Tra qualche giorno vado a New York, e vorrei andare a vedere Knicks contro Philadelphia. Il sito dell'NBA però non mi permette di acquistare dall'Italia.
Il sistema Will Call di TicketMaster, che apparentemente fa al caso mio, in realta quando arrivo a digitare i dati della mia carta di credito ed i miei dati non accetta l'inserimento di un indirizzo non USA.
Qualcuno sa come fare ad acquistare i biglietti in altro modo? Che poi possa ritirarli io a New York?
Grazie
Biglietti NBA
-
gamecollector
- Newbie

Re: Biglietti NBA
ebay, oppure direttamente a NY, vai all' NBA store, tanto con Phila dovresti trovarli senza grossi problemi...
-
franco picchieri
- Newbie

Infatti ad oggi su Tickemaster ci sono ancora tanti biglietti per quella partita, mentre per altre molti meno...
Farò così, appena arrivo a NY vado al NBA Store...
Grazie mille!!
Farò così, appena arrivo a NY vado al NBA Store...
Grazie mille!!
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
se vuoi essere sicuro prendili su ticketmaster altrimenti per una partita del genere dovresti trovarli anche lì.
se non sbagli per farteli tenere lì in cassa paghi tipo 3€ in più
se non sbagli per farteli tenere lì in cassa paghi tipo 3€ in più
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
-
franco picchieri
- Newbie

Dall'Italia con TicketMaster è impossibile, quando arrivi alla fine della procedura con l'inserimento dei dati della carta di credito ti chiedono un indirizzo USA, non accettano un indirizzo italiano...
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Sul sito dell'nba dovrebbe esserci un International will call o qualcosa del genere. Tengono li i biglietti, tu vai li con la stampa dei ticket elettronici e li ritiri. Io ad Orlando avevo fatto cosìfranco picchieri wrote: Dall'Italia con TicketMaster è impossibile, quando arrivi alla fine della procedura con l'inserimento dei dati della carta di credito ti chiedono un indirizzo USA, non accettano un indirizzo italiano...
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]