Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - Espugnata finalmente l'Europa

La gente vuole solo il goal
Locked
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - La caccia è aperta

Post by ^Tex^ »

nefastto wrote: le gambe devono girare a regime a febbraio...se ci arriviamo  :forza:
C'aveva l'armadietto pieno,può darsi che qualcosa a rilascio lento ce l'abbia ancora.  :forza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

^Tex^ wrote: Per reggere i ritmi della Champions ci vorrebbero le bombe di Agricola...Moratti poteva pure chiedergliele a quello juventino!  :polliceverso:
Image
ImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Mah, per me per reggere i ritmi della champions basterebbe avere una squadra da champions  :lol2: :lol2: :lol2:

Oh non vi incazzate, tanto quest'anno vincete tutto, in sogno me lo ha detto Francilive.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

shilton wrote: Mah, per me per reggere i ritmi della champions basterebbe avere una squadra da champions  :lol2: :lol2: :lol2:

Oh non vi incazzate, tanto quest'anno vincete tutto, in sogno me lo ha detto Francilive.
dovremmo venirti a cercare solo per la gufata  :lol2:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

shilton wrote: Mah, per me per reggere i ritmi della champions basterebbe avere una squadra da champions  :lol2: :lol2: :lol2:

Vinceranno sia la Champions che la Europa League. Ne sono certo.
ImageImage
defense is only way
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Oh ma dite che Bobone riesce a mandarci in B?? :naughty:
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Gilbertology wrote: Oh ma dite che Bobone riesce a mandarci in B?? :naughty:
E balotelli invece andrà all'arsenal?  :lol2:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Dazed and Confused wrote: E balotelli invece andrà all'arsenal?  :lol2:
Un paio di brutte partite e un altro paio di gogne pubbliche e forse forse...
Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Sì , per 22 milioni non gli do neanche l'alluce di Balotelli...
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Sancho Panza wrote: Un paio di brutte partite e un altro paio di gogne pubbliche e forse forse...
E forse forse lo vedremo andare...ma all'Arsenal rischia di arrivare a valerne il doppio.
Poi oh, io non lo darei via neanche per 200 perchè ormai tecnicamente mi ha acchiappato troppo, è di gran lunga il giocatore più esaltante dai tempi di Dalmat (cioè, gioca ancora, ma al Sochaux chi caz** lo vede...) per quanto mi riguarda, ma anche cercando di essere obiettivo devo dire che mi sembra ugualmente una cazzata sponda Inter, anche se per lui potrebbe essere la svolta della carriera.
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Jamal Crawford wrote: E forse forse lo vedremo andare...ma all'Arsenal rischia di arrivare a valerne il doppio.
Poi oh, io non lo darei via neanche per 200 perchè ormai tecnicamente mi ha acchiappato troppo, è di gran lunga il giocatore più esaltante dai tempi di Dalmat (cioè, gioca ancora, ma al Sochaux chi caz** lo vede...) per quanto mi riguarda, ma anche cercando di essere obiettivo devo dire che mi sembra ugualmente una cazzata sponda Inter, anche se per lui potrebbe essere la svolta della carriera.
Ma è evidente, una squadra come l'Inter non cede un giocatore di 19 anni, già forte e con quel potenziale, a meno che arrivi un'offerta davvero irrinunciabile. Farlo per 22 milioni vorrebbe dire, con buone probabilità, trovarsi fra 3-4 anni (se non prima) a prendere a testate il muro.
Image
Dazed and Confused

Sancho Panza wrote: Ma è evidente, una squadra come l'Inter non cede un giocatore di 19 anni, già forte e con quel potenziale, a meno che arrivi un'offerta davvero irrinunciabile. Farlo per 22 milioni vorrebbe dire, con buone probabilità, trovarsi fra 3-4 anni (se non prima) a prendere a testate il muro.
Su questo non ci piove, ma la volontà del giocatore proprio non fa testo secondo te, Sancho?  :D

Cioè, se questo si impunta e dice "io me ne voglio andare"... son cazzi amari, scusate il francesismo.
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Che signora punizione di Sneijder :notworthy:

2-0 avanti così :forza:
ImageImageImage
Dazed and Confused

Quanti anni erano che non segnavamo su punizione calciando a girare e scavalcando la barriera? Dai tempi del chino? :penso:
Last edited by Dazed and Confused on 24/10/2009, 22:48, edited 1 time in total.
Image
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Non so voi cosa ne pensate ma anch'io ogni giorno che passa mi convinco sempre più che le pessime prestazioni europee siano solo una questione del ritmo di gioco,come già detto da diversi.Non vedo una sostanziale differenza negli approcci anche se in generale in Europa siamo un pò meno intraprendenti (ad es. Maicon non cerca con insistenza fin dall'inizio la sua cavalcata ma parte lento) solo che si va in difficoltà quando il ritmo sale,è evidente.
Anche ora con il Catania i ritmi sono molto bassi:per carità,sarà pure una gestione del risultato ma si sbagliano comunque diverse cose,e questo non può altro che peggiorare al salire del ritmo.
Abbiamo troppo bisogno di recuperare gli infortunati e gli acciaccati (specie a centrocampo) sia per cercare di andare avanti nel girone,a questo punto,sia finalmente per avere un riscontro a livello europeo di quello che potrebbe fare questa squadra (test finora che non è mai stato possibile effettuare con gli 11 presunti titolari).
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Locked