C'aveva l'armadietto pieno,può darsi che qualcosa a rilascio lento ce l'abbia ancora.nefastto wrote: le gambe devono girare a regime a febbraio...se ci arriviamo![]()
Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - Espugnata finalmente l'Europa
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - La caccia è aperta
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- maxdance
- Senior

^Tex^ wrote: Per reggere i ritmi della Champions ci vorrebbero le bombe di Agricola...Moratti poteva pure chiedergliele a quello juventino!![]()

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Mah, per me per reggere i ritmi della champions basterebbe avere una squadra da champions :lol2: :lol2: :lol2:
Oh non vi incazzate, tanto quest'anno vincete tutto, in sogno me lo ha detto Francilive.
Oh non vi incazzate, tanto quest'anno vincete tutto, in sogno me lo ha detto Francilive.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
dovremmo venirti a cercare solo per la gufata :lol2:shilton wrote: Mah, per me per reggere i ritmi della champions basterebbe avere una squadra da champions :lol2: :lol2: :lol2:

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Vinceranno sia la Champions che la Europa League. Ne sono certo.shilton wrote: Mah, per me per reggere i ritmi della champions basterebbe avere una squadra da champions :lol2: :lol2: :lol2:

defense is only way
-
Gilbertology
- Pro

Oh ma dite che Bobone riesce a mandarci in B?? 
-
Dazed and Confused
E balotelli invece andrà all'arsenal? :lol2:Gilbertology wrote: Oh ma dite che Bobone riesce a mandarci in B??![]()

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Sancho Panza
- Pro

Un paio di brutte partite e un altro paio di gogne pubbliche e forse forse...Dazed and Confused wrote: E balotelli invece andrà all'arsenal? :lol2:

-
giokn90
- Senior

Sì , per 22 milioni non gli do neanche l'alluce di Balotelli...

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- Jamal Crawford
E forse forse lo vedremo andare...ma all'Arsenal rischia di arrivare a valerne il doppio.Sancho Panza wrote: Un paio di brutte partite e un altro paio di gogne pubbliche e forse forse...
Poi oh, io non lo darei via neanche per 200 perchè ormai tecnicamente mi ha acchiappato troppo, è di gran lunga il giocatore più esaltante dai tempi di Dalmat (cioè, gioca ancora, ma al Sochaux chi caz** lo vede...) per quanto mi riguarda, ma anche cercando di essere obiettivo devo dire che mi sembra ugualmente una cazzata sponda Inter, anche se per lui potrebbe essere la svolta della carriera.
-
Sancho Panza
- Pro

Ma è evidente, una squadra come l'Inter non cede un giocatore di 19 anni, già forte e con quel potenziale, a meno che arrivi un'offerta davvero irrinunciabile. Farlo per 22 milioni vorrebbe dire, con buone probabilità, trovarsi fra 3-4 anni (se non prima) a prendere a testate il muro.Jamal Crawford wrote: E forse forse lo vedremo andare...ma all'Arsenal rischia di arrivare a valerne il doppio.
Poi oh, io non lo darei via neanche per 200 perchè ormai tecnicamente mi ha acchiappato troppo, è di gran lunga il giocatore più esaltante dai tempi di Dalmat (cioè, gioca ancora, ma al Sochaux chi caz** lo vede...) per quanto mi riguarda, ma anche cercando di essere obiettivo devo dire che mi sembra ugualmente una cazzata sponda Inter, anche se per lui potrebbe essere la svolta della carriera.

-
Dazed and Confused
Su questo non ci piove, ma la volontà del giocatore proprio non fa testo secondo te, Sancho? :DSancho Panza wrote: Ma è evidente, una squadra come l'Inter non cede un giocatore di 19 anni, già forte e con quel potenziale, a meno che arrivi un'offerta davvero irrinunciabile. Farlo per 22 milioni vorrebbe dire, con buone probabilità, trovarsi fra 3-4 anni (se non prima) a prendere a testate il muro.
Cioè, se questo si impunta e dice "io me ne voglio andare"... son cazzi amari, scusate il francesismo.

-
Sheeeeeed
- Pro

Che signora punizione di Sneijder
2-0 avanti così
2-0 avanti così

-
Dazed and Confused
Quanti anni erano che non segnavamo su punizione calciando a girare e scavalcando la barriera? Dai tempi del chino? 
Last edited by Dazed and Confused on 24/10/2009, 22:48, edited 1 time in total.

- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Non so voi cosa ne pensate ma anch'io ogni giorno che passa mi convinco sempre più che le pessime prestazioni europee siano solo una questione del ritmo di gioco,come già detto da diversi.Non vedo una sostanziale differenza negli approcci anche se in generale in Europa siamo un pò meno intraprendenti (ad es. Maicon non cerca con insistenza fin dall'inizio la sua cavalcata ma parte lento) solo che si va in difficoltà quando il ritmo sale,è evidente.
Anche ora con il Catania i ritmi sono molto bassi:per carità,sarà pure una gestione del risultato ma si sbagliano comunque diverse cose,e questo non può altro che peggiorare al salire del ritmo.
Abbiamo troppo bisogno di recuperare gli infortunati e gli acciaccati (specie a centrocampo) sia per cercare di andare avanti nel girone,a questo punto,sia finalmente per avere un riscontro a livello europeo di quello che potrebbe fare questa squadra (test finora che non è mai stato possibile effettuare con gli 11 presunti titolari).
Anche ora con il Catania i ritmi sono molto bassi:per carità,sarà pure una gestione del risultato ma si sbagliano comunque diverse cose,e questo non può altro che peggiorare al salire del ritmo.
Abbiamo troppo bisogno di recuperare gli infortunati e gli acciaccati (specie a centrocampo) sia per cercare di andare avanti nel girone,a questo punto,sia finalmente per avere un riscontro a livello europeo di quello che potrebbe fare questa squadra (test finora che non è mai stato possibile effettuare con gli 11 presunti titolari).
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)