tobos84 wrote:
nessuno parla del Marazza riconvocato e come già anticipato da Colomba avrà un ruolo importante per la squadra. che ne pensate?
visto la pochezza del nostro organico è un delitto non convocarlo,considerando poi che i nostri punteri bollano col contagocce perchè metterlo fuori rosa...
per gli appasionati del BFC vi ricordo di ascoltare i file audio(intervista a moggi+ petrini) da me postati nella pagina precedente ,chiariscono molti aspetti di questa derelittà società.
Doc. J wrote:
visto la pochezza del nostro organico è un delitto non convocarlo,considerando poi che i nostri punteri bollano col contagocce perchè metterlo fuori rosa...
per gli appasionati del BFC vi ricordo di ascoltare i file audio(intervista a moggi+ petrini) da me postati nella pagina precedente ,chiariscono molti aspetti di questa derelittà società.
quello che dice Petrini sul fatto che l'hanno lasciato solo é emblematico
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
iL_jAsOne wrote:
Qua molti giocano contro la società e l'esplulsione di Di Vaio è un motivo...
sto giro hai pestato ...,ricordiamoci che la squadra è sui livelli dell'anno scorso,quindi colomba papadopulo arrigoni etc..non contano un cazzo.Bisognerebbe che i menarini si autoesonerino
Last edited by Doc. J on 24/10/2009, 23:20, edited 1 time in total.
Da quando i Menarini hanno preso il Bologna si sono presi una patata più grossa di quella che pensavano...volevano lo Stadio e fin dalla loro presentazione si sapeva che volevano fare da tramite solo per costruire il nuovo stadio e ricavare + soldi dalla cessione della squadra...
Ora sono in una situazione imbarazzante ( 4 allenatori in 2 stagioni in A, direttori generali che lavorano con pochi soldi e non riescono a lavorare bene) e soprattutto una tale disorganizzazione tra stampa e tifosi ( caso moggi)
Si stanno riempendo di ridicolo e l'affermazione ultima del patron menarini è un segnale ( non è stato moggi a farci andare in b)
La società è allo sbando, non abbiamo un progetto e non abbiamo un futuro certo...
La serie B tanta invocata dal sottoscritto con occhi sbarrati di chi mi ascolta, sarebbe un segnale forte che la squadra/società vuole ricominciare da capo e creare un progetto, e a quel punto i menarini possono vendere (non hanno + tanto appeal e quindi potrebbero accettare offerte di Sabatini o altri )
Lo stadio secondo le regole uefa non è a norma e nel settore stampa siamo l'unica squadra di A senza le televisioni...in più l'Italia come candidata per l'Europeo,avrebbe tolto da poco tra le città ospitanti proprio il Bologna per la disorganizzazione del nuovo stadio di quest ultimo periodo...
Lo Stadio a Medicina/Argelato ovviamente non porterebbe quel nuovo appeal ( e due) che darebbe entusiasmo al bologna...LO STADIO A BOLOGNA SIAMO IL BOLOGNA NON IL MEDICINA!!
Noi per la storia che abbiamo dovremmo lottare per un posto in Serie A tra il 5 e il 10 posto e lottare per non salvarsi ed essere considerata una squadra come il Siena ( con tutto il rispetto dida ma di fronte ai nostri scudetti e coppe siamo un pelino + alto di storia e palmares)
Siamo forse ne momento + buio di questi 100 anni del Bologna secondo dopo il fallimento del bologna, ma io dai racconti di mio nonno di sicuro non eravamo così incazzati della società!!
Cazzola era il mio presidente e Arrigoni il mio allenatore!!! Menarini vattente (cit.)