Re: Cipolla,Fagioli,Birra,Superalcolico...il nuovo topic del meteorismo

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

suvvia
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

lele_warriors wrote: i post del doc sono fra i piu interssanti di questo forum,sia in campo sportivo che extra
contestavo la generalizzazione,come ho spiegato,mentre consideravo decisamente piu veritiera la generalizzazione di radio freccia sul discorso donne
detto questo vado a fumarmi una canna :forza: :forza:
lele_warriors wrote: quoto dalla prima all'ultima riga
conosco gente che si fa,di tutto,chi piu chi meno
come qualcuno si incazza per certe generalizzazioni invece per la generalizzazione del doc non si incazza nessuno
la coca non gira nei centri sociali?mah,no comment
Intanto grazie del complimento!
Per quanto riguarda la mia generalizzazione, riconosco che in effetti ci sia stata nei miei post sull'argomento, e che ciò sia in generale deplorevole, solo che ho scritto già un papiro concedendomi qualche generalizzazione di troppo, andando ancora di più nello specifico avrei veramente ecceduto come lunghezza.
Torno a ribadire ancora che voglio rigorosamente tenermi alla larga da ogni giudizio sui singoli utilizzatori, il fatto giudicare una persona in base al fatto di fumare o meno, o di ubriacarsi o meno, come la maggioranza dei singoli comportamenti, porta solo ad aberrazioni.
tobos84 wrote: poi sia chiaro io dopo 5 righe di un post del doc già mi stufo di leggere ma è solamente colpa mia :gogogo:  :gogogo:
:forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
D'ora in poi mi sforzerò di inserire le cose che possono interessare te o Dazed nelle prime 5 righe di ogni post!
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

doc G wrote: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
D'ora in poi mi sforzerò di inserire le cose che possono interessare te o Dazed nelle prime 5 righe di ogni post!
:notworthy: sei un amico  :notworthy:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Birdman wrote: Sono arrivati i cartoni in Val di Sole?   :forza:
Oramai allora vi mancano pochi passi e poi la civilizzazione è quasi completata! (si scherza eh)
:forza:

Tacete voi, nonesi ubriaconi!  :disgusto: :lol2:
Yippie! You can't see me, but I can you!
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Ma in tutto ciò, Dazed cos'ha da dire? :lol2:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

doc G wrote: Intanto grazie del complimento!
Figurati,è vero,anche perchè ho quel tuo video con i 2 trans,ma l'iban te l'ho già mandato via pm  :naughty: :naughty:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

lele_warriors wrote: Figurati,è vero,anche perchè ho quel tuo video con i 2 trans,ma l'iban te l'ho già mandato via pm  :naughty: :naughty:
Finchè sono solo due...
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

L-Magic wrote: Ma in tutto ciò, Dazed cos'ha da dire? :lol2:
Diciamo che mi piace l'atteggiamento del Doc, come si pone nel cercare di analizzare la questione. E soprattutto mi piace la sua volontà di non dare giudizi, perchè appunto sarebbe fuori luogo permettersi di esprimere pareri sui singoli utilizzatori senza conoscerli a fondo e personalmente.

Detto questo, penso che il mio punto di vista sia già stato esposto più che efficientemente da ripper. Anch'io ci andrei con i piedi di piombo in quanto a generalizzazioni e come lui ci tengo a specificare come sia bene distinguere fra droga e droga. Non si fuma una canna per alterare la percezione della realtà. Probabilmente ai tempi del Doc girava roba davvero buona.  :lol2: Anch'io come ripper penso che il gesto di fumarsi una canna sia qualcosa di abitudinario, esattamente come bersi un caffè o fumarsi una sigaretta. E' un gesto che può risultare piacevole, che si fa in compagnia, ma non implica nessuna fuga dalla realtà. :D

Sul discorso che faccia male o meno... quante cose a questo mondo fanno male ma non per questo smettiamo di farle?
doc G wrote: D'ora in poi mi sforzerò di inserire le cose che possono interessare te o Dazed nelle prime 5 righe di ogni post!
Ecco per Tobos puoi diluire i concetti nell'arco di 5 belle e pompose righe, quelli invece dedicati al sottoscritto cerca di concentrarli in una riga sola possibilmente :forza:. (di un monitor 1024x768 :ok:)
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Dazed and Confused wrote: Diciamo che mi piace l'atteggiamento del Doc, come si pone nel cercare di analizzare la questione. E soprattutto mi piace la sua volontà di non dare giudizi, perchè appunto sarebbe fuori luogo permettersi di esprimere pareri sui singoli utilizzatori senza conoscerli a fondo e personalmente.

Detto questo, penso che il mio punto di vista sia già stato esposto più che efficientemente da ripper. Anch'io ci andrei con i piedi di piombo in quanto a generalizzazioni e come lui ci tengo a specificare come sia bene distinguere fra droga e droga. Non si fuma una canna per alterare la percezione della realtà. Probabilmente ai tempi del Doc girava roba davvero buona.  :lol2: Anch'io come ripper penso che il gesto di fumarsi una canna sia qualcosa di abitudinario, esattamente come bersi un caffè o fumarsi una sigaretta. E' un gesto che può risultare piacevole, che si fa in compagnia, ma non implica nessuna fuga dalla realtà. :D

Sul discorso che faccia male o meno... quante cose a questo mondo fanno male ma non per questo smettiamo di farle?

Appunto :lol2:

Se stessi lì ad evitare ciò che mi fa male sarebbero più le cose che evito che quelle che faccio.

Il male più grande dell'erba è che è illegale, di conseguenza in ambienti in cui si fuma regolarmente si corre il rischio di venire a contatto con droghe più pesanti. Perciò non vedo proprio perchè debba essere illegale, visto che di sigarette e alcolici ne girano in abbondanza.

Inoltre fin da piccoli veniamo abituati a vedere la marja come droga, di conseguenza la maggior parte delle persone (soprattutto nella mia fascia d'età, dove c'è gente che si sbronza un sabato sì ed uno no, fuma pacchetti su pacchetti di sigarette e poi discrimina chi si fa le canne) ha una visione sbagliata dell'erba, dato che l'accosta alle altre droghe più pesanti. 
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

Ma..sono entrata in questo topic per parlare delle miei abbuffate e delle conseguenze meteoriche che ne derivano, e mi trovo quattro (quattro!) pagine di post sulle droghe?!

Per inciso, non ne faccio uso. Per me la vera droga è Shilton.

Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Emmanuelle wrote: Ma..sono entrata in questo topic per parlare delle miei abbuffate e delle conseguenze meteoriche che ne derivano, e mi trovo quattro (quattro!) pagine di post sulle droghe?!

:stralol: :stralol: :stralol:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
vervotte

Post by vervotte »

:stralol: :stralol:
Emmanuelle wrote: Ma..sono entrata in questo topic per parlare delle miei abbuffate e delle conseguenze meteoriche che ne derivano, e mi trovo quattro (quattro!) pagine di post sulle droghe?!

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

lele_warriors wrote: Figurati,è vero,anche perchè ho quel tuo video con i 2 trans,ma l'iban te l'ho già mandato via pm  :naughty: :naughty:
Il Jasone e Tobos sembrano trans,ma sono uomini.Non so se ha lo stesso effetto ricattatore,quindi occhio a come ti muovi.. :ok:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

divertente il post di emmanuelle.

io ne sottileo due che fanno molto più ridere.
Dazed and Confused wrote: Anch'io come ripper penso che il gesto di fumarsi una canna sia qualcosa di abitudinario, esattamente come bersi un caffè
L-Magic wrote: Il male più grande dell'erba è che è illegale, di conseguenza in ambienti in cui si fuma regolarmente si corre il rischio di venire a contatto con droghe più pesanti.
e vi lamentate di quelli che generalizzano.  :stralol:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

BruceSmith wrote: divertente il post di emmanuelle.

io ne sottileo due che fanno molto più ridere.

e vi lamentate di quelli che generalizzano.  :stralol:
Ho forse detto che è sempre così?  :nonsa:

E' così abbastanza raramente, ma quei raramente non ci sarebbero se l'erba fosse legale.
Post Reply