dreamtim wrote:
no no arigrazia al solito il posteriore di Dallas :lol2:
presumo che data la loro firma Green di cle si scopre titolare di una franchigia entro un paio di mesi
ovviamente Green è stato firmato perché abbiamo in mano dei documenti scottanti, provenienti da uno spinoff dell'inchiesta Mitrokin, che garantiscono un futuro da superstar NBA a Daniel Green.
Mr. Sloan wrote:
ovviamente Green è stato firmato perché abbiamo in mano dei documenti scottanti, provenienti da uno spinoff dell'inchiesta Mitrokin, che garantiscono un futuro da superstar NBA a Daniel Green.
Tuttavia mi sfugge il nesso con il discorso SLC
SLC ci fa notare come l'infortunio della campana favorisca felton e Henderson.
Io dico che al solito gira a vostro favore :lol2:
per dj agostino, ma avendo capito da tempo come gira la sorte io cerco di prendere gente che gioca sulle piste del vs roster
quando comincia stà stagione? :gazza: :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Lo scambio non mi piace granche',vediamo se phila ci ha visto giusto con il centro "bobcatsiano" e soprattutto se sara' brava a sfruttare i soldi guadagnati tramite qualche trade a salire o piu probabilmente pensando al futuro.
N3lLo wrote:
Mi verrebbe da fare un uscita infelice alla Popovich chiedendo una commissione controllo trade, sono senza parole...
Niente commissioni,a noi va bene cosi' visto che siamo ad est. :D
JErving wrote:
Dinasty 2008/2009 Salt Lake City Eagle Owls
Maggette, Corey F $5.501.668 (1)
Mbah a Moute, Luc F $687.354 (1)
Los Angeles’ first round pick draft 2009
San Antonio’s second round pick draft 2009
per Philadelphia SweetKillaz
Foye, Randy G $6.800.000 (3)
Randolph, Anthony F $750.000 (2)
Las Vegas’ first round pick draft 2009
Philadelphia’s first round pick draft 2010
Così, per dire :gazza:
Grazie doc, anche se sicuramente la trade non è completa, bisogna vedere cosa arriva con quel milione abbondante