Re: Cipolla,Fagioli,Birra,Superalcolico...il nuovo topic del meteorismo
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
suvvia
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- doc G
- Pro

lele_warriors wrote: i post del doc sono fra i piu interssanti di questo forum,sia in campo sportivo che extra
contestavo la generalizzazione,come ho spiegato,mentre consideravo decisamente piu veritiera la generalizzazione di radio freccia sul discorso donne
detto questo vado a fumarmi una canna![]()
![]()
Intanto grazie del complimento!lele_warriors wrote: quoto dalla prima all'ultima riga
conosco gente che si fa,di tutto,chi piu chi meno
come qualcuno si incazza per certe generalizzazioni invece per la generalizzazione del doc non si incazza nessuno
la coca non gira nei centri sociali?mah,no comment
Per quanto riguarda la mia generalizzazione, riconosco che in effetti ci sia stata nei miei post sull'argomento, e che ciò sia in generale deplorevole, solo che ho scritto già un papiro concedendomi qualche generalizzazione di troppo, andando ancora di più nello specifico avrei veramente ecceduto come lunghezza.
Torno a ribadire ancora che voglio rigorosamente tenermi alla larga da ogni giudizio sui singoli utilizzatori, il fatto giudicare una persona in base al fatto di fumare o meno, o di ubriacarsi o meno, come la maggioranza dei singoli comportamenti, porta solo ad aberrazioni.
tobos84 wrote: poi sia chiaro io dopo 5 righe di un post del doc già mi stufo di leggere ma è solamente colpa mia:gogogo:
D'ora in poi mi sforzerò di inserire le cose che possono interessare te o Dazed nelle prime 5 righe di ogni post!
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
doc G wrote:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
D'ora in poi mi sforzerò di inserire le cose che possono interessare te o Dazed nelle prime 5 righe di ogni post!

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- L-Magic
- Senior

Birdman wrote: Sono arrivati i cartoni in Val di Sole? :forza:
Oramai allora vi mancano pochi passi e poi la civilizzazione è quasi completata! (si scherza eh)
Tacete voi, nonesi ubriaconi! :disgusto: :lol2:
Yippie! You can't see me, but I can you!
- L-Magic
- Senior

Ma in tutto ciò, Dazed cos'ha da dire? :lol2:
- lele_warriors
- Pro

Figurati,è vero,anche perchè ho quel tuo video con i 2 trans,ma l'iban te l'ho già mandato via pmdoc G wrote: Intanto grazie del complimento!
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- doc G
- Pro

Finchè sono solo due...lele_warriors wrote: Figurati,è vero,anche perchè ho quel tuo video con i 2 trans,ma l'iban te l'ho già mandato via pm![]()
![]()
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
-
Dazed and Confused
Diciamo che mi piace l'atteggiamento del Doc, come si pone nel cercare di analizzare la questione. E soprattutto mi piace la sua volontà di non dare giudizi, perchè appunto sarebbe fuori luogo permettersi di esprimere pareri sui singoli utilizzatori senza conoscerli a fondo e personalmente.L-Magic wrote: Ma in tutto ciò, Dazed cos'ha da dire? :lol2:
Detto questo, penso che il mio punto di vista sia già stato esposto più che efficientemente da ripper. Anch'io ci andrei con i piedi di piombo in quanto a generalizzazioni e come lui ci tengo a specificare come sia bene distinguere fra droga e droga. Non si fuma una canna per alterare la percezione della realtà. Probabilmente ai tempi del Doc girava roba davvero buona. :lol2: Anch'io come ripper penso che il gesto di fumarsi una canna sia qualcosa di abitudinario, esattamente come bersi un caffè o fumarsi una sigaretta. E' un gesto che può risultare piacevole, che si fa in compagnia, ma non implica nessuna fuga dalla realtà. :D
Sul discorso che faccia male o meno... quante cose a questo mondo fanno male ma non per questo smettiamo di farle?
Ecco per Tobos puoi diluire i concetti nell'arco di 5 belle e pompose righe, quelli invece dedicati al sottoscritto cerca di concentrarli in una riga sola possibilmentedoc G wrote: D'ora in poi mi sforzerò di inserire le cose che possono interessare te o Dazed nelle prime 5 righe di ogni post!

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- L-Magic
- Senior

Dazed and Confused wrote: Diciamo che mi piace l'atteggiamento del Doc, come si pone nel cercare di analizzare la questione. E soprattutto mi piace la sua volontà di non dare giudizi, perchè appunto sarebbe fuori luogo permettersi di esprimere pareri sui singoli utilizzatori senza conoscerli a fondo e personalmente.
Detto questo, penso che il mio punto di vista sia già stato esposto più che efficientemente da ripper. Anch'io ci andrei con i piedi di piombo in quanto a generalizzazioni e come lui ci tengo a specificare come sia bene distinguere fra droga e droga. Non si fuma una canna per alterare la percezione della realtà. Probabilmente ai tempi del Doc girava roba davvero buona. :lol2: Anch'io come ripper penso che il gesto di fumarsi una canna sia qualcosa di abitudinario, esattamente come bersi un caffè o fumarsi una sigaretta. E' un gesto che può risultare piacevole, che si fa in compagnia, ma non implica nessuna fuga dalla realtà. :D
Sul discorso che faccia male o meno... quante cose a questo mondo fanno male ma non per questo smettiamo di farle?
Appunto :lol2:
Se stessi lì ad evitare ciò che mi fa male sarebbero più le cose che evito che quelle che faccio.
Il male più grande dell'erba è che è illegale, di conseguenza in ambienti in cui si fuma regolarmente si corre il rischio di venire a contatto con droghe più pesanti. Perciò non vedo proprio perchè debba essere illegale, visto che di sigarette e alcolici ne girano in abbondanza.
Inoltre fin da piccoli veniamo abituati a vedere la marja come droga, di conseguenza la maggior parte delle persone (soprattutto nella mia fascia d'età, dove c'è gente che si sbronza un sabato sì ed uno no, fuma pacchetti su pacchetti di sigarette e poi discrimina chi si fa le canne) ha una visione sbagliata dell'erba, dato che l'accosta alle altre droghe più pesanti.
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Ma..sono entrata in questo topic per parlare delle miei abbuffate e delle conseguenze meteoriche che ne derivano, e mi trovo quattro (quattro!) pagine di post sulle droghe?!
Per inciso, non ne faccio uso. Per me la vera droga è Shilton.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Emmanuelle wrote: Ma..sono entrata in questo topic per parlare delle miei abbuffate e delle conseguenze meteoriche che ne derivano, e mi trovo quattro (quattro!) pagine di post sulle droghe?!
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
vervotte
Emmanuelle wrote: Ma..sono entrata in questo topic per parlare delle miei abbuffate e delle conseguenze meteoriche che ne derivano, e mi trovo quattro (quattro!) pagine di post sulle droghe?!
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Il Jasone e Tobos sembrano trans,ma sono uomini.Non so se ha lo stesso effetto ricattatore,quindi occhio a come ti muovi..lele_warriors wrote: Figurati,è vero,anche perchè ho quel tuo video con i 2 trans,ma l'iban te l'ho già mandato via pm![]()
![]()
-
BruceSmith
- Pro

divertente il post di emmanuelle.
io ne sottileo due che fanno molto più ridere.

Dazed and Confused wrote: Anch'io come ripper penso che il gesto di fumarsi una canna sia qualcosa di abitudinario, esattamente come bersi un caffè
e vi lamentate di quelli che generalizzano.L-Magic wrote: Il male più grande dell'erba è che è illegale, di conseguenza in ambienti in cui si fuma regolarmente si corre il rischio di venire a contatto con droghe più pesanti.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- L-Magic
- Senior

Ho forse detto che è sempre così?BruceSmith wrote: divertente il post di emmanuelle.
e vi lamentate di quelli che generalizzano.![]()
E' così abbastanza raramente, ma quei raramente non ci sarebbero se l'erba fosse legale.