Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapone

Post Reply
Vitor #41
Pro
Pro

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapone

Post by Vitor #41 »

Credo di essermi fatto un nemico :D

Ultima di campionato, io quarto senza nulla da chiedere, lui primo dopo un campionato semi-dominato. Differenza canestri agevolmente dalla sua, gli basta una vittoria anche di 1. Io son persona seria e metto in campo i migliori per salutare il pubblico di casa e non falsare il campionato.
Loro son forti e determinati, mettono presto le cose in chiaro e a metà del quarto quarto siamo 54-69.
A quel punto non so che diavolo succede, ho tre giocatori fuori per falli e dalla panchina mi cambiano la partita. Finisce 73-71 per me, con tripla della vittoria messa da Antyukovich, il mio 4/5, appena entrato.
Finisco quarto, una buona stagione in una quinta abbastanza tosta (Strenght 148, la prima ha un EV di 16mln, la seconda di 14). Lui andrà agli spareggi :D
Last edited by Vitor #41 on 24/10/2009, 14:10, edited 1 time in total.
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapo

Post by RashardLewis »

Vitor #41 wrote: Credo di essermi fatto un nemico :D

Ultima di campionato, io quarto senza nulla da chiedere, lui primo dopo un campionato semi-dominato. Differenza canestri agevolmente dalla sua, gli basta una vittoria anche di 1. Io son persona seria e metto in campo i migliori per salutare il pubblico di casa e non falsare il campionato.
Loro son forti e determinati, mettono presto le cose in chiaro e a metà del quarto quarto siamo 54-69.
A quel punto non so che diavolo succede, ho tre giocatori fuori per falli e dalla panchina mi cambiano la partita. Finisce 73-71 per me, con tripla della vittoria messa da Antyukovich, il mio 4/5, appena entrato.
Finisco quarto, una buona stagione in una quinta abbastanza tosta (Strenght 148, la prima ha un EV di 16mln, la seconda di 14). Lui andrà agli spareggi :D
Sul forum di BS c'è un topic che si chiama "Promossi!!" aperto da un utente che esultava per la sua promozione rocambolesca... vado a vedere che è successo e vedo che la causa di tutto è la tua vittoria, hahaha :gogogo:

Io domino l'ultima gara vincendo di 55 punti e raggiungendo la terza serie!  :forza:  Due promozioni in due anni, comincio a vedere i frutti del lavoro effettuato  :thumbup:
We bleed green & gold
Go Sonics!
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Uffa,giocando in Germania mi tocca giocare alle 6 e mezza di sera!

Si spera arrivi la prima vittoria assoluta!  :D
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

complimenti 'Shard, e preparati per l'anno prossimo che appena capisco che collegiale mi arriva chiederò consigli per gli acquisti :D
RashardLewis
Senior
Senior

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapo

Post by RashardLewis »

A.F.D.U.I. President wrote: Uffa,giocando in Germania mi tocca giocare alle 6 e mezza di sera!
ma non era meglio se ti iscrivevi in Italia?  :penso:
We bleed green & gold
Go Sonics!
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

RashardLewis wrote: ma non era meglio se ti iscrivevi in Italia?  :penso:
No,mi sono stufato dell' Italia grazie a Charazay...volevo un' esperienza all' estero.  :lol2:
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Andiamo con ordine.
Prima di tutto le cose importanti: complimenti a RL per la promozione e per la dominanza nell'ultima partita. Un in bocca al lupo a Tim invece, che va a giocarsi gli spareggi a causa della sconfitta nell'ultimisima partita (c'è da dire che anche avesse vinto sarebbe stato probabilmente 2° a causa del +/-, l'altro ha vinto di 60 e passa...)

poi
RashardLewis wrote: Scusa KB, ieri internet mi ha un po' abbandonato :D
In merito al giocatore, considera che io ero uno dei 3 clubs interested :01:
Io avevo 2 milioni tondi tondi e li avrei spesi, internet permettendo, ma vedo che è andato oltre :fischia:
Anche io mi ero posto come limite circa 2 milioni, anche se avendone 9 in cassa sarei potuto andare oltre.
Il punto però è che io sono molto soddisfatto dei giocatori che ho, perché sono 9 da tenere assolutamente e 1 che se lo tengo si allena bene (WR 10) e a fine stagione prossima sicuramente vale dei soldi, ma che in caso mi serva un posto a roster è sacrificabile (l'ho cmq pagato 1000).
Ora che succede se dal college mi arriva uno tipo Saveria, cioè buono ma da allenare 2-3 punti in una certa skill per farne aumentare di molto il valore? E se mi dovesse uscire fuori un altro ragazzino buono dalle pescate giovanili, dove lo metto? E se capita un'occasione irripetibile sul mercato (immagina quello dei 2,3M se fosse scaduto domenica, il giorno dei saldi, magari andando via per 1,2M)? Per questo mi fa comodo un giocatore "ballerino", così da non dover (s)vendere in anticipo uno degli altri 9 in una di queste situazioni.
Quindi mi sono rifiutato di strapagare quello di cui sopra, anche perché l'altro offerente è un amatore, ha una squadra di ragazzini anche lui e ne aveva ben compreso il valore, non penso avrebbe mollato molto prima dei 3 milioni.

quanto a
Questo qui come lo vedi?

Taavi Võsu (2944472)
me l'ero segnato anche io :D ma parliamo di 25 come C mantre l'altro aveva 30 e anche il WR è più basso.
Non è male ma per gli stessi motivi esposti prima non mi interessa.
Se compro qualcuno adesso, deve essere speciale.
Image
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Se può interessare, c'è questa squadra che sta svendendo parecchi giocatori, anche nazionali, messi con base d'asta a 1000.
Le aste scadono domani mattina per le 9, nel caso vi toccasse svegliarvi presto...
http://www.basketsim.com/club.php?clubid=6680

Io me ne son segnati un po' ma credo che saliranno tutti parecchio di prezzo. Però può venir fuori parecchia roba.
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Vitor #41 wrote: Se può interessare, c'è questa squadra che sta svendendo parecchi giocatori, anche nazionali, messi con base d'asta a 1000.
Le aste scadono domani mattina per le 9, nel caso vi toccasse svegliarvi presto...
http://www.basketsim.com/club.php?clubid=6680

Io me ne son segnati un po' ma credo che saliranno tutti parecchio di prezzo. Però può venir fuori parecchia roba.
Mi son segnato il 15enne e il 16enne. Il secondo solo per curiosità, il primo se va via a poco (no eh? :D) ci faccio un pensierino.

Ah, quasi dimenticavo: vinta l'ultima di campionato, saluto la noiosissima 5.70 con un record 24-2 e metto il primissimo trofeo in bacheca :thumbup:
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

E si vince 65 a 60... :forza:
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Grande RL! Adesso ti aspetto da me! :01:

Ah, e complimenti anche a KB e Dino :gogogo:
Image
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Sine wrote: Grande RL! Adesso ti aspetto da me! :01:

Ah, e complimenti anche a KB e Dino :gogogo:
Beh, c'è l'11% di possibilità, io me lo auguro per due motivi: uno fare il derby playit in campionato, due perchè il power strenght della tua terza è tra i più abbordabili :forza:

Complimenti anche da me per le altre promosse made in playit, questa è stata una stagione positiva per noi :notworthy:
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Sine wrote: 6 Valon Grdovič (1622065)   

Country: Slovenia
Character: stable
Height: 191 cm (6'3 ft)
Weight: 82 kg (181 lb)
Wage: 53.882 € / week
Estimated value: 5.304.879 € 

This player is part of team Slovenia.
This player belongs to Polikes Fwkies

Ballhandling: fantastic Quickness: extremely great
Passing: extremely great Dribbling: extremely great
Rebounding: pathetic Positioning: extremely great
Shooting: extra-ordinary Free throws: extremely great
Defense: extremely great Work rate: magical
Experience: average Tiredness: 7%

Robetta.

55 eh...
Image
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

eeeh ma il pathetic a rimbalzo pesa  :lol2:

mamma mia che roba  :shocking:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Una cosa...ma come faccio a stabilire chi si deve prendere piu'  o meno tiri?
Post Reply