A questo link: http://www.gazzetta.it/iniziative/ilovenba2/ ci sono tutti i dettagli dell'opera: a me sembra moooolto ma molto carina!!
Re: Dal 29 ottobre in edicola:
- MagicVit
- Newbie

Ho visto ora sul sito della Gazza: saranno 16 numeri a 10,99€ (+1€ x il giornale), con cadenza settimanale.
A questo link: http://www.gazzetta.it/iniziative/ilovenba2/ ci sono tutti i dettagli dell'opera: a me sembra moooolto ma molto carina!!

- putrido
- Rookie

A proposito di Gazza, ma domani c'è il consueto numero con la presentazione delle squadre su Sportweek?
- Mick
- Newbie

infatti, esce ? e asb come presenta la nuova stagione ?putrido wrote: A proposito di Gazza, ma domani c'è il consueto numero con la presentazione delle squadre su Sportweek?
"Il basket è il terzo tempo del film più bello della mia vita"
- MagicVit
- Newbie

Magari!! Sarebbe bello..... fatemi sapere x tempo raga!!putrido wrote: A proposito di Gazza, ma domani c'è il consueto numero con la presentazione delle squadre su Sportweek?
- putrido
- Rookie

Io domattina verso le otto e mezzo vado e compro indipendentemente la gazzetta e se è arrivato asb (dovrebbe uscire di giovedì, ma non lo compro da tanto tempo) e vi faccio sapereMagicVit wrote: Magari!! Sarebbe bello..... fatemi sapere x tempo raga!!![]()
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
certo che nella 2° uscita insieme alle star nba ci mettono la partita di bargnani contro i bulls che fa 31 pt?
cioè qualcosa di meglio non potevano mettercelo,il materiale mica scarseggia.
cmq abbastanza carina come idea quella del doppio dvd
cmq abbastanza carina come idea quella del doppio dvd
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Vedendo il piano dell'opera, se il broadcast delle partite è fatto bene, molte uscite son da prendere solo per i match che danno.
Most improved forumist 2009

- MagicVit
- Newbie

Ehy! Io tra poco esco di casa..... cosa compro, la Gazza con Sportweek o ASB ??? :gazza:putrido wrote: Io domattina verso le otto e mezzo vado e compro indipendentemente la gazzetta e se è arrivato asb (dovrebbe uscire di giovedì, ma non lo compro da tanto tempo) e vi faccio sapere
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
compra asb,io l'ho preso e ci sono le descrizioni approfondite di tutte le squadre,più un articolo sulla stagione che verrà,uno su vince carter e su matteo boniciolli che racconta l'esperienza che ha vissuto al training camp dei nets con lawrence frank
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
- MagicVit
- Newbie

Perfetto!! Grazie1000 NasNas wrote: compra asb,io l'ho preso e ci sono le descrizioni approfondite di tutte le squadre,più un articolo sulla stagione che verrà,
PS: se poi qualcuno compra Sportweek e ci dice che anche lì c'è lo speciale NBA, compro pure quello...... si prevedono spese folli oggi!!
- Mick
- Newbie

bene bene, questi magazine di fine ottobre con le preview sono un classico !MagicVit wrote: Perfetto!! Grazie1000 Nas, vado subito a sganciare i soldi all'edicolante....
PS: se poi qualcuno compra Sportweek e ci dice che anche lì c'è lo speciale NBA, compro pure quello...... si prevedono spese folli oggi!!![]()
"Il basket è il terzo tempo del film più bello della mia vita"
- guglielmo
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
su sportweek articoli su capello, ancelotti bla bla bla...MagicVit wrote: Perfetto!! Grazie1000 Nas, vado subito a sganciare i soldi all'edicolante....
PS: se poi qualcuno compra Sportweek e ci dice che anche lì c'è lo speciale NBA, compro pure quello...... si prevedono spese folli oggi!!![]()
di nba nada
E' venuto il tempo del re
- Ryo San 23
- Rookie

no lo speciale Nba su Sportweek è il prossimo sabato...MagicVit wrote: Perfetto!! Grazie1000 Nas, vado subito a sganciare i soldi all'edicolante....

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Preso il primo numero d I love NBA...dopo vi dirò
Most improved forumist 2009

- bonzo
- Rookie

Comprato, vediamo com'è!
La partita ha in italiano il commetton di Tranquillo
La partita ha in italiano il commetton di Tranquillo
Last edited by bonzo on 29/10/2009, 13:54, edited 1 time in total.