Re: Eurolega 2009/10

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
Sancho Panza
Pro
Pro

Re: Eurolega 2008/09 - tra le più avvincenti degli ultimi anni.

Post by Sancho Panza »

Un annetto e mezzo fa sembrava fatta per il ricongiungimento nella terra del Palio ma poi non se n'era più fatto nulla, se non ricordo male...
Image
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Comunque devo dire che il Khimki mi ha fatto proprio una bella impressione. Squadra solida e ben allenata da Don Sergio.
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Sancho Panza wrote: Un annetto e mezzo fa sembrava fatta per il ricongiungimento nella terra del Palio ma poi non se n'era più fatto nulla, se non ricordo male...
Va anche detto che i due Lavrinovic non abbiano mai giocato insieme (se non da giovanissimi), se si esclude appunto quell'anno a Kazan dove per altro non vinsero niente.
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Sancho Panza wrote: Un annetto e mezzo fa sembrava fatta per il ricongiungimento nella terra del Palio ma poi non se n'era più fatto nulla, se non ricordo male...
Si, dovevamo prendere Ksistof prima e l'anno successivo Darjus, ma poi si infortunò e da lì ha sempre avuto una serie di problemi fisici.. più o meno risolvibili, però ce li ha, per cui hanno lasciato perdere. Nonostante ciò venne comunque a fare le visite mediche qui..
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Hornby
Rookie
Rookie

Post by Hornby »

Dodgers fan #7 wrote: Va anche detto che i due Lavrinovic non abbiano mai giocato insieme (se non da giovanissimi), se si esclude appunto quell'anno a Kazan dove per altro non vinsero niente.
Li vidi in quando ci buttarono fuori dalla coppa e insieme mi fecero veramente una grossa impressione, comunque in casa perdemmo di uno dopo una partenza a razzo che mi fece quasi sperare di poter ribaltare il parzialone preso a Kazan.
davidvanterpool

Hornby wrote: Li vidi in quando ci buttarono fuori dalla coppa e insieme mi fecero veramente una grossa impressione, comunque in casa perdemmo di uno dopo una partenza a razzo che mi fece quasi sperare di poter ribaltare il parzialone preso a Kazan.

Di uno? Mi pareva di aver chiappato una rimbussolata anche in casa :lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

giovedi mi ha fatto un ottima impressione winston di roma,qualcuno lo conosce di piu?che mi dite?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Complimenti intanto all'Olympiakos per la bella partita vs Unicaja in Eurolega  :lol2: :lol2:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

chi è che sta facendo la seconda voce nella telecronaca su sportitalia di maroussi-roma?

tra l'altro è normale che ci sia cosi poca gente?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
davidvanterpool

Che bella partita il Real contro il Pana... che giocatore è Darjus, mamma mia, sono innamorata!!

Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Ma questo Cska che prende labbrate anche a Tel Aviv?
Nostalgia di Ettore?
Image - Image
RayLew
Rookie
Rookie
NBA Team: Seattle Supersonics

Post by RayLew »

davidvanterpool wrote: Che bella partita il Real contro il Pana... che giocatore è Darjus, mamma mia, sono innamorata!!
L'ho vista al Palacio Vistalegre,strutturato molto bene,si vede bene da qualsiasi posizione(certo curarlo un pò anche all'esterno non sarebbe male!).
Grande partita,2 squadre con difese e attacchi devastanti,peccato mancassero Batiste e Jasi al Pana se no sarebbe stata anche più equilibrata,Lavrinovic impressionante,forse è anche meglio del fratello senese!
L'accoppiata Spanoulis-Pekovic sembrava dovesse fare sfracelli dopo aver visto il 1° quarto,invece soprattutto il greco è andato spegnendosi man mano che il Real saliva di colpi.
Kaukenas è rimasto quello di Siena,furbo,rapido nell'eseguire,una macchina insomma.
Penso ci tornerò più spesso a vedere questo Real,può arrivare lontano!
Sono riuscito anche a fare una foto all'"abbraccio" tra Messina e Obradovic a fine gara.. :D
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
davidvanterpool

RayLew wrote: L'ho vista al Palacio Vistalegre,strutturato molto bene,si vede bene da qualsiasi posizione(certo curarlo un pò anche all'esterno non sarebbe male!).
Grande partita,2 squadre con difese e attacchi devastanti,peccato mancassero Batiste e Jasi al Pana se no sarebbe stata anche più equilibrata,Lavrinovic impressionante,forse è anche meglio del fratello senese!
L'accoppiata Spanoulis-Pekovic sembrava dovesse fare sfracelli dopo aver visto il 1° quarto,invece soprattutto il greco è andato spegnendosi man mano che il Real saliva di colpi.
Kaukenas è rimasto quello di Siena,furbo,rapido nell'eseguire,una macchina insomma.
Penso ci tornerò più spesso a vedere questo Real,può arrivare lontano!
Sono riuscito anche a fare una foto all'"abbraccio" tra Messina e Obradovic a fine gara.. :D
Un tempo lo era, adesso non esageriamo... :naughty:

Image
RayLew
Rookie
Rookie
NBA Team: Seattle Supersonics

Post by RayLew »

davidvanterpool wrote: Un tempo lo era, adesso non esageriamo... :naughty:
Non saprei,ma riesce comunque ad essere abbastanza devastante,ieri per qualche minuto ha distrutto Pekovic sia offensivamente che in difesa
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
davidvanterpool

RayLew wrote: Non saprei,ma riesce comunque ad essere abbastanza devastante,ieri per qualche minuto ha distrutto Pekovic sia offensivamente che in difesa
Che con un po' di furbizia di Darjus e onestà da parte degli arbitri non è difficile. Pekovic è estremamente falloso, botte a destra e sinistra a chi lo marca senza guardare tanto il pallone. Dalla sua ha che è un armadio, ma (a parte in casa loro) gli arbitri certe cose le vedono e credo un minimo lo conoscano. Nelle partite che ho visto io ha sempre fatto almeno due falli in attacco, figurati in difesa quante volte gli si concede di fare la bestia.

Image
Post Reply