Io faccio il tifo per te!4) Questa è pesante: 5 DVD con l'integrale di un test match tra Pakistan e India del 2004. Se riesco a vederlo tutto, sono un mito.
[align=right][snapback]170853[/snapback][/align]
Cricket
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Cricket
- koufax75
- Senior

Cricket
Si è chiuso anche il quarto e ultimo test match tra West Indies e Sud Africa. Risultato finale: DRAW. La superficie del campo di Antigua si è rivelata un vero incubo per i bowlers (lanciatori), che hanno subito per tutte e cinque le giornate. Il primo innings si è chiuso soltanto al quinto giorno!! Visto lo stradominio degli attacchi, si è intuito immediatamente che questo test sarebbe finito con un draw.
Il Sud Africa ha iniziato in attacco e ha segnato 588 runs (declared dopo 6 wickets). Poi è stata la volta delle West Indies, che hanno segnato 747 runs (all out). Poi, il Sud Africa ha iniziato il secondo innings, ma ormai non c'era più tempo: dopo 127 runs (1 wicket), gli arbitri hanno chiuso la contesa.
Alcuni dati statistici di questa partita:
- 8 giocatori (4 per parte) hanno realizzato un century (almeno 100 punti). Non era mai successo nella storia del cricket un simile risultato.
- Chris Gayle (West Indies) ha realizzato 317 punti, la 14esima prestazione di sempre (il record è di 400 ed è detenuto da Brian Lara - West Indies)
- I 747 punti in un innings delle West Indies sono la sesta prestazione di sempre. (record: 952-6 dello Sri Lanka contro l'India nel 1997)
La serie di 4 test, quindi, è giunta alla conclusione:
Vittorie Sud Africa: 2
Vittorie West Indies: 0
Draws: 2
Il Sud Africa vince la serie per 2-0.
-------------
Ora, Sud Africa e West Indies inizieranno una serie di 5 ODI. Ecco il calendario:
7 maggio - Giamaica
8 maggio - Giamaica
11 maggio - Barbados
14 maggio - Trinidad
15 maggio - Trinidad
Il Sud Africa ha iniziato in attacco e ha segnato 588 runs (declared dopo 6 wickets). Poi è stata la volta delle West Indies, che hanno segnato 747 runs (all out). Poi, il Sud Africa ha iniziato il secondo innings, ma ormai non c'era più tempo: dopo 127 runs (1 wicket), gli arbitri hanno chiuso la contesa.
Alcuni dati statistici di questa partita:
- 8 giocatori (4 per parte) hanno realizzato un century (almeno 100 punti). Non era mai successo nella storia del cricket un simile risultato.
- Chris Gayle (West Indies) ha realizzato 317 punti, la 14esima prestazione di sempre (il record è di 400 ed è detenuto da Brian Lara - West Indies)
- I 747 punti in un innings delle West Indies sono la sesta prestazione di sempre. (record: 952-6 dello Sri Lanka contro l'India nel 1997)
La serie di 4 test, quindi, è giunta alla conclusione:
Vittorie Sud Africa: 2
Vittorie West Indies: 0
Draws: 2
Il Sud Africa vince la serie per 2-0.
-------------
Ora, Sud Africa e West Indies inizieranno una serie di 5 ODI. Ecco il calendario:
7 maggio - Giamaica
8 maggio - Giamaica
11 maggio - Barbados
14 maggio - Trinidad
15 maggio - Trinidad

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
-
thebigdipper
- Senior

Cricket
Ho fatto qualche acquisto su ebay: per circa 20 dollari mi sono comprato 8 DVD.
1) Storia del cricket (1 DVD originale)
2) Best of the 90s - sintesi di migliori incontri dell'Inghilterra negli anni '90 (1 DVD originale)
3) Integrale di un ODI tra Australia ed Inghilterra 2004 (1 DVD)
4) Questa è pesante: 5 DVD con l'integrale di un test match tra Pakistan e India del 2004. Se riesco a vederlo tutto, sono un mito.
a me viene la nausea solo leggendo i titoli di questi dvd....figurati guardarli
Last edited by thebigdipper on 04/05/2005, 22:36, edited 1 time in total.
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "
'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''
devo un video a bastini
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...
[co
devo un video a bastini
[co
- koufax75
- Senior

Cricket
Peccato!! De gustibus non disputandum est!a me viene la nausea solo leggendo i titoli di questi dvd....figurati guardarli
[align=right][snapback]179862[/snapback][/align]
E' comunque uno sport con un fascino incredibile! Certo che se le partite fossero leggermente più brevi...

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
-
ConnieHawkins
- Newbie

Cricket
:figo: heeheheheheheh4) Questa è pesante: 5 DVD con l'integrale di un test match tra Pakistan e India del 2004. Se riesco a vederlo tutto, sono un mito.
Eterno candidato al ruolo di amministratore.
-
polpaol
- Senior

Cricket
la stagione estiva del cricket dilettantistico nel parco vicino casa mia non è ancora iniziata. appena comincia vi tengo informati. so che ci tenete.
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- koufax75
- Senior

Cricket
Mi raccomando, Pol! Dicci quali sono le squadre principali! Intanto ho finito di vedere il primo DVD: Inghilterra - Australia del 2004. Ottimo!

-
thebigdipper
- Senior

Cricket
la stagione estiva del cricket dilettantistico nel parco vicino casa mia non è ancora iniziata. appena comincia vi tengo informati. so che ci tenete.
[align=right][snapback]183152[/snapback][/align]
ma pol, non le avevano sospese per gli incidenti nel pre-gara tra ultrà e per via del giocatore accoltellato ?
cricket è sinonimo di violenza, altro che scacchi
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "
devo un video a bastini
[co
devo un video a bastini
[co
-
polpaol
- Senior

Cricket
era a carpi dal china che scoppiava la violenza ...a verona siamo tutti dei bravi ragazzi :gazza:ma pol, non le avevano sospese per gli incidenti nel pre-gara tra ultrà e per via del giocatore accoltellato ?
cricket è sinonimo di violenza, altro che scacchi
[align=right][snapback]183167[/snapback][/align]
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Cricket
era a carpi dal china che scoppiava la violenza ...a verona siamo tutti dei bravi ragazzi :gazza:
[align=right][snapback]183964[/snapback][/align]
La gente non legge bene i post, il "tolleranza zero" del governo per la violenza nello sport è dovuto ai fattacci di Carpi. :gazza:
- diavolino
- Senior

Cricket
Propongo di aggiungere, agli altri stemmi delle squadre, anche quelli del cricket.
Io prenoto fin d'ora quello dei Faggots di Capitol City :linguaccia: :linguaccia:
Io prenoto fin d'ora quello dei Faggots di Capitol City :linguaccia: :linguaccia:
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

-
quaingo
- Rookie

Cricket
non oso pensare al simbolo!!!Propongo di aggiungere, agli altri stemmi delle squadre, anche quelli del cricket.
[align=right][snapback]184257[/snapback][/align]
o alla mascotte!!!
:hehe: :hehe:
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo!
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.

.. è tornato il golf su playitusa ..