Re: Miami D O L P H I N S

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Lupin wrote: Correre , correre e ancora correre. Credo sia questa la mossa vincente contro i Saints. Abbiamo il miglior attacco sulle run e a dispetto della 5^ difesa sulle corse dei Saints la statistica deve essere letta attentamente. New Orleans non concede quasi niente sulla terra ma in situazione di 20 o piu punti di vantaggio, situazione nella quale gli avverasri sono costretti a mettere il pallone in aria. Nei momenti in cui le partite sono state su un punteggio se non di equilibrio, molto ravvicinato i Saints concedono e anche tanto. 6.5 yds di media contro gli Eagles, 4.1 contro i non fortissimi Bills, 4.9 contro i Jets e 5.6 contro i Giants. Ma la cosa che più può renderci ottimisti e che quest'anno i Saints hanno affrontatao per 6 volte la wildcat subendo 49 yds per un media di 8.2 yds a portata contro la nostra specialità.
Chiave di lettura sarà quindi tentare di arginare l'attacco dei Santi e cercare di non fargli prendere il volo ... se la difesa fa il suo dovere Brown/Williams & Wildcat faranno il resto ... almeno spero!  :forza:
secondo me sarà la più grande disfatta della stagione, soffriamo i lanci figuriamoci cosa faremo coi santi...
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Image

:forza:

Ovviamente forza Dolphins!!
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Grande Gilb!
Fai il tifo anche per noi!
Lupin
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics

Post by Lupin »

Gilbertology wrote: Image

:forza:

Ovviamente forza Dolphins!!
Invidia infinitissima !!! Buon divertimento e sempre Go Phins .....  :forza: :forza: :forza:
Image
Dingo
Rookie
Rookie
MLB Team: St. Louis Cardinals

Post by Dingo »

Secondo me, l'unica possibilità di vincere -se esiste una possibilità di vincere- non è nell'attacco, ma nella difesa. Dato che i Saints segnano con una facilità impressionante non penso sia possibile vincere con punteggi molto alti. E credo che comunque non sarà una disfatta più grande di quella subita alla week1, allora c'era veramente da mettersi le mani nei capelli.
Last edited by Dingo on 26/10/2009, 2:01, edited 1 time in total.
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Peccato...finchè c'erano 40 gradi (1° tempo) abbiamo DOMINATO. Poi, scesa la temperatura, ci hanno distrutto  :lol2:

Image

Image

Image

Image

Image
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

quanti rimpianti comunque... :disgusto:
[align=center]Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Ti credo, la partita era vostra...i Dolphins, ma si sapeva, hanno corso in faccia a piacimento anche stavolta, Ricky Williams davvero sta sorprendendo tantissimo, ieri ha infilato una corsa sul secondo Td che non l'ha più raggiunto nessuno (mi pare TD più lungo della sua carriera), prima mica era così veloce...poi Brown si sa, ormai è una garanzia. Henne avrà fatto anche i suoi errori ma resta un quarterback in grado di guidare una squadra Nfl, sa capire le situazioni e sta migliorando nel riconoscere le difese, cosa che nelle prime due partite non aveva mostrato di fare. Sul passaggio-ricezione per Hartline, quello del quasi TD per intenderci, ha tagliato fuori mezza difesa su una slant. Ginn, invece, continua a vivacchiare piazzando la giocata ad effetto di tanto in tanto, ma resta una grossa delusione vista la sua posizione di scelta.

In difesa comincia a crescere Vontae Davis, ha fatto un paio di belle cose anche tra gli special teams, prima o poi quel posto di titolare al posto di Will Allen sarà suo, e con Sean Smith, una volta che ambedue saranno maturati a dovere, se ne vedranno delle belle. Yeremiah Bell, secondo me, ha fatto un partitone.
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Su Ricky: specie negli ultimi anni siamo stati abituati a vedere tracolli dei RB una volta superati i 30, Ricky Williams ha 2 motivazione che possono contraddire questa "legge": 1) ha saltato una stagione e altre 2 le ha giocate a mezzo servizio evitandosi tantissimi colpi 2) la maria fa bene. Detto questo mi accodo alla sorpresa, seppur piacevole, di vederlo a questi livelli a 32 anni.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Dingo
Rookie
Rookie

Post by Dingo »

Complimenti a Dave per l'analisi e a Gilbertology per le foto.

No mi sarei mai aspettato che la partita si sviluppasse così, "per eccessi" diciamo. Prima noi, poi loro. Avrei preferito che fosse fin dal primo minuto una disfatta memorabile. Davvero quanti rimpianti. La stagione avrebbe preso un'altra piega...
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

Dingo wrote: Complimenti a Dave per l'analisi e a Gilbertology per le foto.

No mi sarei mai aspettato che la partita si sviluppasse così, "per eccessi" diciamo. Prima noi, poi loro. Avrei preferito che fosse fin dal primo minuto una disfatta memorabile. Davvero quanti rimpianti. La stagione avrebbe preso un'altra piega...
mah... un'altra piega no, fondamentalmente andare ai playoffs era già impossibile dopo le prime uscite inoltre i pats stanno tornando sui loro ritmi anche se parer mio una delle 2 contro di noi la perdono sicuramente.
Complimenti a Sparano per come ha impostato la partita, poi nel finale la difesa si è visto chiaramente che è arrivata stanchissima e ha smesso di pressare come aveva fatto benissimo nella prima parte di gara. Taylor e Porter hanno la loro età e quegli annetti lì si sentono.
Le secondarie sono giovani e passerà un po' di tempo perchè si sistemino bene, invece cosa da sistemare assolutamente è il nostro reparto ricevitori, non abbiamo un go to guy, doveva essere Ginn ma non lo è affatto. Ci serve uno che può far la differenza...
ah... Henne? direi che finalmente abbiamo un QB su cui poter costruire in futuro. I 2 INT che ha preso sono uno frutto di un errore balzano di Ginn (roba scandalosa per un qualsiasi reciver NFL) e il secondo frutto di un gioco che noi non possiamo permetterci ma che in situazioni d'emergenza dobbiamo fare.
[align=center]Image
Dingo
Rookie
Rookie

Post by Dingo »

MMMah.... io penso che prima di ieri i PO erano ancora raggiungibili,... per carità possibile è sempre possibile, ma verosimilmente bisognerebbe vincere tutte le restanti di campionato.
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

Dingo wrote: MMMah.... io penso che prima di ieri i PO erano ancora raggiungibili,... per carità possibile è sempre possibile, ma verosimilmente bisognerebbe vincere tutte le restanti di campionato.
a inizio anno ho detto che era un'annata di transizione e così dev'essere. Il prossimo anno subito a pescare un WR e un sostituto ideale per Porter/Taylor anche se Wake e Merling stanno venendo su molto bene
[align=center]Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Dolphins CB Will Allen will miss the rest of the season with a torn ACL.
The loss damages an already leaky pass defense. Vontae Davis will move into the starting lineup opposite fellow rookie Sean Smith

Brutta nuova....ma com' era?! Da infortuni nascono possibilità....staremo a vedere, io son curioso di vederlo (Vontae) impegnato con più costanza, ora ha la sua occasione.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Dingo
Rookie
Rookie

Post by Dingo »

Non esistono buone e brutte notizie, esistono solo notizie (cit.)

Secondo me non è una perdita insostituibile, spero solo che a qualche furbone non venga in mente di procurarsi in CB in cambio di una futura scleta al draft.
Last edited by Dingo on 27/10/2009, 0:47, edited 1 time in total.
Post Reply