...prova col jack...chinasky wrote:
Alice ha la laringite. :sbadat:
Re: OFFSECTION
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
Ignoto Separatista NFL
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
...solo se accompagnato da un' altra figura, ma diffida enormemente da jack e donna, ti tira dentro spesso e non è una mano così buona, imho.matteogb4 wrote: ...prova col jack...
Join the third.
This is unbelievably believable.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
So che il QB dei Bologna Doves va a giocare coi Redskins. E' stato in Nazionale e quest'anno l'ho incrociato a flag perchè giocava con gli Apaches #4 col nome Willo (non qb, giocava wr e blitzer)polpaol wrote: guardavo un tg locale e durante un servizio sulla squadra di football veronese han detto che uno dei nuovi atleti viene da Carpi...
china? punkish? gman? bestia? :paper:
[align=left][/align]

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Willo Scaglia va nei Redskins?Teo wrote: So che il QB dei Bologna Doves va a giocare coi Redskins. E' stato in Nazionale e quest'anno l'ho incrociato a flag perchè giocava con gli Apaches #4 col nome Willo (non qb, giocava wr e blitzer)
Gran bel colpo di Verona allora, ma quest'anno quindi che fate PM18? Fate il salto in IFL o Scaglia ha scelto coscientemente di fare un passo indietro?
Mi sa che devo riprendere a seguire le sorti del football italiano perchè nell'ultimo mese non ho seguito praticamente nulla.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Io l'ho sentito da un paio di compagni di flag che giocano nei Redskins. Non so se sia vero o se sia una voce, pare che i Doves non facciano la squadra o si ridimensionino molto.Angyair wrote: Willo Scaglia va nei Redskins?
Gran bel colpo di Verona allora, ma quest'anno quindi che fate PM18? Fate il salto in IFL o Scaglia ha scelto coscientemente di fare un passo indietro?
Mi sa che devo riprendere a seguire le sorti del football italiano perchè nell'ultimo mese non ho seguito praticamente nulla.
[align=left][/align]

- Alvin
- Pro

- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Volevo solo dire che ieri ho visto le prime 2 puntate di the big bang theory.. non saprei che altro dire se non "fantastico"! La cintura con il pad del nes come fibbia :lol2: 

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
...e giochi 2 ore, sei paziente come non mai, tutto perfetto, tutto preciso...in pieno controllo, scappi dalle mani affollate, passi anche due K, fai tutte le cose giuste e il computer non ti punisce mai con il bloody river...sei secondo, siete rimasti in 4, vincono i primi 3...eravate in 31...i primi 2 vincono il ticket da 165 euro per l' ultimo step prima del torneo live, il terzo vince 135 euro...sei sul bottone ed hai QQ, rilanci il triplo del buio (3mila, su un chip count di 20mila circa), onesto...ti chiama solo il chip leader...escono 4 7 J, lui fa check...tu fai all-in, lui chiama tempo zero....prima che il computer scopra le carte hai già capito che sei sotto un treno....t' aspetti AA, c' ha altri due Jack in mano.....sei un coglione aza, sei un coglione.azazel wrote: ...solo se accompagnato da un' altra figura, ma diffida enormemente da jack e donna, ti tira dentro spesso e non è una mano così buona, imho.
Join the third.
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
azazel wrote: ...e giochi 2 ore, sei paziente come non mai, tutto perfetto, tutto preciso...in pieno controllo, scappi dalle mani affollate, passi anche due K, fai tutte le cose giuste e il computer non ti punisce mai con il bloody river...sei secondo, siete rimasti in 4, vincono i primi 3...eravate in 31...i primi 2 vincono il ticket da 165 euro per l' ultimo step prima del torneo live, il terzo vince 135 euro...sei sul bottone ed hai QQ, rilanci il triplo del buio (3mila, su un chip count di 20mila circa), onesto...ti chiama solo il chip leader...escono 4 7 J, lui fa check...tu fai all-in, lui chiama tempo zero....prima che il computer scopra le carte hai già capito che sei sotto un treno....t' aspetti AA, c' ha altri due Jack in mano.....sei un coglione aza, sei un coglione.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Appena aperta la lobby vado a vedere che cosa avevi fatto: quarto, con il terzo che prende 135 euro. Ho bestemmiato anche per te.azazel wrote: ...e giochi 2 ore, sei paziente come non mai, tutto perfetto, tutto preciso...in pieno controllo, scappi dalle mani affollate, passi anche due K, fai tutte le cose giuste e il computer non ti punisce mai con il bloody river...sei secondo, siete rimasti in 4, vincono i primi 3...eravate in 31...i primi 2 vincono il ticket da 165 euro per l' ultimo step prima del torneo live, il terzo vince 135 euro...sei sul bottone ed hai QQ, rilanci il triplo del buio (3mila, su un chip count di 20mila circa), onesto...ti chiama solo il chip leader...escono 4 7 J, lui fa check...tu fai all-in, lui chiama tempo zero....prima che il computer scopra le carte hai già capito che sei sotto un treno....t' aspetti AA, c' ha altri due Jack in mano.....sei un coglione aza, sei un coglione.
-
polpaol
- Senior

puttana evaazazel wrote: ...e giochi 2 ore, sei paziente come non mai, tutto perfetto, tutto preciso...in pieno controllo, scappi dalle mani affollate, passi anche due K, fai tutte le cose giuste e il computer non ti punisce mai con il bloody river...sei secondo, siete rimasti in 4, vincono i primi 3...eravate in 31...i primi 2 vincono il ticket da 165 euro per l' ultimo step prima del torneo live, il terzo vince 135 euro...sei sul bottone ed hai QQ, rilanci il triplo del buio (3mila, su un chip count di 20mila circa), onesto...ti chiama solo il chip leader...escono 4 7 J, lui fa check...tu fai all-in, lui chiama tempo zero....prima che il computer scopra le carte hai già capito che sei sotto un treno....t' aspetti AA, c' ha altri due Jack in mano.....sei un coglione aza, sei un coglione.
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
mi dispiace davveroazazel wrote: ...e giochi 2 ore, sei paziente come non mai, tutto perfetto, tutto preciso...in pieno controllo, scappi dalle mani affollate, passi anche due K, fai tutte le cose giuste e il computer non ti punisce mai con il bloody river...sei secondo, siete rimasti in 4, vincono i primi 3...eravate in 31...i primi 2 vincono il ticket da 165 euro per l' ultimo step prima del torneo live, il terzo vince 135 euro...sei sul bottone ed hai QQ, rilanci il triplo del buio (3mila, su un chip count di 20mila circa), onesto...ti chiama solo il chip leader...escono 4 7 J, lui fa check...tu fai all-in, lui chiama tempo zero....prima che il computer scopra le carte hai già capito che sei sotto un treno....t' aspetti AA, c' ha altri due Jack in mano.....sei un coglione aza, sei un coglione.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Alvise
- Pro

sempre detto io: mai fidarsi delle donne.
-
polpaol
- Senior

dici donne dici danno (cit.)
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- Alvin
- Pro

- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Ne deduco che non ti è scesa una donna..
C'è comunque di peggio (a livello di sfortuna, perchè il mio era un torneo da 40 euro al primo, non di più), a me è successo di uscire pescando in 2 mani CONSECUTIVE AA, la prima un tipo che giocava iper aggressivo era andato in all in pre flop sul mio rilancio, io l'ho chiamato, aveva J 10 e ovviamente gli è venuta giù la scala, la seconda volta ero rimasto costo così per portarmi a casa il piatto ho chiamato io l'all in, uno pensava bluffassi, me l'ha chiamato con 2 numeri, non ricordo ma tipo 4 e 7 o 5 e 8.. il problema è che erano di colore, e le tre che gli mancavano per chiuderlo gli sono venute fuori. Per fortuna era solo un torneo da 10 euro di iscrizione. Però da allora non è che creda molto alle coincidenze sui tornei nel web.. però ho avuto anch'io le mie botte di culo, quindi non mi lamento più di tanto :D
C'è comunque di peggio (a livello di sfortuna, perchè il mio era un torneo da 40 euro al primo, non di più), a me è successo di uscire pescando in 2 mani CONSECUTIVE AA, la prima un tipo che giocava iper aggressivo era andato in all in pre flop sul mio rilancio, io l'ho chiamato, aveva J 10 e ovviamente gli è venuta giù la scala, la seconda volta ero rimasto costo così per portarmi a casa il piatto ho chiamato io l'all in, uno pensava bluffassi, me l'ha chiamato con 2 numeri, non ricordo ma tipo 4 e 7 o 5 e 8.. il problema è che erano di colore, e le tre che gli mancavano per chiuderlo gli sono venute fuori. Per fortuna era solo un torneo da 10 euro di iscrizione. Però da allora non è che creda molto alle coincidenze sui tornei nel web.. però ho avuto anch'io le mie botte di culo, quindi non mi lamento più di tanto :D

-
BruceSmith
- Pro

per come la vedo io, non hai sbagliato.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.