Grdovič pare sarà il trasferimento più costoso della storia, il venditore avrebbe ricevuto almeno due offerte a 45 milioniSine wrote: Siamo qui per un'altra puntata di OK il prezzo è giusto, presentato da RL
11 Slaven Kuzmanovski (1139476)
Country: FYR Macedonia
Character: controversial
Height: 201 cm (6'7 ft)
Weight: 94 kg (208 lb)
Wage: 48.737 € / week
Estimated value: 3.374.208 €
This player belongs to Ksk Bulls
Ballhandling: above average Quickness: extremely great
Passing: good Dribbling: above average
Rebounding: average Positioning: great
Shooting: extra-ordinary Free throws: good
Defense: fantastic Work rate: extremely great
Experience: above average Tiredness: 2%
Ipotizzando i 2,5 M entranti per Zavrsan, si arriva a 8M tondi in cassa. Il punto è, ci si sta? Così a naso sembrerebbe di sì, ma attendo pareri autorevoli...
Come SG andrebbe tirata su in dribbling, ma potrebbe essere la volta buona che la alleno un po' quella skill...
Poi per curiosità mi sono bookmarkato un bel 19enne sloveno già in nazionale maggiore da più di 5M di EV e con WR Magico. Ma solo per vedere a quanto va eh, mica che ci speri davvero :lol2:
Giusto per curiosità, eccovelo
6 Valon Grdovič (1622065)
Country: Slovenia
Character: stable
Height: 191 cm (6'3 ft)
Weight: 82 kg (181 lb)
Wage: 53.882 € / week
Estimated value: 5.304.879 €
This player is part of team Slovenia.
This player belongs to Polikes Fwkies
Ballhandling: fantastic Quickness: extremely great
Passing: extremely great Dribbling: extremely great
Rebounding: pathetic Positioning: extremely great
Shooting: extra-ordinary Free throws: extremely great
Defense: extremely great Work rate: magical
Experience: average Tiredness: 7%
Robetta.
Per quanto riguarda il primo, si sta cominciando ad andare fuori la mia giurisdizione :D Di solito mi avvicino ai veri prezzi perchè ho sempre un occhio sul mercato per vedere se c'è un giocatore ideale per la mia squadra ma i giocatori di un certlo livello sono fuori portata per il mio portafogli (al massimo ho avuto 3.5 milioni tutti insieme!) quindi non saprei onestamente. La sensazione però è che 8 milioni non bastino ma potrei sbgaliarmi clamorosamente
P.S. Ma sempre lunatici te li vai a cercare??