Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapone

Post Reply
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapo

Post by RashardLewis »

Sine wrote: Siamo qui per un'altra puntata di OK il prezzo è giusto, presentato da RL :01:

11 Slaven Kuzmanovski (1139476) 

Country: FYR Macedonia
Character: controversial
Height: 201 cm (6'7 ft)
Weight: 94 kg (208 lb)
Wage: 48.737 € / week
Estimated value: 3.374.208 € 

This player belongs to Ksk Bulls

Ballhandling: above average Quickness: extremely great
Passing: good Dribbling: above average
Rebounding: average Positioning: great
Shooting: extra-ordinary Free throws: good
Defense: fantastic Work rate: extremely great
Experience: above average Tiredness: 2%

Ipotizzando i 2,5 M entranti per Zavrsan, si arriva a 8M tondi in cassa. Il punto è, ci si sta? Così a naso sembrerebbe di sì, ma attendo pareri autorevoli...
Come SG andrebbe tirata su in dribbling, ma potrebbe essere la volta buona che la alleno un po' quella skill...

Poi per curiosità mi sono bookmarkato un bel 19enne sloveno già in nazionale maggiore da più di 5M di EV e con WR Magico. Ma solo per vedere a quanto va eh, mica che ci speri davvero :lol2:

Giusto per curiosità, eccovelo

6 Valon Grdovič (1622065)   

Country: Slovenia
Character: stable
Height: 191 cm (6'3 ft)
Weight: 82 kg (181 lb)
Wage: 53.882 € / week
Estimated value: 5.304.879 € 

This player is part of team Slovenia.
This player belongs to Polikes Fwkies

Ballhandling: fantastic Quickness: extremely great
Passing: extremely great Dribbling: extremely great
Rebounding: pathetic Positioning: extremely great
Shooting: extra-ordinary Free throws: extremely great
Defense: extremely great Work rate: magical
Experience: average Tiredness: 7%

Robetta.
Grdovič  pare sarà il trasferimento più costoso della storia, il venditore avrebbe ricevuto almeno due offerte a 45 milioni :penso: in effetti non ha difetti, in rimbalzi ha solo 1 quindi non si butta via niente, il carattere è eccellente.
Per quanto riguarda il primo, si sta cominciando ad andare fuori la mia giurisdizione :D Di solito mi avvicino ai veri prezzi perchè ho sempre un occhio sul mercato per vedere se c'è un giocatore ideale per la mia squadra ma i giocatori di un certlo livello sono fuori portata per il mio portafogli (al massimo ho avuto 3.5 milioni tutti insieme!) quindi non saprei onestamente. La sensazione però è che 8 milioni non bastino ma potrei sbgaliarmi clamorosamente :gogogo:
P.S. Ma sempre lunatici te li vai a cercare??
We bleed green & gold
Go Sonics!
Sine
Pro
Pro

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapo

Post by Sine »

RashardLewis wrote: Grdovič  pare sarà il trasferimento più costoso della storia, il venditore avrebbe ricevuto almeno due offerte a 45 milioni :penso: in effetti non ha difetti, in rimbalzi ha solo 1 quindi non si butta via niente, il carattere è eccellente.
Per quanto riguarda il primo, si sta cominciando ad andare fuori la mia giurisdizione :D Di solito mi avvicino ai veri prezzi perchè ho sempre un occhio sul mercato per vedere se c'è un giocatore ideale per la mia squadra ma i giocatori di un certlo livello sono fuori portata per il mio portafogli (al massimo ho avuto 3.5 milioni tutti insieme!) quindi non saprei onestamente. La sensazione però è che 8 milioni non bastino ma potrei sbgaliarmi clamorosamente :gogogo:
P.S. Ma sempre lunatici te li vai a cercare??
Non è che li cerco, son loro che vengon da me :lol2:
E' che ogni volta faccio una fatica enorme a trovare un giocatore che mi gusti, e a quel punto soprassiedo sul carattere. E poi sai come la penso, Zavrsan e Dariella sono lunatici ma uno mi ha portato in terza l'altro è per distacco il migliore della mia stagione, diciamo che se li trovo con un carattere migliore bene, sennò pace. :gogogo:

Adesso speriamo di riuscire a prendere sto qui, anche se prima devo aspettare di vendere Zavrsan. Dino?? :01:
Image
Dino N

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapone

Post by Dino N »

ti dirò sine. Sono molto indeciso. Zavrsan non è proprio ciò che cerco e lo comprerei più per una questione di mancanza di altro sul mercato piuttosto che di un vero interesse per il giocatore. Fai conto che io cerco una G pura visto che in SF ho due giocatori piuttosto adatti (1 mi copre anche lo spot di PF).

questi due

18 Luca Pisanello
18 anni, provenienza Italy. 206 cm, 104 kg.
Questo giocatore è lunatico. Guadagna 27340 € / settimana.

Possesso: mediocre (5) Velocità: mediocre (5)
Passaggio: buono (7) Dribbling: decente (6)
Rimbalzi: fantastico (11) Posizione: buono (7)
Tiro: ottimo (8) Tiri liberi: decente (6)
Difesa: fantastico (11) Impegno: terribile (2)
Esperienza: terribile (2) Stanchezza: 10%

10 Oscar Fontana
22 anni, provenienza Italy. 201 cm, 100 kg.
Questo giocatore è aggressivo. Guadagna 33071 € / settimana.

Possesso: scarso (4) Velocità: buono (7)
Passaggio: eccellente (9) Dribbling: scarso (4)
Rimbalzi: eccellente (9) Posizione: eccellente (9)
Tiro: buono (7) Tiri liberi: buono (7)
Difesa: grandioso (10) Impegno: misero (3)

poi ho un play di ruolo che è maffei

12 Daniele Maffei
18 anni, provenienza Italy. 181 cm, 84 kg.
Questo giocatore è calmo. Guadagna 17887 € / settimana.

Possesso: ottimo (8) Velocità: ottimo (8)
Passaggio: eccellente (9) Dribbling: patetico (1)
Rimbalzi: decente (6) Posizione: scarso (4)
Tiro: buono (7) Tiri liberi: buono (7)
Difesa: eccellente (9) Impegno: eccellente (9)

ed una G di ruolo

11 Doriano Ricciotti
22 anni, provenienza Italy. 197 cm, 98 kg.
Questo giocatore è egoista. Guadagna 37603 € / settimana.

Possesso: decente (6) Velocità: buono (7)
Passaggio: decente (6) Dribbling: grandioso (10)
Rimbalzi: scarso (4) Posizione: ottimo (8)
Tiro: grandioso (10) Tiri liberi: eccellente (9)
Difesa: fantastico (11) Impegno: buono (7)

e poi ho il mio nazionalino che evoluisce tra le due specialità coprendomi degnamente entrambi gli spot. ed è questo.

1 Mart Natus
18 anni, provenienza Estonia. 190 cm, 86 kg.
Questo giocatore è attento. Guadagna 37657 € / settimana.

Possesso: ottimo (8) Velocità: eccellente (9)
Passaggio: buono (7) Dribbling: buono (7)
Rimbalzi: buono (7) Posizione: eccellente (9)
Tiro: grandioso (10) Tiri liberi: eccellente (9)
Difesa: ottimo (8) Impegno: patetico (1)

in pratica zavrsan mi copre meglio la SF dove sono coperto con due giocatori ma non mi da la sensazione di coprirmi definitivamente o il ruolo di SG o quello di play. Sono molto indeciso. 

anche perchè io ho circa 8 milioni nel portafoglio e sto seriamente pensando di trovare un player di livello per il quale investirli tutti. magari il giovinastro postato da te  :gazza:?

Più che altro perchè ormai reputo di avere una base discretamente completa in tutti i ruoli compresi i lunghi che non sto qui a postare non essendo parte del ragionamento. Con un colleggiale in arrivo che in un modo o nell'altro mi riempirà la rotazione. In attesa che il mio di pietro 15enne diventi un animale, cosa che avverrà non dalla prossima quando sarà un buon giocatore, ma da quella sucessiva in cui l'aggettivo "grandioso" affiorirà su parecchie delle sue skills.

Insomma. Mi viene da pensare che il tempo degli acquisti per costruire la struttura siano finiti. A questo punto i soldi vanno solo indirizzati in giocatori che spostino parecchio, ma parecchio. E credo che 8 milioni non siano 45 ma che cmq ti diano la possibilità di toglierti un piccolo sfizio.
Last edited by Dino N on 22/10/2009, 16:57, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Dino N wrote: magari il giovinastro postato da te  :gazza:?
Io un'offerta per quello l'ho fatta, per poterlo dire un giorno ai nipotini :D
in fondo ci sono solo 52 clubs interested in this player!

Detto questo il tuo modo di snobbare al coppa playit è francamente scandaloso :gazza:
E dobbiamo ancora prendere l'ultimo giocatore su RttR!!! :forza:
Image
Dino N

Post by Dino N »

King Boykins wrote: Io un'offerta per quello l'ho fatta, per poterlo dire un giorno ai nipotini :D
in fondo ci sono solo 52 clubs interested in this player!

Detto questo il tuo modo di snobbare al coppa playit è francamente scandaloso :gazza:
E dobbiamo ancora prendere l'ultimo giocatore su RttR!!! :forza:
no beh mica mi riferivo al superfenomeno.

Mi riferivo anche solo al 21 enne sopra mostrato da sine. Non si parla di un giocatore mostruoso, ma pur sempre di una eccellente guardia con ancora margine di crescita.

per la coppa play it credo di aver commesso un errore. Avevo un'offerta per un amichevole e di default ho pensato fosse il mio sfidante. Ho commesso un gravizzimo errore perchè era un normalissimo pellegrino.

vabbeh. La finale la prossima settimana?
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Quindi Dino insomma, prima non mi prendi Zavrsan e poi mi soffi un giocatore? Occhio che so dove abiti. O meglio, non precisamente, ma posso sempre dare fuoco a tutta Crema :gazza:
Image
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

Dino N wrote: per la coppa play it credo di aver commesso un errore. Avevo un'offerta per un amichevole e di default ho pensato fosse il mio sfidante. Ho commesso un gravizzimo errore perchè era un normalissimo pellegrino.

vabbeh. La finale la prossima settimana?
te la sei fatta sotto eh???? :gogogo: :gogogo:
no problem, a settimana prossima!!!!
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
Dino N

Post by Dino N »

Sine wrote: Quindi Dino insomma, prima non mi prendi Zavrsan e poi mi soffi un giocatore? Occhio che so dove abiti. O meglio, non precisamente, ma posso sempre dare fuoco a tutta Crema :gazza:
che di fatto sarebbe un opera incendiaria di assoluto effetto soprattutto mediatico, minimo ti dedicano una canzone e ti invitano come guest star in discotech per tutto l'anno.

Peccato solo che non otterresti il risultato sperato inizialmente non abitando io a crema ma in un paesino del circondario. Diciamo nel raggio di 10 km. l'affair si complica :D
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Dino N wrote: che di fatto sarebbe un opera incendiaria di assoluto effetto soprattutto mediatico, minimo ti dedicano una canzone e ti invitano come guest star in discotech per tutto l'anno.

Peccato solo che non otterresti il risultato sperato inizialmente non abitando io a crema ma in un paesino del circondario. Diciamo nel raggio di 10 km. l'affair si complica :D
La butto lì... Fiesco?

Voglio essere citato nella canzone però eh :gogogo: (la discoteca me la risparmio)
Image
Dino N

Post by Dino N »

King Boykins wrote: La butto lì... Fiesco?

Voglio essere citato nella canzone però eh :gogogo: (la discoteca me la risparmio)
aarrghhh che idiota che sono. maledetto profilo attivo di playit
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Questo ragazzo scade stasera:

Óscar Palacios (2944077)
Nazione: Spain
Carattere: attento
Altezza: 206 cm (6'9 ft)
Peso: 104 kg (228 lb)
Stipendio: 14.717 € / settimana
Valore stimato: 459.064 €

Possesso: patetico (1) Velocità: ottimo (8)
Passaggio: mediocre (5) Dribbling: scarso (4)
Rimbalzo: eccellente (9) Posizione: buono (7)
Tiro: decente (6) Tiri liberi: decente (6)
Difesa: decente (6) Impegno: scarso (4)
Esperienza: inesistente (0)

Prezzo 900.000 già offerti e 3 clubs are interested in this player!

Io non ho bisogno di altri giocatori ma manco di lunghi e una delle mie PG è sacrificabile

Il prezzo mi sembra onesto e il ragazzo futuribile nonostante il WR, ma vorrei il vostro parere.
Inoltre vorrei chiedere a RL (ma anche a chiunque altro :D) a quanto potrebbe arrivare il prezzo in vista della prevedibile asta.
Image
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Dino N wrote: aarrghhh che idiota che sono. maledetto profilo attivo di playit
Devo pure spendere meno in kerosene :gazza:
Image
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Ho fatto una pescata decente, peccato che sia fine stagione e che, molto stranamente, abbia un WR osceno. Mi sa che me lo terrò per fare il decimo/undicesimo, a venderlo non ci farei nulla. E poi avevo il buco nella guardia di riserva (e questo è meglio dell'altro 16enne). Intanto che non si trova di meglio...

Gennaro Moscarello
16 years old from Italy. 193 cm, 75 kg.
This player is stable. He earns 13812 € / week.

Handling: very good (8) Quickness: above average (6)
Passing: poor (3) Dribbling: very good (8)
Rebounds: poor (3) Positioning: below average (4)
Shooting: above average (6) Freethrows: good (7)
Defense: very good (8) Work rate: pathetic (1)
Experience: none (0) Tiredness: 0%

Anzi, in campo in campionato un giorno dopo essere nato. L'è :lol2:
Last edited by Sine on 23/10/2009, 18:12, edited 1 time in total.
Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

King Boykins wrote: Questo ragazzo scade stasera:

Óscar Palacios (2944077)
L'ho portato fino e 2,3 M, poi ho lasciato. Resto però con la vaga sensazione di aver fatto male, quello già dalla prossima stagione diceva la sua e facendosi due conti a 23 anni poteva diventare così:

Possesso:  (1) Velocità:  (13)
Passaggio:  (5) Dribbling:  (4)
Rimbalzo:  (14) Posizione:  (14)
Tiro:  (6) Tiri liberi:  (12)
Difesa:  (14) Impegno:  (4)

La mia fede nel WR però mi impediva di spendere di più :D
Image
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Post by RashardLewis »

Scusa KB, ieri internet mi ha un po' abbandonato :D
In merito al giocatore, considera che io ero uno dei 3 clubs interested :01:
Io avevo 2 milioni tondi tondi e li avrei spesi, internet permettendo, ma vedo che è andato oltre :fischia:
Questo qui come lo vedi?

Taavi Võsu (2944472)

Nazione: Estonia
Carattere: aggressivo
Altezza: 206 cm (6'9 ft)
Peso: 95 kg (208 lb)
Stipendio: 11.489 € / settimana
Valore stimato: 275.790 €
come Ala Piccola.
Questo giocatore appartiene a STK

Possesso: misero Velocità: scarso
Passaggio: ottimo Dribbling: buono
Rimbalzo: ottimo Posizione: ottimo
Tiro: misero Tiri liberi: decente
Difesa: mediocre Impegno: misero
Esperienza: inesistente Stanchezza: 4%

E' alto, aggressivo, skill di base messe benino. Potrebbe essere un buon ripiego, economico, a quel giocatore... io l'ho bookmarkato ma non penso di partecipare all'asta :gazza:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Post Reply