Suona la campanella che sancisce la fine della quinta ora. Oggi c'è sesta ora, che palle...Vabbè dai, tanto c'è quella di inglese che è sempre in ritardo.
Vado a salutare la tipa, poi a mangiare allegramente un pacchetto di patatine col mio compagno. Insomma, mi concedo i soliti cinque minuti di cazzeggio a zonzo per l'istituto.
Facciamo per tornare in classe (all'ultimo piano), la scuola ormai semideserta e convinti di arrivare comunque prima della prof. Preso da un momento di follia il mio amico mi fa: "Oh, facciamo a chi arriva su per primo."
Conoscendo le abilità atletiche del mio amico mi metto immediatamente a correre per le scale come un deficiente (oltretutto ora che ci penso ero veramente scoordinato e sgraziato :lol2:).
In prossimità della classe mi raggiunge e mi stacca e io, preso dalla foga, urlo a gran voce: "Come PD fai??!" e lui arrivato in cima si volta e mi grida in faccia la sua gioia.
Bè, in cima alle scale, a circa mezzo metro da me (ero a testa bassa, non l'ho vista cazzo! :lol2:) c'era la mia prof in compagnia della preside.
Ovviamente entro in classe imbarazzatissimo e vengo sfottuto dai compagni che avevano visto la scena
Non so se la preside abbia sentito e non lo voglio sapere, comunque non c'ho fatto una bella figura sicuramente :lol2: