Re: Guida Nba Su SKY e SI! - Pag.1 la programmazione!
- lele_warriors
- Pro

bagatta dice che torna l'nba,con partita domenicale e nba tv,speriamo non sia la solita bagattata :bagatta:
2 belle partite delle italiane
2 belle partite delle italiane
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Christian
- Rookie

Bagatta l'ha detto in qualche trasmissione?
Italian Celtics Pride i Boston Celtics in Italia
[b][url=htt ... it]golfmap[/b] tutti i golf club d'Italia in una mappa completa
chry2403 programmi x Windows: contatti/appuntamenti, calendari sportiv
chry2403 programmi x Windows: contatti/appuntamenti, calendari sportiv
- tika
- Rookie

In ogni caso io nn capisco come un'azienda sicuramente strutturata come SI non riesca a trovare una figura da stipendiare per riempire in modo accurato e tempisticamente sensato un sito. Hanno tantissimo da perdere a non farlo, boh nn capisco proprio
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
A me preoccupa di più Sky, perchè da SI come ho detto prima me lo aspetto visto che hanno una pessima organizzazione...ma il fatto che a meno di una settimana Sky non abbia ancora dato notizia della sua programmazione almeno per il primo mese è molto strano. 
Io speravo dicessero qualcosa negli speciali di questi giorni, ma ancora niente.
Io speravo dicessero qualcosa negli speciali di questi giorni, ma ancora niente.

-
Morau
- Rookie

- MLB Team: seattle mariners/chicago cubs
- NBA Team: seattle supersonics
non guardo più tanto la televisione, ma mi pare di aver sentito in questi giorni, in un promo o nel canale skysport24, che facessero 3 partite a settimana. qualcuno che conferma?TMC_1 wrote: A me preoccupa di più Sky, perchè da SI come ho detto prima me lo aspetto visto che hanno una pessima organizzazione...ma il fatto che a meno di una settimana Sky non abbia ancora dato notizia della sua programmazione almeno per il primo mese è molto strano.
- X-MAN
- Rookie

considerando che SI è gratis e sky si paga, il servizo clienti di sky (a pagamento) è molto peggio della "disorganizzazione" di SI.....SI può rispondere o meno alle emails, ed è cortesia, quelli di sky sono un dramma ed è dovere......
80's Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King
90's Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
90's Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
-
Jameel Pugh
- Newbie

A mia modesta opinione penso che SKY manterra la sua solita programmazione con NBA Action (che inizia oggi), gli highlights nba tra il primo e secondo tempo delle partite italiane e i 3 match settimanali più AllStar, Finals e aumento di partite ai playoffs..
Per quanto riguarda Sportitalia concordo sul discorso del sito non aggiornato intanto e sull'EPG del canale che spesso non riporta i programmi..la programmazione NBA vista l'abbondanza di Eurolega potrebbe variare ma c'è anche da dire che ora i canali sono due..secondo me devono solo rinnovare il contratto e definirlo anche perchè in caso contrario sarebbe arrivata già una notizia (non dal sito ma magari durante l'Europe NBA Tour). Non avrebbe altrimenti senso il sito NBA curato da Trigari e Peterson e tante altre cose..(piattaforma digitale etc..).Inoltre sul sito NBA devono ancora inserire l'Italia nella programmazione di NBA internazionale..e quindi ancora è tutto da definire..ma sono ottimista..se poi NBA TV non arrivasse, son sicuro che SI ci regalerebbe qualche partita in più della sola domenicale in ogni caso...
Per quanto riguarda Sportitalia concordo sul discorso del sito non aggiornato intanto e sull'EPG del canale che spesso non riporta i programmi..la programmazione NBA vista l'abbondanza di Eurolega potrebbe variare ma c'è anche da dire che ora i canali sono due..secondo me devono solo rinnovare il contratto e definirlo anche perchè in caso contrario sarebbe arrivata già una notizia (non dal sito ma magari durante l'Europe NBA Tour). Non avrebbe altrimenti senso il sito NBA curato da Trigari e Peterson e tante altre cose..(piattaforma digitale etc..).Inoltre sul sito NBA devono ancora inserire l'Italia nella programmazione di NBA internazionale..e quindi ancora è tutto da definire..ma sono ottimista..se poi NBA TV non arrivasse, son sicuro che SI ci regalerebbe qualche partita in più della sola domenicale in ogni caso...
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
come no, poi però se perdono spettatori s'attaccano.... :gazza:X-MAN wrote: considerando che SI è gratis e sky si paga, il servizo clienti di sky (a pagamento) è molto peggio della "disorganizzazione" di SI.....SI può rispondere o meno alle emails, ed è cortesia
non è cortesia se SI risponde a una mail o cura il sito e la EPG, ma è un modo (il principale, tra l'altro, se non l'unico per loro), per espandersi e far conoscere l'emittente al maggior numero di persone. e visto che loro campano di pubblicità e basta (esclusi i fondi di chi finanzia il tutto ma che non credo faccia beneficenza), raccattare qualche spettatore in più non credo che gli farebbe male.

-
franzis
- Newbie

Comunque c'è qualcosa di strano...se guardate qui
http://www.nba.com/schedules/internatio ... edule.html
vedete che l'Italia manca completamente...quindi non è un problema di comunicazione ma piuttosto i diritti non sono stati ancora venduti nè a SI nè a Sky
http://www.nba.com/schedules/internatio ... edule.html
vedete che l'Italia manca completamente...quindi non è un problema di comunicazione ma piuttosto i diritti non sono stati ancora venduti nè a SI nè a Sky
-
borrito
- Rookie

Su american superbasket,comprato qualche minuto fa ce un articolo riguardante sky e sportitalia...Qua di dice che si vede come lo scorso anno,per entrambe le reti...Spero che non sia una "bagattata" ed il redattor Gotta ne sappia qualcosa in piu a riguardo...
-
Jameel Pugh
- Newbie

Il fatto che su nba.com non si citi ancora l'Italia (ne x Sky, ne x Sportitalia) significa solamente che uno dei due (nel nostro caso SI) deve ancora definire il contratto con l'NBA..altrimenti se non fosse interessata a farlo..l'NBA avrebbe già inserito SKY sotto la guida delle emittenti internazionali completando il quadro dei vari Paesi coperti..ma aspetta a farlo per avere un quadro completo della situazione!(su SKY l'NBA c'è sicuro, manca solo l'elenco ufficiale delle partite)! Sono fiducioso e penso che avremo un' ottima copertura anche quest'anno..se poi ci aggiungiamo ESPN America che da meta novembre inizia col College Basketball...
- nikfiumi
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
Ma infatti secondo me SI non ha ancora detto niente perchè ancora non è sicura quale sarà la copertura. Una volta che sarà ufficializzato l'accordo ci diranno qualcosa, speriamo anche sul sito, altrimenti uno deve inseguire le trasmissioni tv per ascoltare l'annuncio e vaere la certezza...
Cmq l'attesa è sempre snervante, e se ne farebbe volentieri a meno.... Visto che già ho sofferto dei mesi in attesa dell'NFL su ESPNA!!!!!
Cmq l'attesa è sempre snervante, e se ne farebbe volentieri a meno.... Visto che già ho sofferto dei mesi in attesa dell'NFL su ESPNA!!!!!
- X-MAN
- Rookie

a livello di correttezza hai ragione, però immagino che il fatto di essere gratuiti per l'utente, fa sì che sentano le PR in modo più soft....ho qualche mandato emails a rai e mediaset, e rispondevano una volta su sei......Kratòs wrote: come no, poi però se perdono spettatori s'attaccano.... :gazza:
non è cortesia se SI risponde a una mail o cura il sito e la EPG, ma è un modo (il principale, tra l'altro, se non l'unico per loro), per espandersi e far conoscere l'emittente al maggior numero di persone. e visto che loro campano di pubblicità e basta (esclusi i fondi di chi finanzia il tutto ma che non credo faccia beneficenza), raccattare qualche spettatore in più non credo che gli farebbe male.
80's Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King
-
madeni
- Newbie

Come prima cosa...un saluto a tutti (è il mio promo post)
Sul sito di Sky nella programmazione si segnala : ore 01:00 notte tra mercoledì 28 e giovedì 29 Spurs vs Hornets in diretta su skysport2 e poi solite repliche. Altro non vedo
Si ricomincia!
Sul sito di Sky nella programmazione si segnala : ore 01:00 notte tra mercoledì 28 e giovedì 29 Spurs vs Hornets in diretta su skysport2 e poi solite repliche. Altro non vedo
Si ricomincia!
- antoniocoscia93
- Senior

lo si sapeva da oltre 1 settimana :paper:
davide.fuma wrote:
Alla fine del passagio del 28 ottobre ci sarà Live la prima gara della stagione Sky : San Antonio Spurs - New Orleans Hornets
Fonte: Alessandro Mamoli