Re: New York Yankees

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Stasera si va per il clincher e bisogna vincere, Burnett vs Lackey. Con AJ torna anche la diatriba del catcher che presumo sarà ancora Molina, visti i risultati delle prime due uscite di Burnett. Il che ci porta ad un altro problema, che ne facciamo di Posada? Potremmo mettere lui come DH a battere dietro A-Rod e lasciare Matsui in panca per un eventuale pinch-hit?

Sia Posada che Matsui hanno avuto discreto successo in carriera contro Lackey: "in 32 lifetime plate appearances against the Angels right-hander, Posada is 12-for-29 (.414) with three walks, a homer, and three RBI…Matsui hasn’t been bad against Lackey either. Though his .286 average in 32 plate appearance against Lackey pales in comparison, Matsui has two doubles, a homer and seven RBI against Lackey."

Io sinceramente non rinuncerei a Posada in una partita come quella di stasera.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

in gara 2 molina la differenza di molina non l'ho vista...

considerando che nella parte bassa del lineup c'è già swisher in palese slump io un altro uomo non lo regalerei...

soprattutto perchè se lo si fa adesso lo si fa anche in eventuali WS...e io un uomo del lineup regalato a lackey e ai partenti(rivedibili lee a parte)degli angels non lo voglio vedere...
Sono 27...Non finisce certo qui
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Rasheed wrote: in gara 2 molina la differenza di molina non l'ho vista...
Eh? Io mi riferivo al fatto che nelle due partenze Burnett sia andato discretamente bene, non so e non mi interessa se la differenza l'abbia fatta Molina ma 6.1 IP con 3 H, 2 R, 4 K non mi sembra malissimo, o no!? Che poi si regali un out in attacco l'abbiamo già detto e ridetto e penso sia sotto gli occhi di tutti.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

pippo77 wrote: vabbè visto che ci siamo....se i due corridori invece avessero toccato la base non potevano essere salvi tutti e due se non sbaglio....chi moriva?
Leggi qui.
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Niente Posada, Matsui al suo posto da DH e Molina dietro al piatto. Interessante mossa di Sciosia che toglie Kendrick per Izturis, fotte un cazzo dei numeri ma non vedere Kendrick mi fa piacere, è tutto l'anno che ci ammazza.

Game 5

1. Derek Jeter, SS
2. Johnny Damon, LF
3. Mark Teixeira, 1B
4. Alex Rodriguez, 3B
5. Hideki Matsui, DH
6. Robinson Cano, 2B
7. Nick Swisher, RF
8. Melky Cabrera, CF
9. Jose Molina, C
Image

Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

quello che abbiamo visto stasera da girardi ha dell'incredibile...
partendo dalla mossa di molina(fortunatamente dovrebbe essere l'ultima volta)...per finire con i pinch runner che ci avrebbero azzoppato agli extrainning in caso di pareggio nel nono...passando per hughes a morire contro un mancino dopo aver concesso BB e RBI single a un destro(lui che in genere domina con i destri e fatica con i mancini)...e la volontà,incomprensibile,di ignorare robertson in un momento in cui è chiaramente il miglior rilievo con il calo,nettissimo,di hughes e joba...

veramente scandaloso...con una partita che era stata regalata,REGALATA dall'altro eccellente scioscia(che poi però come dice renè ci regala una finezza con una mossa molto coraggiosa:weaver nel suo giorno di bullpen :applauso:)

due partite perse in questa serie...impossibile non vedere gli errori EVIDENTI del manager che le ha entrambe perse...lui...giochiamo senza manager signori...anzi(come giustamente mi faceva notare game over nel live):con un manager incapace...molto peggio...

si torna allo stadium...ancora con un match-ball...ma loro pian piano si scaldano e noi via via ci raffreddiamo,tex a parte per fortuna che sembra in crescita...
Last edited by Rasheed on 23/10/2009, 5:51, edited 1 time in total.
Sono 27...Non finisce certo qui
thesheff

Post by thesheff »

Rasheed hai proprio ragione, Girardi non ne sta azzeccando una è quello che pensavo questa mattina è che non potrà nemmeno essere messo in discussione un manager che in stagione regolare ha portato a casa più di 100 partite vinte.
Ragioniamo un attimo con calma e rendiamoci conto che non si poteva pensare che questa serie sarebbe stata una passeggiataa e che alla fine di tutto se pensiamo al record che abbiamo avuto a los angeles in stagione regolare e il fatto che gli Angels sono la seconda squadra con il record migliore della AL allora ci rendiamo conto che perdere due partite ci poteva stare.
Come potrebbe anche starci arrivare a gara sette perchè questi Angels sono forti e giocano anche loro senza manager come noi...
Comunque io voglio dire una cosa... La chiamata dell'arbitro su Posada è stata scandalosa. Preferisco vederli tornare a New York e festeggiare in casa piuttosto che gustare una vittoria frutto di una chiamata sbagliata.
Poi, noi siamo sempre caldi caldi... Insomma abbiamo prodotto comunque RUNS e se non fosse per il fatto che Alex non lo vogliono far battere più penso proprio che non dobbiamo lamentarci troppo.
Intanto mi consolo pensando che sabato notte ci mettiamo davanti a ESPN e ci godiamo una bellissima partita dove le cose andranno sicuramente meglio.
Non si passa a Los Angelsse con 4 runs al primo inning subiti come NON si passa a New York nel mese di ottobre se sei una squadra abituata al calduccio della città degli angeli.

Ciao belli!!!
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

thesheff wrote: come NON si passa a New York nel mese di ottobre se sei una squadra abituata al calduccio della città degli angeli.
Game 6
Saturday, October 25, 2003 at Yankee Stadium (I) in Bronx, New York

Team      1 2 3 4 5 6 7 8 9    R H E
Florida     0 0 0 0 1 1 0 0 0    2 7 0
New York 0 0 0 0 0 0 0 0 0    0 5 1

WP: Josh Beckett (1–1)  LP: Andy Pettitte (1–1) 

The series headed back to New York for Game 6, marking the 100th World Series game ever played at Yankee Stadium. Marlins manager Jack McKeon decided to start 23-year-old Josh Beckett on three days' rest. Beckett made the move seem brilliant—his complete game shutout in the final game of the World Series made him the first to accomplish the feat since Jack Morris of the Minnesota Twins in 1991. With the victory, the Marlins became the first National League team since the 1981 Los Angeles Dodgers to win the World Series without having home field advantage. They are just the fourth team overall to do it since 1984, following the 1992 Toronto Blue Jays and the 1999 New York Yankees. The 2006 St. Louis Cardinals have recently accomplished the same feat, as did the 2008 Philadelphia Phillies. The championship gave the Marlins more World titles (2) than division titles (0). The Atlanta Braves had won the NL East every year since 1995 going into this World Series, a strike ended the 1994 season without division winners, and the Philadelphia Phillies won the Marlins' division in 1993. The Marlins also became the first team since the creation of the Division Series to win the World Series without ever having home-field advantage during their entire post-season. The Marlins became the first opposing team to win a Series championship on the field at Yankee Stadium since the 1981 World Series, when the Los Angeles Dodgers did it. The Marlins won the Series despite scoring fewer runs (17) than the Yankees (21). With the closure of the original Yankee Stadium after the 2008 season, this was the last World Series game held in the original Yankee Stadium.

..scusa non ho resistito  :forza:

a parte gli scherzi se non la chiudete domani è per domenica con CC
Muori senza morire e vivrai per sempre
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Ma voi l'avreste lasciato Burnett all'inizio del settimo? La partita l'abbiamo persa fondamentalmente perchè lui ha messo in base i primi due battitori che ha affrontato (singolo di Mathis e BB a Aybar), boh io sarei andato subito con qualcuno dal bullpen (e come Rasheed non capisco perchè abbia smesso di utilizzare Robertson).

Sabato, ore 2:00 - Game 6 - Pettitte vs Saunders
Image

thesheff

Post by thesheff »

Ma guarda in definitiva non è stato malissimo tenere A.J. sul monte del resto fatta eccezione di quello successo al primo inning non ha prodotto troppi danni fino a quando poi non ha lasciato i due uomini in base per poi essere tolto.
Per quanto riguarda il fatto di chiamare hughes secondo me ha sbagliato, ma non ci dimentichiamo che roberts è giovane, comunuqe potrebbe cedere.
La mia impressione è che Girardi non senta pressione e si senta tranquillo...
ha ragione di esserlo?
Abbiamo ancora due possibilità di chiudere la questione con gli Angels, ora anche in casa e con la finale probabile con Sabathia... Insomma c'è ancora tanto baseball e ancora tante emozioni...

Pensavo una cosa fra me e me...

Pettitte ha ancora una possibilità di giocarsi il record di vittorie in postseason e potrebbe farlo nel migliore dei modi. Dai ragazzi abbiamo ancora tanto da guardare e tutto potrebbe finire nel più bello dei modi.

Comunque per i Marlins voglio solo dire una cosa...

C: I. Rodriguez
1B: D. Lee
2B: L. Castillo
3B: Mike Lowell
SS: Alex Gonzales
LF: J.Conine
CF: J.Pierre
RF: M. Cabrera

e una rotazione con Burnett, Pavano, Willis, Beckett, (non mi ricordo il 5°...)

quello era un All star team che avrebbe vinto su chiunque!!!

speriamo sabato di festeggiare una bella vittoria
ziojean
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: PIT
NBA Team: LAL

Post by ziojean »

mamma mia....qui non è ancora finita....
spero proprio che non arriveremo a gara 7, abbiamo 2 occasioni per chiudere, usiamo la prima
thesheff

Post by thesheff »

Si sapeva che nn sarebbe mai finita troppo facilmente...
Il record degli Angels in stagione regolare era troppo convincente per farci pensare che chiudevamo per uns ecco 4 a 1. con TRE partite a Los angeles...

io purtroppo dico vittoria in gara sette... Non sono proprio convintissimo di Pettitte che allo Yankees stadium non ha lanciato proprio divinamente...

Qualcuno mi saprebbe dire come sono le statistiche degli Angels contro i LH? Sono curioso di sapere se è un vantaggio o unos vantaggio avere nella rotazione due mancini su tre.

grazie
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

thesheff wrote:
e una rotazione con Burnett, Pavano, Willis, Beckett, (non mi ricordo il 5°...)
Penny?? Una partita nelle WS la fece se non ricordo male (gara-5 forse?)
???
Muori senza morire e vivrai per sempre
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

thesheff wrote: Il record degli Angels in stagione regolare era troppo convincente per farci pensare che chiudevamo per uns ecco 4 a 1. con TRE partite a Los angeles...
Sì gli Angels avranno anche vinto 90+ partite in stagione e noi avevamo avuto difficoltà a giocare in casa loro (e avevano un ottimo record casalingo, ecc ecc) ma va comunque detto che abbiamo perso una partita agli extra (gara 3) ed una in cui avevamo una 2-run lead nella bassa del settimo (gara 5). Insomma, va bene tutto, ma una delle due bisognava vincerla, pochi cazzi.
Image

thesheff

Post by thesheff »

Rocky wrote: Sì gli Angels avranno anche vinto 90+ partite in stagione e noi avevamo avuto difficoltà a giocare in casa loro (e avevano un ottimo record casalingo, ecc ecc) ma va comunque detto che abbiamo perso una partita agli extra (gara 3) ed una in cui avevamo una 2-run lead nella bassa del settimo (gara 5). Insomma, va bene tutto, ma una delle due bisognava vincerla, pochi cazzi.
e allora benissimo cosi, significa che stiamo perdendo per pochissimo e che quindi questo pochissimo non si potrà ripetere per altre due partite e per giunta domestiche...
Locked