Re: Guida Nba Su SKY e SI! - Pag.1 la programmazione!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

bagatta dice che torna l'nba,con partita domenicale e nba tv,speriamo non sia la solita bagattata  :bagatta:

2 belle partite delle italiane
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Christian
Rookie
Rookie

Post by Christian »

Bagatta l'ha detto in qualche trasmissione?
Italian Celtics Pride i Boston Celtics in Italia [b][url=htt ... it]golfmap[/b] tutti i golf club d'Italia in una mappa completa
chry2403 programmi x Windows: contatti/appuntamenti, calendari sportiv
tika
Rookie
Rookie

Post by tika »

In ogni caso io nn capisco come un'azienda sicuramente strutturata come SI non riesca a trovare una figura da stipendiare per riempire in modo accurato e tempisticamente sensato un sito. Hanno tantissimo da perdere a non farlo, boh nn capisco proprio
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

A me preoccupa di più Sky, perchè da SI come ho detto prima me lo aspetto visto che hanno una pessima organizzazione...ma il fatto che a meno di una settimana Sky non abbia ancora dato notizia della sua programmazione almeno per il primo mese è molto strano. :penso:
Io speravo dicessero qualcosa negli speciali di questi giorni, ma ancora niente.
Image
Morau
Rookie
Rookie
MLB Team: seattle mariners/chicago cubs
NBA Team: seattle supersonics

Post by Morau »

TMC_1 wrote: A me preoccupa di più Sky, perchè da SI come ho detto prima me lo aspetto visto che hanno una pessima organizzazione...ma il fatto che a meno di una settimana Sky non abbia ancora dato notizia della sua programmazione almeno per il primo mese è molto strano. :penso:
Io speravo dicessero qualcosa negli speciali di questi giorni, ma ancora niente.
non guardo più tanto la televisione, ma mi pare di aver sentito in questi giorni, in un promo o nel canale skysport24, che facessero 3 partite a settimana. qualcuno che conferma?
X-MAN
Rookie
Rookie

Post by X-MAN »

considerando che SI è gratis e sky si paga, il servizo clienti di sky (a pagamento) è molto peggio della "disorganizzazione" di SI.....SI può rispondere o meno alle emails, ed è cortesia, quelli di sky sono un dramma ed è dovere......
80's  Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King

90's  Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
Jameel Pugh
Newbie
Newbie

Post by Jameel Pugh »

A mia modesta opinione penso che SKY manterra la sua solita programmazione con NBA Action (che inizia oggi), gli highlights nba tra il primo e secondo tempo delle partite italiane e i 3 match settimanali più AllStar, Finals e aumento di partite ai playoffs..

Per quanto riguarda Sportitalia concordo sul discorso del sito non aggiornato intanto e sull'EPG del canale che spesso non riporta i programmi..la programmazione NBA vista l'abbondanza di Eurolega potrebbe variare ma c'è anche da dire che ora i canali sono due..secondo me devono solo rinnovare il contratto e definirlo anche perchè in caso contrario sarebbe arrivata già una notizia (non dal sito ma magari durante l'Europe NBA Tour). Non avrebbe altrimenti senso il sito NBA curato da Trigari e Peterson e tante altre cose..(piattaforma digitale etc..).Inoltre sul sito NBA devono ancora inserire l'Italia nella programmazione di NBA internazionale..e quindi ancora è tutto da definire..ma sono ottimista..se poi NBA TV non arrivasse, son sicuro che SI ci regalerebbe qualche partita in più della sola domenicale in ogni caso...
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

X-MAN wrote: considerando che SI è gratis e sky si paga, il servizo clienti di sky (a pagamento) è molto peggio della "disorganizzazione" di SI.....SI può rispondere o meno alle emails, ed è cortesia
come no, poi però se perdono spettatori s'attaccano.... :gazza:
non è cortesia se SI risponde a una mail o cura il sito e la EPG, ma è un modo (il principale, tra l'altro, se non l'unico per loro), per espandersi e far conoscere l'emittente al maggior numero di persone. e visto che loro campano di pubblicità e basta (esclusi i fondi di chi finanzia il tutto ma che non credo faccia beneficenza), raccattare qualche spettatore in più non credo che gli farebbe male.
Image
Image
Image
franzis
Newbie
Newbie

Post by franzis »

Comunque c'è qualcosa di strano...se guardate qui
http://www.nba.com/schedules/internatio ... edule.html
vedete che l'Italia manca completamente...quindi non è un problema di comunicazione ma piuttosto i diritti non sono stati ancora venduti nè a SI nè a Sky
borrito
Rookie
Rookie

Post by borrito »

Su american superbasket,comprato qualche minuto fa ce un articolo riguardante sky e sportitalia...Qua di dice che si vede come lo scorso anno,per entrambe le reti...Spero che non sia una "bagattata" ed il redattor Gotta ne sappia qualcosa in piu a riguardo...
Jameel Pugh
Newbie
Newbie

Post by Jameel Pugh »

Il fatto che su nba.com non si citi ancora l'Italia (ne x Sky, ne x Sportitalia) significa solamente che uno dei due (nel nostro caso SI) deve ancora definire il contratto con l'NBA..altrimenti se non fosse interessata a farlo..l'NBA avrebbe già inserito SKY sotto la guida delle emittenti internazionali completando il quadro dei vari Paesi coperti..ma aspetta a farlo per avere un quadro completo della situazione!(su SKY l'NBA c'è sicuro, manca solo l'elenco ufficiale delle partite)! Sono fiducioso e penso che avremo un' ottima copertura anche quest'anno..se poi ci aggiungiamo ESPN America che da meta novembre inizia col College Basketball...
nikfiumi
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets

Post by nikfiumi »

Ma infatti secondo me SI non ha ancora detto niente perchè ancora non è sicura quale sarà la copertura. Una volta che sarà ufficializzato l'accordo ci diranno qualcosa, speriamo anche sul sito, altrimenti uno deve inseguire le trasmissioni tv per ascoltare l'annuncio e vaere la certezza...
Cmq l'attesa è sempre snervante, e se ne farebbe volentieri a meno.... Visto che già ho sofferto dei mesi in attesa dell'NFL su ESPNA!!!!!
Image  Image
X-MAN
Rookie
Rookie

Post by X-MAN »

Kratòs wrote: come no, poi però se perdono spettatori s'attaccano.... :gazza:
non è cortesia se SI risponde a una mail o cura il sito e la EPG, ma è un modo (il principale, tra l'altro, se non l'unico per loro), per espandersi e far conoscere l'emittente al maggior numero di persone. e visto che loro campano di pubblicità e basta (esclusi i fondi di chi finanzia il tutto ma che non credo faccia beneficenza), raccattare qualche spettatore in più non credo che gli farebbe male.
a livello di correttezza hai ragione, però immagino che il fatto di essere gratuiti per l'utente, fa sì che sentano le PR in modo più soft....ho qualche mandato emails a rai e mediaset, e rispondevano una volta su sei......
80's  Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King

90's  Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
madeni
Newbie
Newbie

Post by madeni »

Come prima cosa...un saluto a tutti (è il mio promo post)
Sul sito di Sky nella programmazione si segnala : ore 01:00 notte tra mercoledì 28 e giovedì 29 Spurs vs Hornets in diretta su skysport2 e poi solite repliche. Altro non vedo
Si ricomincia!
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

lo si sapeva da oltre 1 settimana :paper:
davide.fuma wrote:
Alla fine del passagio del 28 ottobre ci sarà Live la prima gara della stagione Sky : San Antonio Spurs - New Orleans Hornets

Fonte: Alessandro Mamoli
Locked