Los Angeles Dodgers

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Re: Los Angeles Dodgers

Post by Dodgers fan #7 »

Si è vinto, ciò è quel che conta.

Vicente Padilla oltre ogni previsione tiene testa ad un Pedro Martinez che non sarà lo stesso di 10 anni fa ma riesce ancora ad emozione che lo tifa, chi ha tifato per lui e, diciamocelo, anche chi tifa contro di lui.

Pitching duel insospettabile, i due ragazzi ci fanno un bel regalo.

Il bello viene nell'ottavo, quando Pedro non c'è più. Tanti rilievi, ma anche tanti uomini in base per noi. Utley come una fotocopiatrice fa lo stesso errore di due giorni fa e ci regala attimi di speranza.
Sull'1-1, 2 out e basi piene entra Mr. LOB  James Anthony Happ. Stavolta però non ce la fa, BB a Ethier e dunque vantaggio per 2-1, vantaggio che Broxton custodirà alla grande.

Andiamo 1-1 nella serie, ora ci si sposta tutti a Phila, laddove gli hitters biancorossi potranno banchettare contro i nostri pitcher.
Avremo un Kuroda reduce da un infortunio, un Wolf che andò malissimo in gara-1 delle NLDS e un Kershaw che non ha destato questa grande impressione l'altro ieri.

P.S.: Tommy LaSorda
You may not know this but Kobe bleeds Dodger Blue just like I do. And we both speak Italian!
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

domanda stupida forse gia fatta , perchè martin gioca con il nome sulla maglia j. martin ??  :gazza: :gazza:
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Fede_ wrote: domanda stupida forse gia fatta , perchè martin gioca con il nome sulla maglia j. martin ??  :gazza: :gazza:
Jeason, è il cognome da nubile della madre.
Peraltro si chiama Russell Nathan Jeanson Coltrane Martin, Jr. :forza:
Last edited by Pablets on 22/10/2009, 17:52, edited 1 time in total.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
imolo
Newbie
Newbie

Post by imolo »

premetto di non essere un esperto di baseball.
mi dispiace per questi dodgers...anche quest'anno ci sono andati vicini alle ws,ma sul finale è mancato qualcosa..ecco secondo me manca un lanciatore davvero forte,se non due...padilla onestamente non si può guardare,wolf a mio parere non è sufficiente. voi siete d'accordo con me?
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

imolo wrote: premetto di non essere un esperto di baseball.
mi dispiace per questi dodgers...anche quest'anno ci sono andati vicini alle ws,ma sul finale è mancato qualcosa..ecco secondo me manca un lanciatore davvero forte,se non due...padilla onestamente non si può guardare,wolf a mio parere non è sufficiente. voi siete d'accordo con me?
In parte.
Kershaw è fortissimo. Quest'anno (secondo anno da professionista) ha lanciato meravigliosamente bene. E poi c'è Billingsley, che però quest'anno è andato nella media (l'anno scorso e due anni fa invece è stato ottimo). Non farti ingannare dalla postseason, Wolf è più che buono per la NL.
Comunque se ci fosse la possibilità uno SP lo aggiungerei, senza però sacrificare Kershaw e Billingsley (giovani e a costo controllato).

Dimenticavo, benvenuto nel canale MLB ;)
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

manca un lanciatore secondo me per il massimo livello...

ma a parte quello sono andati fuori contro una squadra che schierava(lee eccellente a parte)blanton,pedro martinez e un hamels in un'annata no...

si può arrivare alle WS anche con quel campo partenti...però una scommessina su harden/bedard,magari a costo controllato,la farei
Sono 27...Non finisce certo qui
imolo
Newbie
Newbie

Post by imolo »

grazie del benvenuto...ora ritornando al discorso pitchers, forse mi sbaglio io,ma nello scorso mercato mi sembra di ricordare che sono stati ceduti buoni pitchers,nulla in contrario al rinnovamento, ma è proprio il mancato acquisto di lanciatori dello stesso livello che è stato uno sbaglio. se si vuole vincere qualcosa qui si deve rimediare subito...almeno uno di primo livello. se lo possono permettere i dodgers?
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Non so, il divorzio dell'owner potrebbe avere ripercussioni economiche.
Comunque ecco, aggiungessero Lackey diventerebbero forti, molto forti. Ma la rotazione così è più che buona.

imolo
Newbie
Newbie

Post by imolo »

adesso magari farneticherò...ma un halladay come lo vedete voi? a me piacerebbe moltissimo vederlo in casacca dodgers.
forse ora la sparo ancora più grossa...johan santana non si muove dai nets?
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

imolo wrote: adesso magari farneticherò...ma un halladay come lo vedete voi? a me piacerebbe moltissimo vederlo in casacca dodgers.
Santana no, ma Halladay si muoverà molto probabilmente. Però i Jays chiedono molto..

webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

imolo wrote: adesso magari farneticherò...ma un halladay come lo vedete voi? a me piacerebbe moltissimo vederlo in casacca dodgers.
Santana dai Mets non si muove di sicuro. Halladay è nell'ultimo anno di contratto, con una buona offerta lo si potrebbe anche portare via oppure aspettare l'anno prossimo quando sarà FA.

Fossi nei Dodgers andrei su un pitcher forte forte, perchè secondo me, e si è visto nei PO, ne hanno decisamente bisogno....e l'unico FA forte è John Lackey.
"That's a clown question, bro."
imolo
Newbie
Newbie

Post by imolo »

ci sono possibilità di prendere lackey? lo considerate meglio di halladay?
lackey non lo conosco bene ma mi fido di voi al 100%...correja dei padres è del loro stesso livello a votro parere?
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

imolo wrote: ci sono possibilità di prendere lackey? lo considerate meglio di halladay?
lackey non lo conosco bene ma mi fido di voi al 100%...correja dei padres è del loro stesso livello a votro parere?
No no assolutamente, non è del loro livello ;) è un pitcher medio, mentre Lackey e Halladay due superstar :D

Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Secondo me servirebbero diverse cose eh...

Si potrebbe ovviare a determinate mancanze con un mercato oculato ma non abbiamo un Front Office di quel tipo.

Volevo fare un post di fine stagione come fanno tutti adesso  :forza: in cui provavo a leggere le chiavi della stagione e le eventuali mosse per il futuro appunto. Ma attualmente non ne ho voglia  :lol2:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Mi dispiace molto, vi volevo dannatamente alle WS.
Tristezza  :disgusto: :disgusto:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked