Re: Trash Talk a palate! Pendente la leadership di Anzer&Bure! (Vol. IV)

Il canale della Dinasty NHL
Locked
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

zaghibar wrote: Bure fa l'incazzoso offeso ma il suo Gonchar è al terzo infortunio +/- serio in un anno....
(adesso mi manda la macumba a Gaborik  :penso: )
Tranquillo,i Batteries saranno al top quando conta,come l'anno scorso.  :gazza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
The Anzer
Senior
Senior
NHL Team: Los Angeles Kings

Post by The Anzer »

bure wrote:quella x anzer era x testare il sito (così ho anke appurato che le proposte continuano ad essere pubblicate in home  :polliceverso: ), il coglionazzo dev'essere rimbambito dal viaggio in Dubaj x nn essersene reso conto  :D
Infatti, pensavo fosse una presa per il culo.

Quello che non mi tornava era il fatto che ti stessi sforzando di fare il simpatico, dato il tuo sense of humor...
Adesso che me l'hai spiegato, mi sto sbellicando dalle risate.

:losersenzasperanza:
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

The Anzer wrote: :losersenzasperanza:
non capisco perché continui a ribadirtelo anche da solo.. su questo sito mi sembra di ricordarlo già abbastanza di frequente:
(SORE!) LOSER.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

bure wrote: Ma de..che? c'ha a roster da giorni 2 NA e 2 IR con 16M di cap a disposizione....  :relocation:
Niente da fare.... Bure con le dirigenze di S.Jose deve sempre azzuffarsi  :lol2:
Image
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

bure wrote: così ho anke appurato che le proposte continuano ad essere pubblicate in home  :polliceverso:
Devo iniziare ad insultarti anch'io?
Le proposte di trade sono visualizzate SOLO dagli interessati alla trade.... :gazza:
Image
The Anzer
Senior
Senior
NHL Team: Los Angeles Kings

Post by The Anzer »

Vicram wrote: Devo iniziare ad insultarti anch'io?
K- istantaneo per non averlo mai fatto  :nono:
Vic, insomma...vediamo di darci una sistemata, eh?

Sai che mi sei simpatico, non rovinare tutto.
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Le proposte di trade sono visualizzate SOLO dagli interessati alla trade.... :gazza:
Non mi fate incazzare Vicram dai.  :D
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Deinè
Rookie
Rookie
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Deinè »

bure wrote: Ma de..che? c'ha a roster da giorni 2 NA e 2 IR con 16M di cap a disposizione....  :relocation:
Hobbit83 wrote: Niente da fare.... Bure con le dirigenze di S.Jose deve sempre azzuffarsi  :lol2:
Beh allora azzuffiamoci.  :stressato:
Ma se due tuoi giocatori litigano con la dirigenza appena dopo l'inizio del campionato tu li tagli?
Spererei che nonostante il carattere di merda che evidentemente i due si ritrovano qualcuno decida che non sono poi così male e li metta sotto contratto in una simpatica gabbietta.
Anche perchè nel momento in cui li taglio è sicuro che i simpatici trovano un contratto.  :portasfiga:
Image
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.:shocking:(SafeBet)
Kopechaleader della confettologia.
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Vogliamo la relocation per NY,che ha ancora Boedker a roster (Not Available).

Basta pagliacciate,vogliamo gente seria:chiedo una dirigenza nuova nella grande mela.  :gazza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
bure
Pro
Pro

Post by bure »

mi aveva già risposto kachlex e avevo già spiegato il mio fraintendimento :paper:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
bure
Pro
Pro

Post by bure »

^Tex^ wrote: Vogliamo la relocation per NY,che ha ancora Boedker a roster (Not Available).

Basta pagliacciate,vogliamo gente seria:chiedo una dirigenza nuova nella grande mela.  :gazza:
pagliaccio ipocrita  :lol2: (io e te sappiamo il motivo  :gazza: )
Image

Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

cazzo succede...è il giorno delle beghe oggi?  :metal:
bure
Pro
Pro

Post by bure »

Deinè wrote: Beh allora azzuffiamoci.  :stressato:
E zuffa sia!
Ma se due tuoi giocatori litigano con la dirigenza appena dopo l'inizio del campionato tu li tagli?
Spererei che nonostante il carattere di merda che evidentemente i due si ritrovano qualcuno decida che non sono poi così male e li metta sotto contratto in una simpatica gabbietta.
Anche perchè nel momento in cui li taglio è sicuro che i simpatici trovano un contratto.  :portasfiga:
nessuno dice che tu debba tagliarli.. ma magari metterli nel farm x cercare di non giocare SH x settimane?  :D

Shanahan è senza contratto, Kostsytsin piglia 4.5M e pare diretto in russia.. chi vuoi che te li pigli dai waivers? ma soprattutto, se anke capita al momento non pare un male..

e la cosa principale è cmq un'altra: due giocatori in IR a roster, senza che venga richiamato nessuno dalle minor.

in pratica se non sbaglio stai giocando con 21 giocatori invece che con 25.. il tutto pur avendo 16M di cap a disposizione: se x qualche strana ragione non sopporti l'idea di vedere nel tuo roster Madden e Stralman, avresti tutte le possibilità di comprarne altri.  :gazza:
Nell'arco di questo periodo si sono accasati a prezzi di base d'asta gente come Lang, Weight, Torres, Hamrlik...

Se è noncuranza prolungata, non è tollerata come riportato nel regolamento; :truzzo:
nella offseason un GM ha rischiato di venir sostituito x la stessa situazione, la lega deve manterenere coerenza! Non possiamo farci abbindolare (neanche live x giunta!) dalla prima donna che passa e venire meno ai nostri sani principi!
Se invece c'è dietro una strategia che non sia il tanking (non è ammesso), siamo curiosi di conoscerla  :paper:

a lei la parola!
(Attendo il malrovescio di risposta   :D )
Image

Hobbit83
Pro
Pro
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

bure wrote: E zuffa sia!
nessuno dice che tu debba tagliarli.. ma magari metterli nel farm x cercare di non giocare SH x settimane?  :D

Shanahan è senza contratto, Kostsytsin piglia 4.5M e pare diretto in russia.. chi vuoi che te li pigli dai waivers? ma soprattutto, se anke capita al momento non pare un male..

e la cosa principale è cmq un'altra: due giocatori in IR a roster, senza che venga richiamato nessuno dalle minor.

in pratica se non sbaglio stai giocando con 21 giocatori invece che con 25.. il tutto pur avendo 16M di cap a disposizione: se x qualche strana ragione non sopporti l'idea di vedere nel tuo roster Madden e Stralman, avresti tutte le possibilità di comprarne altri.  :gazza:
Nell'arco di questo periodo si sono accasati a prezzi di base d'asta gente come Lang, Weight, Torres, Hamrlik...

Se è noncuranza prolungata, non è tollerata come riportato nel regolamento; :truzzo:
nella offseason un GM ha rischiato di venir sostituito x la stessa situazione, la lega deve manterenere coerenza! Non possiamo farci abbindolare (neanche live x giunta!) dalla prima donna che passa e venire meno ai nostri sani principi!
Se invece c'è dietro una strategia che non sia il tanking (non è ammesso), siamo curiosi di conoscerla  :paper:

a lei la parola!
(Attendo il malrovescio di risposta   :D )
Ma chi è il secondo IR? A me risulta solo Arnott (e la notizia di IR è del 20). L'altro IR, Gustavsson, è in IR da tempo, mi pare.  :penso:
Image
bure
Pro
Pro

Post by bure »

Hobbit83 wrote: Ma chi è il secondo IR? A me risulta solo Arnott (e la notizia di IR è del 20). L'altro IR, Gustavsson, è in IR da tempo, mi pare.  :penso:
e non è un'aggravante?  :penso:
Image

Locked