Tranquillo,i Batteries saranno al top quando conta,come l'anno scorso. :gazza:zaghibar wrote: Bure fa l'incazzoso offeso ma il suo Gonchar è al terzo infortunio +/- serio in un anno....
(adesso mi manda la macumba a Gaborik)
Re: Trash Talk a palate! Pendente la leadership di Anzer&Bure! (Vol. IV)
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- The Anzer
- Senior

- NHL Team: Los Angeles Kings
Infatti, pensavo fosse una presa per il culo.bure wrote:quella x anzer era x testare il sito (così ho anke appurato che le proposte continuano ad essere pubblicate in home), il coglionazzo dev'essere rimbambito dal viaggio in Dubaj x nn essersene reso conto :D
Quello che non mi tornava era il fatto che ti stessi sforzando di fare il simpatico, dato il tuo sense of humor...
Adesso che me l'hai spiegato, mi sto sbellicando dalle risate.
:losersenzasperanza:
VISIT THE KINGS BOARD @ THE SCORE BOARDS
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
non capisco perché continui a ribadirtelo anche da solo.. su questo sito mi sembra di ricordarlo già abbastanza di frequente:The Anzer wrote: :losersenzasperanza:
(SORE!) LOSER.

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Niente da fare.... Bure con le dirigenze di S.Jose deve sempre azzuffarsi :lol2:bure wrote: Ma de..che? c'ha a roster da giorni 2 NA e 2 IR con 16M di cap a disposizione.... :relocation:

-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Devo iniziare ad insultarti anch'io?bure wrote: così ho anke appurato che le proposte continuano ad essere pubblicate in home![]()
Le proposte di trade sono visualizzate SOLO dagli interessati alla trade.... :gazza:
- The Anzer
- Senior

- NHL Team: Los Angeles Kings
K- istantaneo per non averlo mai fattoVicram wrote: Devo iniziare ad insultarti anch'io?
Vic, insomma...vediamo di darci una sistemata, eh?
Sai che mi sei simpatico, non rovinare tutto.
VISIT THE KINGS BOARD @ THE SCORE BOARDS
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Non mi fate incazzare Vicram dai. :DVicram wrote: Devo iniziare ad insultarti anch'io?
Le proposte di trade sono visualizzate SOLO dagli interessati alla trade.... :gazza:
-
Deinè
- Rookie

- NHL Team: Pittsburgh Penguins
bure wrote: Ma de..che? c'ha a roster da giorni 2 NA e 2 IR con 16M di cap a disposizione.... :relocation:
Beh allora azzuffiamoci.Hobbit83 wrote: Niente da fare.... Bure con le dirigenze di S.Jose deve sempre azzuffarsi :lol2:
Ma se due tuoi giocatori litigano con la dirigenza appena dopo l'inizio del campionato tu li tagli?
Spererei che nonostante il carattere di merda che evidentemente i due si ritrovano qualcuno decida che non sono poi così male e li metta sotto contratto in una simpatica gabbietta.
Anche perchè nel momento in cui li taglio è sicuro che i simpatici trovano un contratto.
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.
Kopechaleader della confettologia.
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Vogliamo la relocation per NY,che ha ancora Boedker a roster (Not Available).
Basta pagliacciate,vogliamo gente seria:chiedo una dirigenza nuova nella grande mela. :gazza:
Basta pagliacciate,vogliamo gente seria:chiedo una dirigenza nuova nella grande mela. :gazza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- bure
- Pro

mi aveva già risposto kachlex e avevo già spiegato il mio fraintendimento :paper:Vicram wrote: Devo iniziare ad insultarti anch'io?

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- bure
- Pro

pagliaccio ipocrita :lol2: (io e te sappiamo il motivo :gazza: )^Tex^ wrote: Vogliamo la relocation per NY,che ha ancora Boedker a roster (Not Available).

-
Biron 43
- Pro

cazzo succede...è il giorno delle beghe oggi? 
- bure
- Pro

E zuffa sia!Deinè wrote: Beh allora azzuffiamoci.
nessuno dice che tu debba tagliarli.. ma magari metterli nel farm x cercare di non giocare SH x settimane? :DMa se due tuoi giocatori litigano con la dirigenza appena dopo l'inizio del campionato tu li tagli?
Spererei che nonostante il carattere di merda che evidentemente i due si ritrovano qualcuno decida che non sono poi così male e li metta sotto contratto in una simpatica gabbietta.
Anche perchè nel momento in cui li taglio è sicuro che i simpatici trovano un contratto.
Shanahan è senza contratto, Kostsytsin piglia 4.5M e pare diretto in russia.. chi vuoi che te li pigli dai waivers? ma soprattutto, se anke capita al momento non pare un male..
e la cosa principale è cmq un'altra: due giocatori in IR a roster, senza che venga richiamato nessuno dalle minor.
in pratica se non sbaglio stai giocando con 21 giocatori invece che con 25.. il tutto pur avendo 16M di cap a disposizione: se x qualche strana ragione non sopporti l'idea di vedere nel tuo roster Madden e Stralman, avresti tutte le possibilità di comprarne altri. :gazza:
Nell'arco di questo periodo si sono accasati a prezzi di base d'asta gente come Lang, Weight, Torres, Hamrlik...
Se è noncuranza prolungata, non è tollerata come riportato nel regolamento;
nella offseason un GM ha rischiato di venir sostituito x la stessa situazione, la lega deve manterenere coerenza! Non possiamo farci abbindolare (neanche live x giunta!) dalla prima donna che passa e venire meno ai nostri sani principi!
Se invece c'è dietro una strategia che non sia il tanking (non è ammesso), siamo curiosi di conoscerla :paper:
a lei la parola!
(Attendo il malrovescio di risposta :D )

-
Hobbit83
- Pro

- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Ma chi è il secondo IR? A me risulta solo Arnott (e la notizia di IR è del 20). L'altro IR, Gustavsson, è in IR da tempo, mi pare.bure wrote: E zuffa sia!
nessuno dice che tu debba tagliarli.. ma magari metterli nel farm x cercare di non giocare SH x settimane? :D
Shanahan è senza contratto, Kostsytsin piglia 4.5M e pare diretto in russia.. chi vuoi che te li pigli dai waivers? ma soprattutto, se anke capita al momento non pare un male..
e la cosa principale è cmq un'altra: due giocatori in IR a roster, senza che venga richiamato nessuno dalle minor.
in pratica se non sbaglio stai giocando con 21 giocatori invece che con 25.. il tutto pur avendo 16M di cap a disposizione: se x qualche strana ragione non sopporti l'idea di vedere nel tuo roster Madden e Stralman, avresti tutte le possibilità di comprarne altri. :gazza:
Nell'arco di questo periodo si sono accasati a prezzi di base d'asta gente come Lang, Weight, Torres, Hamrlik...
Se è noncuranza prolungata, non è tollerata come riportato nel regolamento;
nella offseason un GM ha rischiato di venir sostituito x la stessa situazione, la lega deve manterenere coerenza! Non possiamo farci abbindolare (neanche live x giunta!) dalla prima donna che passa e venire meno ai nostri sani principi!
Se invece c'è dietro una strategia che non sia il tanking (non è ammesso), siamo curiosi di conoscerla :paper:
a lei la parola!
(Attendo il malrovescio di risposta :D )

- bure
- Pro

e non è un'aggravante?Hobbit83 wrote: Ma chi è il secondo IR? A me risulta solo Arnott (e la notizia di IR è del 20). L'altro IR, Gustavsson, è in IR da tempo, mi pare.![]()