Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - Espugnata finalmente l'Europa

La gente vuole solo il goal
Locked
Sancho Panza
Pro
Pro

Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - La caccia è aperta

Post by Sancho Panza »

shilton wrote: Ma Santon non doveva spaccare tutto??

accantonato??
Vallo a dire a Mou, io più che lamentarmene dopo ogni partita non posso fare. :D
Image
stepmarbury3
Rookie
Rookie

Post by stepmarbury3 »

direi che santon sta ricevendo la cura balotelli... direi che se un mo montato la testa quindi giusto farlo stare in panca a riflettere...
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

stepmarbury3 wrote: direi che santon sta ricevendo la cura balotelli... direi che se un mo montato la testa quindi giusto farlo stare in panca a riflettere...
Infatti, a quanto ho sentito io il bambino gioca poco proprio per motivi disciplinari. Pare che esca parecchio la sera (fate conto che lo conosce anche la barista del bar vicino a casa mia, discotecara DOC  :lol2:), non si alleni bene, insomma il mou con lui sta facendo crescere esattamente come fatto con balotelli.
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Dazed and Confused wrote: Infatti, a quanto ho sentito io il bambino gioca poco proprio per motivi disciplinari. Pare che esca parecchio la sera (fate conto che lo conosce anche la barista del bar vicino a casa mia, discotecara DOC  :lol2:), non si alleni bene, insomma il mou con lui sta facendo crescere esattamente come fatto con balotelli.
allora il coglione è Santon,non lo specialOne.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Piro
Rookie
Rookie

Post by Piro »

shilton wrote: allora il coglione è Santon,non lo specialOne.
Si vede che lo attira di più la fibra che san siro  :forza:
Pain is Temporary, quitting is forever...
Image
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

shilton wrote: allora il coglione è Santon,non lo specialOne.
Santon in un intervista ha ammesso di aver tirato tardi qualche notte e di essersi lasciato andare..
Image ImageImageImage
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Volete che chieda conferma alla mia amica barista?  :lol2:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Dazed and Confused wrote: Infatti, a quanto ho sentito io il bambino gioca poco proprio per motivi disciplinari. Pare che esca parecchio la sera (fate conto che lo conosce anche la barista del bar vicino a casa mia, discotecara DOC  :lol2:), non si alleni bene, insomma il mou con lui sta facendo crescere esattamente come fatto con balotelli.
Aveva ragione Cannavaro  :forza:
ImageImage
defense is only way
vittoliam

Post by vittoliam »

predu17 wrote: Santon in un intervista ha ammesso di aver tirato tardi qualche notte e di essersi lasciato andare..
Esatto.
Santon dovrebbe correre di più e ascoltare meno Cannavaro.
Se non gioca è perchè ha iniziato a fare il fenomeno all'Hollywood.
Oh è comprensibile eh, 18 anni titolare nell'inter, convocato in Nazionale, ha scoperto la figa e chissà quante ne ha intorno.

Però mo basta, perchè ci serve fresco.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

vittoliam wrote: Esatto.
Oh è comprensibile eh, 18 anni titolare nell'inter, convocato in Nazionale, ha scoperto la figa e chissà quante ne ha intorno.

la figa secondo me l'ha scoperta già da qualche anno,non penso negli ultimi mesi
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

vittoliam wrote: Esatto.

il problema è che tira tardi quindi arriva sempre riconglionito agli allenamenti e al mister questo, giustmanete, non va bene! che poi noi abbiamo il disperato bisogno di recuperarlo è un altro discoroso.

la cosa che più mi ha lasciato persplesso nelle tre partite di campions è l'approccio sbagliato alla gara. in tutte e tre le gare i primi 20 minuti abbiamo subito l'avversario (goal con il rubin e con la dinamo. mangiata clamorosa di slatan a san siro) senza riuscire a reagire. Penso a questo punto che ci sia una tale pressione nello spogliatoio che non riescono a superare il blocco mentale che hanno! qui deve il tecnico riuscire a sbloccare i giocatori, ma ho come l'impressione che lo stesso specialone nell'ultimo periodo sia un po' in sofferenza durante le partite di champions, cambi errati mancato turnover nelle partite pre coppa, diciamo che ci sono vari elementi di dubbio. Sta di fatto ch esiamo ancora in corsa e che peggio di così non possiamo fare :lol2: comunque siamo imbattuti  :lol2:

dai ragazzi io ci credo!!
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

sonnechiosissimo wrote: il problema è che tira tardi quindi arriva sempre riconglionito agli allenamenti e al mister questo, giustmanete, non va bene! che poi noi abbiamo il disperato bisogno di recuperarlo è un altro discoroso.

la cosa che più mi ha lasciato persplesso nelle tre partite di campions è l'approccio sbagliato alla gara. in tutte e tre le gare i primi 20 minuti abbiamo subito l'avversario (goal con il rubin e con la dinamo. mangiata clamorosa di slatan a san siro) senza riuscire a reagire. Penso a questo punto che ci sia una tale pressione nello spogliatoio che non riescono a superare il blocco mentale che hanno! qui deve il tecnico riuscire a sbloccare i giocatori, ma ho come l'impressione che lo stesso specialone nell'ultimo periodo sia un po' in sofferenza durante le partite di champions, cambi errati mancato turnover nelle partite pre coppa, diciamo che ci sono vari elementi di dubbio. Sta di fatto ch esiamo ancora in corsa e che peggio di così non possiamo fare :lol2: comunque siamo imbattuti  :lol2:

dai ragazzi io ci credo!!
si ma usciamo dal tunnel delle cazzate  :D

noi sono anni che approcciamo sempre allo stesso modo, i primi minuti facciamo "sfogare" l'avversario e poi veniamo fuori. Con Genoa e milan l'approccio è stato uguale e abbiamo vinto. in Italia spesso funziona, in Europa spesso no.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Per reggere i ritmi della Champions ci vorrebbero le bombe di Agricola...Moratti poteva pure chiedergliele a quello juventino!  :polliceverso:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

^Tex^ wrote: Per reggere i ritmi della Champions ci vorrebbero le bombe di Agricola...Moratti poteva pure chiedergliele a quello juventino!  :polliceverso:
le gambe devono girare a regime a febbraio...se ci arriviamo  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

^Tex^ wrote: Per reggere i ritmi della Champions ci vorrebbero le bombe di Agricola...Moratti poteva pure chiedergliele a quello juventino!  :polliceverso:
Image
Image ImageImageImage
Locked