Re: College football 2009-ready to roll!

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Rocky wrote: Non durante la RS ma potrebbero - dovrebbero, a meno di clamorosi colpi di scena - incontrarsi nel Championship della SEC. La vincente di quella partita andrebbe probabilmente ad incontrare Texas (per come stanno messe le cose in questo momento) nel National Championship.
Giusto. Purtroppo questo è anche l'aspetto più scontato di una stagione poco spettacolare, forse gli ultimi due anni ci avevano abituati troppo bene. Florida ed Alabama si sa già che si scontreranno nella finale della Sec, guardando il calendario sorprese non dovrebbero essercene (ma non si sa mai, per esperienza...), ed a meno che Texas non perda due partite, mi pare improbabile (ma attenzione, non impossibile) che si incontrino anche nella finale nazionale. Ma a quel punto, credo, verrebbe ripescata Usc o tenuta seriamente in considerazione Cincinnati, se dovesse proseguire imbattuta, visto che la Big East non è la Wac.
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

davelavarra wrote: Ma a quel punto, credo, verrebbe ripescata Usc o tenuta seriamente in considerazione Cincinnati, se dovesse proseguire imbattuta, visto che la Big East non è la Wac.
Per me Cincinnati una delle ultime tre la perde, dubito finirà undefeated.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

Rocky wrote: Per me Cincinnati una delle ultime tre la perde, dubito finirà undefeated.
Deve ancora giocare con Pittsburgh, sarà durissima.
Image
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

http://sports.espn.go.com/ncf/news/story?id=4583332

Bradford pare abbia deciso di operarsi alla spalla, chiudendo quindi anticipatamente la sua stagione (forse la carriera?) a Oklahoma. Da fuori, non essendo a conoscenza di quale effettivamente sia il problema alla spalla, credo sia la decisione corretta da prendere, era inutile andare avanti così rischiando che un infortunio più serio possa compromettergli la carriera.

Io comunque non sono sicuro al 100% che si dichiarerà, secondo me c'è ancora qualche possibilità che torni l'anno prossimo per il senior year. La decisione pare comunque che la prenderà una volta finita questa stagione.

Bradford said after the game that he wouldn't make a decision about his long-term plans until after the season. He said before re-injuring the shoulder that surgery remained a treatment option. He was initially diagnosed with a Grade 3 sprain of his AC joint, and Stoops said X-rays and MRIs have shown no new damage.

"Sam's whole situation, he'll have something to say when he knows what his path will be, and that isn't right now," Stoops said. "I'm not the one to answer it. He will. And I will once he feels he's ready to and knows for sure what he wants to do."

Bradford's primary reason for returning to Oklahoma was to pursue the national championship that he narrowly missed out on last season, when the Sooners lost to Florida in the BCS championship game. An Oklahoma City native, Bradford has also spoken about how Oklahoma football was practically a pro sport to him as he was growing up.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Per sicurezza io mi sto prendendo la maglietta su Ebay.  :lol2:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Finalmente mi son visto un pò di college football sta settimana (recuperando in rete ed evitando spoiler) in santa pace. Quindi mi lancio in giudizi inutili :D in prospettiva NFL
Golden Tate è il tipico nano che odio a livello professionistico :gazza:
Robby Parris invece mi garba molto di più, magari non sarà mai un top WR ma direi che nel mezzo è uno che toglie parecchie castagne dal fuoco.
Il TE di USC, Anthony McCoy, è tanta roba.
EDIT: Di questa partita dimenticavo Armando Allen, che già per il nome mi sta simpatico :D di cui ho apprezzato in particolar modo l' intensità con cui gioca e la voglia di andare oltre al primo contatto con gli avversari.

Su Florida-Arkansas invece continuo a non essere per nulla impressionato da Tebow e condivido l' opinione letta su questo topic che sta partita i Gators l' hanno vinta più di raffa che di riffa, con qualche flag benevola, vabbè pazienza, restano i possessori di una difesa spettacolare. :notworthy:

E ancora una volta continuo a non vedere tutto sto potenziale da parte del McCoy di Texas, boh...probabilmente il problema sono io :D . Mentre sono stato favorevolmente impressionato sia da Barkley che da Clausen, che aveva iniziato male, ma poi si è ripreso alla grande e quasi quasi guida all' ennesima rimonta i suoi :1secondodagiocaremeglio:

Purtroppo avevo recuperato pure la partita di Alabama-SouthCarolina, ma mi sono accorto dopo che pur essendo 2 giga e rotti aveva una qualità buona se vista nel francobollo...ho desistito, recupererò 'bama una delle prossime settimane.
Last edited by azazel on 22/10/2009, 16:32, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

Di McCoy ho visto due partite quest'anno, devo dire che non è ai livelli del 2008, e che mi aspettavo molto di più. Clausen sta vedendo fuori dopo tanta pubblicità, fa dei lanci veramente millimetrici ultimamente.
Image
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Rocky wrote: http://sports.espn.go.com/ncf/news/story?id=4583332

Bradford pare abbia deciso di operarsi alla spalla, chiudendo quindi anticipatamente la sua stagione (forse la carriera?) a Oklahoma. Da fuori, non essendo a conoscenza di quale effettivamente sia il problema alla spalla, credo sia la decisione corretta da prendere, era inutile andare avanti così rischiando che un infortunio più serio possa compromettergli la carriera.

Io comunque non sono sicuro al 100% che si dichiarerà, secondo me c'è ancora qualche possibilità che torni l'anno prossimo per il senior year. La decisione pare comunque che la prenderà una volta finita questa stagione.
Ma se dovesse dichiararsi a fine stagione,con un infortunio simile e con una stagione non giocata,sarà cmq da 1° scelta,secondo te?
Perchè a questo punto a me non sembrerebbe utopia se scivolasse alla 2° scelta o cmq dietro rispetto a quanto auspicato sino a qualche mese fà...no?
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

leggevo giorni fa su ESPN che i giocatori + forti nella NCAA devono rendersi eleggibili all'apice della carriera universitaria, Bradford sarebbe stato 1# scelta assoluta dopo una stagione stellare da 50 TD, adesso ha dimostrato solo due cose:fragilità fisica, scarsezza di risultati senza una OL che lo protegga.
sacrosanta verità, doveva rendersi eleggibile lo scorso anno, per me Stafford non vale metà Bradford, idem Sanchez, ha sbagliato a rientrare subito, poteva aspettare qualche settimana, guarirre a dovere, adesso rischia di finire a metà primo giro a causa dell'infortunio.
Ora come ora Clausen, Locker, McCoy nettamente avanti, per me Locker di sicuro tra le prime dieci, azzardo anche le prime 5 :gazza:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

saintsaji wrote: Ma se dovesse dichiararsi a fine stagione,con un infortunio simile e con una stagione non giocata,sarà cmq da 1° scelta,secondo te?
Perchè a questo punto a me non sembrerebbe utopia se scivolasse alla 2° scelta o cmq dietro rispetto a quanto auspicato sino a qualche mese fà...no?
1a scelta assoluta? Ne dubito sinceramente, comunque per fare discorsi del genere è ancora prestissimo, in generale su tutti i giocatori ma soprattutto su di lui. Vediamo come torna dall'operazione e se/quando sarà in grado di iniziare a ri-lanciare e fare tutti i workout del caso.

Poi dipenderà anche da chi avrà la prima chiamata, l'avessero i Rams per esempio un QB sarebbe prevedibile. :D
Image

Luca10
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

darioambro wrote: leggevo giorni fa su ESPN che i giocatori + forti nella NCAA devono rendersi eleggibili all'apice della carriera universitaria, Bradford sarebbe stato 1# scelta assoluta dopo una stagione stellare da 50 TD, adesso ha dimostrato solo due cose:fragilità fisica, scarsezza di risultati senza una OL che lo protegga.
sacrosanta verità, doveva rendersi eleggibile lo scorso anno, per me Stafford non vale metà Bradford, idem Sanchez, ha sbagliato a rientrare subito, poteva aspettare qualche settimana, guarirre a dovere, adesso rischia di finire a metà primo giro a causa dell'infortunio.
Ora come ora Clausen, Locker, McCoy nettamente avanti, per me Locker di sicuro tra le prime dieci, azzardo anche le prime 5 :gazza:
Bradford doveva prendere il medical rs e ripresentarsi il prossimo anno tirato a lucido.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

darioambro wrote: Ora come ora Clausen, Locker, McCoy nettamente avanti, per me Locker di sicuro tra le prime dieci, azzardo anche le prime 5 :gazza:
Quelli nettamente avanti sono Clausen, Mallet, Locker e Bradford, con il secondo che probabilmente si fermerà ancora un anno. McCoy lascialo stare, non è un franchise QB NFL, ha poco upside e gioca in un sistema che lo fa sembrare più forte di quanto è in realtà.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

TheFan17 wrote: Quelli nettamente avanti sono Clausen, Mallet, Locker e Bradford, con il secondo che probabilmente si fermerà ancora un anno. McCoy lascialo stare, non è un franchise QB NFL, ha poco upside e gioca in un sistema che lo fa sembrare più forte di quanto è in realtà.
Mallet? Non mi è parso un granchè e non mi pareva un granchè a Michigan...ha così tanta considerazione?
Join the third.
This is unbelievably believable.
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

E di Tony Pike che si dice??

Io purtroppo non ho ancora avuto modo di vederlo giocare quest'anno dato che l'unica partita di Cincinnati che ho visto è quella dove si è infortunato...
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

saintsaji wrote: E di Tony Pike che si dice??

Io purtroppo non ho ancora avuto modo di vederlo giocare quest'anno dato che l'unica partita di Cincinnati che ho visto è quella dove si è infortunato...
Non è male, è un quarterback da spread offense, lanci veloci, corti, e guadagni dopo la ricezione. E' molto alto, quindi ha una bella visione di campo, il braccio non mi sembra molto potente.
Image
Post Reply