Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapone

Post Reply
King Boykins
Senior
Senior

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapone

Post by King Boykins »

Dino N wrote: Ok promozione avvenuta.

Con ua giornata di anticipo e due sconfitte sino ad ora patite porto a casa matematicamente il campionato. Più che altro per mancanza di avversari. Cmq. Mi rendo conto che la mia promozione sia ben poca cosa confrontata la possibilità di rashard di andare in 3a e quella di sinelli guidato dai suoi 2 fenomeni di approdare addirittura in seconda categoria.

cmq noi si è in tripudio, con una rosa carina, con un giovane che promette di diventare un animale da canestro, con un palazzetto da 35.000, ed un gruzzolo di oltre 8 milioni da investire sul mercato con colleggiale da 800.000 già pagato.

Potrebbe andare peggio. Si monitora costantemente il mercato alla ricerca di un upgrade di peso per la rosa visto che ora ci sono tanti buoni ma nessuno che spacchi davvero. Si monitora si monitora
Congratulazioni! :forza:

Anche io salgo e sono molto curioso di vedere i miei sbarbatelli contro gente seria. Sono convinto che in una serie parecchio scarsa potrei salvarmi.
Image
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Congratulazioni Dino, la tua pianificazione va premiata e credo che potrai toglierti soddisfazioni anche in una quarta di buon livello!
BubbaJoe

Post by BubbaJoe »

Buone nuove anche in casa Attix: dopo un paio di sconfitte che mi avevano toltlto dalle testa della classifica, un paio di W facili.
Adesso una giornata al termine, la promozione diretta sembra un miraggio, al contrario lo spareggio sembra cosa fatta.

La classifica recita
P Nome squadra V-P + - +/- P
1 Chef Tony Dream Team 19-6 1956 1667 289 44
2 Attix Basketball Crew 18-7 1880 1621 259 43
3 groppone's 17-8 1926 1698 228 42
...
10 sasha 12-13 1766 1700 66 37

Con l'ultima giornata che prevede:
sasha - Attix Basketball Crew
Chef Tony Dream Team - groppone's
quindi lo scontro diretto tra prima e terza che in ogni caso sembra avvantaggiarmi  ... sempre che si vinca però!  :lol2:
Image
Owner degli Erice Caymans (FFL)
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Con il centro medico a livello 4 un +2 che diventa +1 rosso il martedì ha qualche speranza di diventare +1 verde il giovedì? dai dai ditemi di si...
Image
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Segnalo che alla fine sono riuscito a vendere Taseski, che mi è stato pagato 900 cucuzze. Plusvalenza di 350.000 per un giocatore ottimo per la quinta serie ma con prospettive di crescita scarsucce.
Ora mi vien fuori un bel buco in ala ma aspetto di vedere il college cosa mi offre. Intanto in cassa abbiamo un paio di milioncini, che potrei investire o sul centro medico o per un giocatore o per entrambi. Intanto gran gara tra me e Slicer, +2 per lui al 38simo  :01:
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapo

Post by RashardLewis »

Riguardo la nostra coppetta purtroppo non è stata organizzata la sfida tra rebron e Dino :nono:
In teoria ora sarebbe 

1/2 posto Slicer (volam warriors) - vincente Rebron (cusinati) - Dino (valserios dinos)
3/4 Vitor (Dublin Drunkers) - perdente Rebron (cusinati) - Dino (valserios dinos)
5/6 Bubba (attix) - Tim (Marceau's Submarine)
7/8 posto King Boykins (Sannoh Team) - RL (cremona Sonics)

io le ho perse tutte con il mio quintetto con i giocatori a casaccio causa alenamento :D
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapo

Post by King Boykins »

RashardLewis wrote: Riguardo la nostra coppetta purtroppo non è stata organizzata la sfida tra rebron e Dino :nono:
In teoria ora sarebbe 

1/2 posto Slicer (volam warriors) - vincente Rebron (cusinati) - Dino (valserios dinos)
3/4 Vitor (Dublin Drunkers) - perdente Rebron (cusinati) - Dino (valserios dinos)
7/8 posto King Boykins (Sannoh Team) - RL (cremona Sonics)

io le ho perse tutte con il mio quintetto con i giocatori a casaccio causa alenamento :D
Vedo che ci contendiamo le posizioni nobili :naughty:

In caso di partita non disputata il regolamento prevede... ehm... ... ... scusate c'è una piccola falla nel regolamento o sbaglio? :forza:
Beh fate un po' come vi pare, tanto io l'amicevole sicura ce l'ho  :lol2:

Cmq se ci si vuole rivolgere al sempre caro metodo del sorteggio, provvedo ad estrarre il vincitore con i sempre affidabili fogliettini da me medesimo coservati gelosamente:

e il sorteggio dice...

...
...
...

Dino!

se volete fidatevi, se no no, sfidatevi a incrocio, organizzate con qualcun'altro, insoma fatte un po' quello che vi pare tanto questa 2° edizione della coppa è andara un po così ormai :gogogo:

Io sfido RL :D
Last edited by King Boykins on 20/10/2009, 21:06, edited 1 time in total.
Image
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

vabbè, vado di Cusinati allora :D
Dino N

Post by Dino N »

Sine wrote: A qualcuno può interessare il grande Zavrsan? Sto facendo una fatica immane a trovare la guardia di riserva e sto pensando di tenermi quella che ho attualmente, nonostante sia piuttosto scarsa, o quantomeno di impiegare meno soldi di quanto preventivato inizialmente, e di sostituire Zavrsan, che è più ala piccola che guardia, con una guardia pura (e più giovane e più forte, alla fin fine in cassa ho più di 5M, che andranno a salire, ho un sacco di partite in casa attualmente), per mettere definitivamente Tomai da ala piccola. Il tutto ovviamente dopo essere uscito dalla coppa.

Beh, lo metto qui, se a qualcuno può interessare ci si può accordare per gli orari. Lo farei un po' a malincuore, alla fine se sono in terza è buona parte merito suo.

Grega Završan
26 years old from Slovenia. 199 cm, 85 kg.
This player is controversial. He earns 58938 € / week.
Training: +0.56
Handling: below average (4) Quickness: extremely great (10)
Passing: extremely great (10) Dribbling: very good (8)
Rebounds: very good (8) Positioning: great (9)
Shooting: great (9) Freethrows: average (5)
Defense: fantastic (11) Work rate: pathetic (1)
Experience: very good (8) Tiredness: 2%
io un pensierino ce lo starei facendo per coprire l'eventuale buco in G, nel caso spostassi natus definitivamente in play.

Ritieni però sia maggiormente ala piccola sebbene non mi sembri malaccio nemmeno in G a dirla tutta. Peccato per quel 5 in TL. Sono molto indeciso anche se per affrontare degnamente il prossimo campionato in 4a categoria sarebbe un innesto assolutamente perfetto. Sono titubante ecco.

ALT.

ma il messaggio di addio di Sinelli nella home del ballanza team? E' una bischerata o molla davvero?
Last edited by Dino N on 21/10/2009, 16:12, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Dino N wrote: io un pensierino ce lo starei facendo per coprire l'eventuale buco in G, nel caso spostassi natus definitivamente in play.

Ritieni però sia maggiormente ala piccola sebbene non mi sembri malaccio nemmeno in G a dirla tutta. Peccato per quel 5 in TL. Sono molto indeciso anche se per affrontare degnamente il prossimo campionato in 4a categoria sarebbe un innesto assolutamente perfetto. Sono titubante ecco.

ALT.

ma il messaggio di addio di Sinelli nella home del ballanza team? E' una bischerata o molla davvero?
No no è uno scherzo, tranquillo :gogogo:
Zavrsan è più SF, ma per la verità se la cava bene anche nei due ruoli da piccolo. I tiri liberi ti dirò sono un problema relativo. Nel senso che non ha percentuali esagerate, ma nemmeno pessime, ha abbastanza esperienza da non risultare troppo dannoso. L'ultima stagione tirava sopra il 60%, ed in carriera ha poco meno, e considera che da quando ce l'ho io ha fatto uno scatto e mezzo.
Comunque vedi tu, naturalmente sarei più contento nel vederlo in una squadra "gemellata" rispetto a degli sconosciuti. Adesso è ad una base d'asta onesta, dopo che ho provato a farlo strapagare senza successo :D

Ah, porca miseria, non ti ho ancora fatto i complimenti per la promozione!! Daje Valserio :01:
Last edited by Sine on 21/10/2009, 23:40, edited 1 time in total.
Image
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Siamo qui per un'altra puntata di OK il prezzo è giusto, presentato da RL :01:

11 Slaven Kuzmanovski (1139476) 

Country: FYR Macedonia
Character: controversial
Height: 201 cm (6'7 ft)
Weight: 94 kg (208 lb)
Wage: 48.737 € / week
Estimated value: 3.374.208 € 

This player belongs to Ksk Bulls

Ballhandling: above average Quickness: extremely great
Passing: good Dribbling: above average
Rebounding: average Positioning: great
Shooting: extra-ordinary Free throws: good
Defense: fantastic Work rate: extremely great
Experience: above average Tiredness: 2%

Ipotizzando i 2,5 M entranti per Zavrsan, si arriva a 8M tondi in cassa. Il punto è, ci si sta? Così a naso sembrerebbe di sì, ma attendo pareri autorevoli...
Come SG andrebbe tirata su in dribbling, ma potrebbe essere la volta buona che la alleno un po' quella skill...

Poi per curiosità mi sono bookmarkato un bel 19enne sloveno già in nazionale maggiore da più di 5M di EV e con WR Magico. Ma solo per vedere a quanto va eh, mica che ci speri davvero :lol2:

Giusto per curiosità, eccovelo

6 Valon Grdovič (1622065)   

Country: Slovenia
Character: stable
Height: 191 cm (6'3 ft)
Weight: 82 kg (181 lb)
Wage: 53.882 € / week
Estimated value: 5.304.879 € 

This player is part of team Slovenia.
This player belongs to Polikes Fwkies

Ballhandling: fantastic Quickness: extremely great
Passing: extremely great Dribbling: extremely great
Rebounding: pathetic Positioning: extremely great
Shooting: extra-ordinary Free throws: extremely great
Defense: extremely great Work rate: magical
Experience: average Tiredness: 7%

Robetta.
Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Sine wrote:
Sul primo non ti so consigliare, ma aspettiamo Iva, che sbaglierà al max di 2/300.000 as usual

Il secondo ha offerte assicurate fino ai 45M (non lo dico per fare il figo, è il venditore stesso che l'ha posta come condizione nel topic di vendita :D) e chissà che non vada a scollinare i 50.
Una cosa è sicura: vedere quella bestia li e realizzare che Brukils non diventeà altrettanto forte (anche se in realtà non ci andrà tanto tanto lontano) mi ha fatto venire una gran voglia di prendere un altro ragazzino ancora migliore e ricominciare!
Last edited by King Boykins on 22/10/2009, 1:12, edited 1 time in total.
Image
BubbaJoe

Post by BubbaJoe »

RashardLewis wrote: ...
...
Sfida lanciata
Image
Owner degli Erice Caymans (FFL)
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules
Dino N

Post by Dino N »

Ma scusate. Ma dove li trovate tutti questi giocatori?

Io quando faccio la ricerca nel mercato, mi accorgo che poi ne manca sempre qualcuno magari delle nazionali che non viene segnalato o altri ancora.

voi come la effettuate?
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Dino N wrote: Ma scusate. Ma dove li trovate tutti questi giocatori?

Io quando faccio la ricerca nel mercato, mi accorgo che poi ne manca sempre qualcuno magari delle nazionali che non viene segnalato o altri ancora.

voi come la effettuate?
Quando cerco giocatori di questo tipo, ovvero discretamente forti, metto limite di età massimo (in questo caso 21 o 22), limite di stipendio minimo (40k, visto che è impossibile che uno che prende meno possa interessarmi per quello che sto cercando) e limiti di altezza massima e minima (essendo guardia, tra 190 e 202, anche se poi a volte la amplio in questo senso). Quello che mi trova è molto limitato, ma è chiaro che mi trova pure dei fenomeni come quello sopra. Quando ho preso Anzelmo un paio di mesetti fa ho fatto una cosa simile, ma per le ali forti.

E su quanto dice KB....sticazzi! Cioè, pensavo sì a cifre esagerate, ma non a 45M :D
Anche se è vero che stiamo parlando veramente di un fenomeno clamoroso.
Image
Post Reply