Re: Guida Nba Su SKY e SI! - Pag.1 la programmazione!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

X-MAN wrote: le partite pomeridiane di SI erano legate a nba tv,difficilmente si avranno le une senza l'altra.....a me l'eurolega interessa più del nba moderna, ma perdere le classic di notte è un brutto colpo.....
2 anni fa sportitalia mostrava le partite pomeridiane,ma non aveva ancora nbatv
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
X-MAN
Rookie
Rookie

Post by X-MAN »

lele_warriors wrote: 2 anni fa sportitalia mostrava le partite pomeridiane,ma non aveva ancora nbatv
forse ti confondi, 2 anni fa c'era già nba tv. prima di allora c'era solo la domenica mi pare, poi nba tv più repliche pomeridiane e diretta domenica.....comunque sia. bella inculata, almeno per me......
80's  Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King

90's  Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

fabio88 wrote: Mi sento sollevato di aver rinnovato l'abbonamento di sky e quest'anno me le vedo in hd  :forza: :forza: :forza: :forza:
Ma è sicuro che ci saranno tutte le partite in hd o magari sono solo alcune? :penso:
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

TMC_1 wrote: Ma è sicuro che ci saranno tutte le partite in hd o magari sono solo alcune? :penso:
Non credo che saranno tutte in HD :nonsa:
ImageImageImage
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

Dovrebbero, credo, andare in onda tutte su sky sport 2...quindi la versione in alta definizione c'è per tutte le partite. Correggetemi se sbaglio però
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

jason wrote: Dovrebbero, credo, andare in onda tutte su sky sport 2...quindi la versione in alta definizione c'è per tutte le partite. Correggetemi se sbaglio però
Skysport 2 è sicuramente in hd, però potrebbero farli in altri canali, come succede per alcune partite di serie A di basket, come treviso-roma di sabato per esempio.
Però mi è sembrato di notare che le partite di MLB siano tutte in HD...ma forse è solo perchè ci sono i PO. :penso:
Insomma, un bel mistero, come è un mistero la programmazione di quest'anno a una settimana dall'inizio. :forza:
Image
TeknoFilo
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by TeknoFilo »

i canali americani che trasmettono la nba sono tutti in HD, per cui dovremmo vederlo tutte in HD...
Image

Image
Image
Image
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

TeknoFilo wrote: i canali americani che trasmettono la nba sono tutti in HD, per cui dovremmo vederlo tutte in HD...
non dipende dall'america,ma dai feed che vengono importati in europa per le varie televisioni europee che non sempre sono HD...
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

ma allora notizie riguardo ad nba e sportitalia?che tristezza...
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
X-MAN
Rookie
Rookie

Post by X-MAN »

Nas wrote: ma allora notizie riguardo ad nba e sportitalia?che tristezza...
sportitalia per essere gratuito fa anche troppo, peccato per la nba. può darsi che più avanti la stessa nba, pur di avere una visione più ampia qui, dia il pacchetto nba tv a prezzi più bassi e SI riesca a prenderlo....speriamo
80's  Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King

90's  Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
tika
Rookie
Rookie

Post by tika »

ah per ora niente? bella merda :D
borrito
Rookie
Rookie

Post by borrito »

CMQ SPORTITALIA SI COMPORTA MALE!
io ho mandato loro delle e-mail ma non rispondono...ho sentito trigger e lui non sa nulla...come organizzazione del sito è molto penosa perchè è poco aggiornato...non si fa cosi...
la speranza è che avendo il contatto su nba.com in nbaitalia trasmettano l'nba...perchè non avrebbe senso fare il sito,milioni di pubblicita,prendere bagatta e peterson(ahinoi) e poi nulla...sembra che ora che il digitale è d'obbligo i servizi migliori li devi pagare:e quindi sky...sempre pagare!!!
e poi bella ieri l'eurolega:due partite finite 40 a 80,si è proprio fatto il salto di qualita!!!
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

borrito wrote: CMQ SPORTITALIA SI COMPORTA MALE!
io ho mandato loro delle e-mail ma non rispondono...ho sentito trigger e lui non sa nulla...come organizzazione del sito è molto penosa perchè è poco aggiornato...non si fa cosi...
la speranza è che avendo il contatto su nba.com in nbaitalia trasmettano l'nba...perchè non avrebbe senso fare il sito,milioni di pubblicita,prendere bagatta e peterson(ahinoi) e poi nulla...sembra che ora che il digitale è d'obbligo i servizi migliori li devi pagare:e quindi sky...sempre pagare!!!
e poi bella ieri l'eurolega:due partite finite 40 a 80,si è proprio fatto il salto di qualita!!!
sull'eurolega non comprendo
mostrano le italiane,quindi siena e l'altra partita per sifga e finisce di 30 punti di scarto
oggi mostrano roma e milano e in piu kimkhi-real,non mi pare male,salvo il telecronista che non ricordo come si chiama che è discretamente triste

riguardo a sportitalia e la omuniazione sono perfettamente concorde,il sito spesso lo aggiornano tardi,non danno comunicazioni sul nba,non rispondono alle mail,insomma devono decisamnte migliorare,ma personalmente mi sembra non abbiano interesse visto che la situazione èè cosi da molto tempo

sul nba spero,in effetti hanno ancora il sito quindi confido nella partita giornaliera
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Se non sbaglio le lamentele ci sono state anche gli anni precedenti, poi ci hanno stupiti tutti...aspettiamo e speriamo. :thumbup:
Image
nikfiumi
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets

Post by nikfiumi »

borrito wrote: CMQ SPORTITALIA SI COMPORTA MALE!
Beh direi che con l'Eurolega stasera si sono rifatti con gli interessi! Khimki-Real è stata una partita fantastica, Roma e Milano stanno facendo delle gran partite contro Pana e Tau!
Comunque anche io rimango in attesa di buone nuove x quel che riguarda la NBA, ormai ci siamo d'altronde! Sperèm...
Image  Image
Locked