Re: Ti Te Dominet- AC Milan: Avanti

La gente vuole solo il goal
Locked
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Io straquoto il Marghe.
Una partita fuori dal mondo per ritmi etc...Il calcio delle vecchie glorie giocato a metà della velocità.
Detto ciò gran goduria.
Sebbene non reputi l'8 un traditore ho goduto parecchio.
Per lui, per Perez e per Pellegrini.
In precendenza ho letto qualche post su Dinho: Io ho visto la partita su RAI 1 e il telecronista (Cerqueti?) ha detto che, quando ancora stavamo sullo 0-1 ad inizio ripresa, il 10 è andato dal dente e gli ha tirato l'ennesimo cazziatone in campo. Facendogli capire che si doveva dare una sveglia. Ecco...mi sembra che sia stato abbastanza convincente perchè poi l'80 si è messo a giocare (complice anche il pareggio).
Su Alessandro Nesta non aggingo altro. Benzema è ancora lì che cerca il pallone...peccato solo che il 13 non sia un leader (cit.).... :fischia:
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

brevi a mente fredda:

-adesso come adesso il giocatore più importante di tutti è Franco Alessandro Nesta.
-il modulo-Santana (cit.) non va più riproposto. E' andata bene ieri contro una squadra che ci ha lasciato il giusto spazio x giocare e che ha corso quanto noi. Sul fatto che in Italia si corre e in Europa si gioca...è una espressione che si commenta da sola  :carezza:
-domenica con il chievo fuori uno fra dinho e seedorf e dentro Abate o Flamini. Fuori inzaghi e dentro borriello
-la vittoria di ieri è stata super e rimane sicuramente una chicca nella stagione....l'unica cosa è che non vorrei che questa vittoria funzionasse da Mini-Atene2007 dove ci si aggrappa al ricordo senza fare fronte alle reali difficoltà della squadra
-quest'anno ci sono i mondiali e fare i preliminari ad agosto con preparazione accorciata non è il max quindi che si diano una svegliata anche in campionato (che non è sempre domenica con gli arbitri)

detto questo, per ieri solo  :applauso: :applauso: :applauso:
Muori senza morire e vivrai per sempre
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Gilbertology wrote: :stralol:

Oh, forte eh, fortissimo, ci mancherebbe, ma questa è una bomba stile Galliani
Ginobili20 wrote: Secondo me se sano è ancora il centrale più forte degli ultimi 20 anni.  :fischia:
Secondo me Nesta e´ tanto che non lo vede giocare,in questo momento e´ qualcosa di sublime.Attualmente di 15 spanne il difensore piu´ forte al mondo,di portieri super ra non ne vedo in giro,bomber idem quindi l´affermazione di Kero ci sta´ tutta.

Io quello li non lo cambierei per nessuno al mondo in queste condizioni.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Teo wrote: Parentesi su Leonardo: non so se sono troppo sborone, ma pensare ad un mediano in piu' (Flamini) al posto del suonatore di bonghi, con Pirlo 20 metri piu' avanti, dato che dietro Nesta e Thiago danno una certa qual sicurezza?
Magari. Dove si firma?
Se poi proprio piace il modulo del primo tempo, che è quello del secondo con la Roma, si può sempre avanzare Seedorf, almeno avremmo un minimo di copertura in più.
Ed il suonatore di bonghi, per ora, a fare il cambio dei tre dai piedi buoni, Pirlo, Seedorf e Pato.
Spero che prima o poi ci si arrivi, anche perchè ad ora a centrocampo serve un mediano solido e potente fisicamente, e ci sarebbe Ambro, ed uno giocatore dinamico che corra, uno fra Abate e Flamini.
Non illudiamoci troppo, già il Chievo difficilmente ci permetterà di giocare a questi ritmi.
Dalle formazioni per domenica che si leggono in giro effettivamente si dovrebbero vedere a centrocampo Abate e Flamini vicino a Pirlo, con Seedorf in campo, non so se in un 4-4-2, con Abate e Seedorf larghi, o in un albero di Natale, con Seedorf più in avanti, ma la coppia offensiva dovrebbe essere Pato e Dinho, senza il centravanti.
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

A.F.D.U.I. President wrote: Secondo me Nesta e´ tanto che non lo vede giocare,in questo momento e´ qualcosa di sublime.Attualmente di 15 spanne il difensore piu´ forte al mondo,di portieri super ra non ne vedo in giro,bomber idem quindi l´affermazione di Kero ci sta´ tutta.

Io quello li non lo cambierei per nessuno al mondo in queste condizioni.
Non puoi sapere le bestemmie che tirai quando prendemmo cannavaro e non nesta.  :forza:
Image

Image
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

frog wrote: Complimenti !!! Ho goduto parecchio al terzo gol, considero le merenghine la squadra più ladra in assoluto, peggio dei gobbi
Se ti riferisci al Real in generale ok, perchè associare la squadra di ieri alla parola squadra fa un po ridere  :lol2:
Certi "movimenti" difensivi che nemmeno noi ieri in allenamento! Come hanno detto alla fine della telecronaca, una squadra di bambini, tutti dietro al pallone!

Ora Galliani con questa vittoria è a posto per il prossimo periodo di crisi  :lol2:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Povero Dida, a me ha fatto un pò tenerezza, dei nostri portieri a mio modo di vedere è quello forse più "talentuoso", poi però ti tira fuori sti colpi di genio.
Image°°Image°°Image
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

The goat wrote: no dai, questo no.  :D

Era per dire  :D  Come quando esplode un fenomeno musicale e si fanno paragoni altisonanti, ma si sa che i mostri sacri restano tali, anche nel peggio
Ebbene si: son ancor chi

Image
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

nefastto wrote: guarda che non avete ancora vinto una fava
Però voi intanto avete gia perso la supercoppa :01:
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Lukavitt wrote: Però voi intanto avete gia perso la supercoppa :01:
se giochiamo a fare i bambini potrei dirti che voi manco c'eravate...per perdere una finale bisogna arrivarci, ce lo avete insegnato voi  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Lilpol wrote: Povero Dida, a me ha fatto un pò tenerezza, dei nostri portieri a mio modo di vedere è quello forse più "talentuoso", poi però ti tira fuori sti colpi di genio.
Dida? Non è talentuoso, ha avuto il suo momento di gloria grazie al duro lavoro fatto a Milano, ma parlando di talento non ne ha molto, è più un portiere completo Abbiati per me. Ieri sera ha fatto un errore incredibile, assurdo, che difficilmente capita, ma indipendentemente da quello non è più in grado di trasmettere sicurezza e fiducia ai compagni, anche quando non sbaglia. E questo è gravissimo per un portiere. C'è da sorridere comunque vedendo che il tanto decantato Casillas, che in Spagna dipingono come il migliore al mondo, continua a mettere assieme delle prestazioni da brividi in senso negativo. Dopo averci dimostrato che non sa posizionare una barriera (vedi Del Piero), ieri ha fatto degli errori tecnico-tattici che per un portiere sono incredibili (l'uscita del secondo gol, il piazzamento sul primo gol....) e davvero non capisco come facciano a dire che sia tra i migliori al mondo. Da due/tre anni a questa parte è involuto parecchio anche lui. Il migliore rimane sempre il portiere della nostra nazionale.
Most improved forumist 2009
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Casillas non bene, ma ci son partite del Real che senza di lui finirebbero con 5-6 goal per gli altri.

Io, comunque, nel 2° goal sono stra sicuro che Pato avrebbe segnato comunque anche senza uscita, i due difensori erano letteralmente andati al bar, soprattutto Marcelo, robe da scuola calcio!
[align=left][/align]ImageImageImage
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Teo wrote: Casillas non bene, ma ci son partite del Real che senza di lui finirebbero con 5-6 goal per gli altri.

Io, comunque, nel 2° goal sono stra sicuro che Pato avrebbe segnato comunque anche senza uscita, i due difensori erano letteralmente andati al bar, soprattutto Marcelo, robe da scuola calcio!
Sì, io Casillas lo adoravo ai primi tempi...ma adesso è involuto parecchio. Non mi dà più la sensazione di essere a livello di Buffon, ma nettamente sotto.
Most improved forumist 2009
Image
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

Comunque parlando di Royston Drenthe il Milan avrebbe fatto un bel colpo nel prenderlo, spinge come un pazzo
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Sberl wrote: Sì, io Casillas lo adoravo ai primi tempi...ma adesso è involuto parecchio. Non mi dà più la sensazione di essere a livello di Buffon, ma nettamente sotto.
Io non lo vedo involuto. Come dice Teo senza di lui e con un Valdes qualsiasi (per fare un nome), prenderebbero davvero 3/4 a partita! Con una difesa del genere anche Buffon o JC avrebbero il loro bel da fare!
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Locked