Re: Trash Talk a palate! Pendente la leadership di Anzer&Bure! (Vol. IV)

Il canale della Dinasty NHL
Locked
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

bure wrote: (così ho anke appurato che le proposte continuano ad essere pubblicate in home  :polliceverso: ),
la prossima volta scriviamo in grande SEI UN PIRLA cosi appuri anche quello... :gazza:
ti appare in home una trade in stato proposto solo se e' proposta a te o sei tu a proporla. Senno' come te ne accorgeresti?  :carezza:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

kachlex wrote: la prossima volta scriviamo in grande SEI UN PIRLA cosi appuri anche quello... :gazza:
ti appare in home una trade in stato proposto solo se e' proposta a te o sei tu a proporla. Senno' come te ne accorgeresti?  :carezza:
appunto...e direi di sottolineare la frase SEI UN PIRLA

è che lui vuole fare tutto all'ombra dei cipressi, per non mostrare le offerte del cazzo che fa...poi scusa, non puoi parlare tramite msn prima di proporre lo scambio?  :nonsa:
Last edited by Biron 43 on 21/10/2009, 22:37, edited 1 time in total.
kachlex

Post by kachlex »

si ma comunque non gli unici a vedere la trade quando la proponi sono chi la propone e chi la riceve.

Cosa non e' chiaro? :penso:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

kachlex wrote: si ma comunque non gli unici a vedere la trade quando la proponi sono chi la propone e chi la riceve.

praticamente se lui fa una proposta e viene rifiutata ha paura che gli altri gm della lega possano iniziare a trattare con mister x  :penso:
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

kachlex wrote: si ma comunque non gli unici a vedere la trade quando la proponi sono chi la propone e chi la riceve.

Il non:penso:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
bure
Pro
Pro

Post by bure »

Biron 43 wrote: praticamente se lui fa una proposta e viene rifiutata ha paura che gli altri gm della lega possano iniziare a trattare con mister x  :penso:
eh?  :lol2: se non ricordo male sei tu quello che fa il misterioso.. e poi da quanto ho capito (ora) non mi pare ke una volta rifiutata la vedano anche gli altri......................
Last edited by bure on 21/10/2009, 23:42, edited 1 time in total.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
bure
Pro
Pro

Post by bure »

kachlex wrote: la prossima volta scriviamo in grande SEI UN PIRLA cosi appuri anche quello... :gazza:
ti appare in home una trade in stato proposto solo se e' proposta a te o sei tu a proporla.
Ah, e l'avevate scritto/detto da qualche parte questo?
l'altra settimana vedevo quelli anche degli altri.. ieri vedevo i miei... qdi pensavo nn fosse cambiato nulla    :carezza:

P.S. anche perché su yahoo sono private ma compaiono nella pagina del roster.. x cui x abitudine associavo la pagina della mia squadra a 'privato' e la home a 'pubblico'  :D
Last edited by bure on 22/10/2009, 0:12, edited 1 time in total.
Image

bure
Pro
Pro

Post by bure »

Biron 43 wrote: è che lui vuole fare tutto all'ombra dei cipressi, per non mostrare le offerte del cazzo che fa...poi scusa, non puoi parlare tramite msn prima di proporre lo scambio?  :nonsa:
va beh.. ma c'è davvero bisogno di spiegare perché era una cazzata che le proposte fossero visibili al pubblico?

se le proposte restano private si può usare quello strumento anche in fase di trattativa, anche solo per lanciare un'idea..senza dover beccare x forza il GM su msn.. e ci si mette di meno che a stare a scrivere la proposta completa via PM..
guarda caso nelle leghe su yahoo 4 proposte su 5 arrivano in quel modo senza che prima ci sia stata una trattativa x altra via.

Chiaro che se le proposte fossero pubbliche quello non sarebbe + uno strumento utilizzabile in fase di trattativa/proposta.. non mi risulta infatti che nessuno metta annunci sul forum in cui descrive nel dettaglio le trattative in corso o in via di definizione.
Image

bure
Pro
Pro

Post by bure »

The Anzer wrote: In ogni caso, Brava Deinè  :applauso:
Ma de..che? c'ha a roster da giorni 2 NA e 2 IR con 16M di cap a disposizione....  :relocation:
Image

zaghibar
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: San Francisco 49rs
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by zaghibar »

bure wrote: Ah, e l'avevate scritto/detto da qualche parte questo?
l'altra settimana vedevo quelli anche degli altri.. ieri vedevo i miei... qdi pensavo nn fosse cambiato nulla    :carezza:
spezzo un'arancia a favore degli informatici...io, stordito del forum che ha la memoria di un bambino di 3 anni, questo post me lo ricordo chiaramente.
Anche perchè particolarmente sensibile verso questa questione ho parecchio apprezzato questa "correzione".

Bure...non vivere nel passato, l'altra settimana è passata e questa è quella nuova. Così come la vostra vittoria appartiene al passato quindi..... :metal: :metal:
[img width=241 height=150]http://www.awflags.com/images/prod254.jpg[/img]
kachlex

Post by kachlex »

Guardavo le foto aggiornate di NHL.com (come accennato da non so chi non so dove  :penso:).
Ho scoperto una cosa inquietante...Ho Pupo come backup!  :cheer: :BRENT JOHNSON:

ImageImage
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Bure l'ha presa sul personale per Gonchar mi sa:non ho gufato,sia chiaro,l'avete detto voi che i vostri fanno da soli (cit.)  :gazza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Intanto Ott ha giocato (era in IR per yahoo) ed è riuscito a fare una partitona (goal, assist e un saco di tiri in porta)
Le cose inziano a tornare alla normalità per i Beavers... :carezza:
Image
zaghibar
Rookie
Rookie

Post by zaghibar »

^Tex^ wrote: Bure l'ha presa sul personale per Gonchar mi sa:non ho gufato,sia chiaro,l'avete detto voi che i vostri fanno da soli (cit.)  :gazza:
Bure fa l'incazzoso offeso ma il suo Gonchar è al terzo infortunio +/- serio in un anno....
(adesso mi manda la macumba a Gaborik  :penso: )
zaghibar
Rookie
Rookie

Post by zaghibar »

Vicram wrote: Intanto Ott ha giocato (era in IR per yahoo) ed è riuscito a fare una partitona (goal, assist e un saco di tiri in porta)
Le cose inziano a tornare alla normalità per i Beavers... :carezza:
questo era proprio quello che intendevo quando parlavo degli scazzi di yahoo in materia di IR....
Locked