Re: Ti Te Dominet- AC Milan: Avanti

La gente vuole solo il goal
Locked
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Sinceramente per stasera non me ne frega un piffero di tattica, problemi, 80, Dida e quant'altro...abbiamo vinto al Bernabeu e mi frega poco del resto. Ho passato la partita di coppa della mia squadra con la radiolina nelle orecchie in panchina, doccia e mi metto in macchina, accendo la radio proprio sul 3-2 con esultanza in macchina!
Per stasera voglio semplicemente assaporare una grande serata europea, dove abbiamo messo in ginocchio il Bernabeu. Da domani possiamo tornare a parlare dei problemi del Milan, che questa partita sicuramente non risolve, ma stasera godiamocela perchè ce lo meritiamo.
Most improved forumist 2009
Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Image
The Flash wrote: Ma è proprio necessario che Galliani dopo ogni partita di Champions faccia il giro di tutte le tv?
Non mi pare di aver sentito tra ieri ed oggi,ad esempio,nè Branco nè Moratti nè Cobolli ai microfoni SKY.
Moratti era impegnato a sollevare questa:
Image
Che chiaramente è l'unica coppa che può vincere.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

Anche a me frega poco di tattiche, errori e quant'altro...è stata una partita molto divertente e che mi ha fatto godere in un modo che non provavo più dal 9 luglio 2006.
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Luca10 wrote: Image

fa un po' male agli occhi vedere in questa ottica kaka e godergli in faccia , ma abbiamo vinto al bernabeu e spero che con questa vittoria il morale della squadra ne giovi anche in campionato!!!

Ps non male la chicca di willywonka al 89esimo :gazza: , si lil c'era borriello in campo allora  :gogogo: !!
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

margheritoni10 wrote: Cmq, ogni volta resto sempre più sorpreso ed ammirato da questo qui...

Image
oh, se ti dico che è uno dei 3-4 giocatori più decisivi al mondo cosa mi rispondi?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Io continuo a godere,ho un orgasmo che mi dura da qualche ora.
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

mr.kerouac wrote: oh, se ti dico che è uno dei 3-4 giocatori più decisivi al mondo cosa mi rispondi?
:stralol:

Oh, forte eh, fortissimo, ci mancherebbe, ma questa è una bomba stile Galliani
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

Complimenti !!! Ho goduto parecchio al terzo gol, considero le merenghine la squadra più ladra in assoluto, peggio dei gobbi
Ebbene si: son ancor chi

Image
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

frog wrote: Complimenti !!! Ho goduto parecchio al terzo gol, considero le merenghine la squadra più ladra in assoluto, peggio dei gobbi
no dai, questo no.  :D

su nesta... ogni volta che lo vedo giocare il paragone con altri pariruolo viene spontaneo e penso a quanto sia ingiusto il calcio.
c'è chi, pur avendo un quinto della sua classe e del suo talento, ha vinto il pallone d'oro e viene identificato come il trascinatore dell'italia ai mondiali e chi invece nel momento della consacrazione assoluta ha iniziato a rompersi e non ha più smesso.
pur tuttavia vederlo giocare è sempre un piacere.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
vervotte

Post by vervotte »

Scusatemi la mia incursione su questo topic.
Io non seguo tanto il calcio, ma ieri ho visto la partita su Rai Uno.
Volevo soltanto far i miei Complimenti al Milan e a tutti i tifosi per lo splendido secondo tempo che ha fatto la squadra, poi contro il Real Madrid la vittoria vale il triplo. Complimenti. :cheer:
Last edited by vervotte on 22/10/2009, 9:16, edited 1 time in total.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

The goat wrote: no dai, questo no.  :D

su nesta... ogni volta che lo vedo giocare il paragone con altri pariruolo viene spontaneo e penso a quanto sia ingiusto il calcio.
c'è chi, pur avendo un quinto della sua classe e del suo talento, ha vinto il pallone d'oro e viene identificato come il trascinatore dell'italia ai mondiali e chi invece nel momento della consacrazione assoluta ha iniziato a rompersi e non ha più smesso.
pur tuttavia vederlo giocare è sempre un piacere.
D'accordo con il caprone sul paragone con quello là.
Alessandro è stato sfortunato, è arrivato ad un nonnulla dal dover appendere le scarpe al chiodo, ma è tornato, e, secondo me, quando Kerouac dice che è uno dei 3-4 giocatori più decisivi al mondo magari sta esagerando un pelino, ma sicuramente non sta sbagliando di molto. Il suo ritorno è stato fondamentale, in difesa, almeno centralmente siamo molto più efficaci. Anche ieri sera i gol sono arrivati su un errore pacchiano di Dida e su un tiro da fuori, domenica idem, errore di Thiago Silva.
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Gilbertology wrote: :stralol:

Oh, forte eh, fortissimo, ci mancherebbe, ma questa è una bomba stile Galliani
Secondo me se sano è ancora il centrale più forte degli ultimi 20 anni.  :fischia:
Image

Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Nesta in forma secondo me è il più forte centrale al mondo,non ci sono dubbi,e attualmente lo sta dimostrando,sperando che la sua tenuta fisica sia buona
ANche se io un turno di riposo glielo darei visto che ha giocato sempre
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Luca10 wrote: Moratti era impegnato a sollevare questa:
Image
Che chiaramente è l'unica coppa che può vincere.
guarda che non avete ancora vinto una fava
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Fa veramente strano pensare che si è vinto al Bernabeu contro il Real Supermegastichespiralidoso, nonostante un clown da circo, buono per qualche numero con Moira Orfei (oh ma Roma? L'hanno preso per fare il barista al bar di Milanello?)

Nel primo tempo oltre a cercare aggettivi per i parenti del n.1, smoccolavo per l'assoluta incapacità di tirare in porta contro una squadra che ha una difesa da torneo amatoriale della sagra del porcino.
Ecco nel 2° tempo probabilmente se ne sono ricordati.

Parentesi su Leonardo: non so se sono troppo sborone, ma pensare ad un mediano in piu' (Flamini) al posto del suonatore di bonghi, con Pirlo 20 metri piu' avanti, dato che dietro Nesta e Thiago danno una certa qual sicurezza?

Parentesi su Pato: solite cagate in serie, però poi pensi "20 anni e mette 2 timbri decisivi alla prima al Bernabeu"

Parentesi su Kakà: io ho visto decisamente il migliore del Real, solo che giocava un calcio che non appartiene ai suoi compagni

Parentesi Pellegrini: un po' lo compatisco, visto cosa gli hanno dato dalla metà campo in giù, però se metti Marcelo e Ramos terzini con Pepe centrale puoi prendere goal anche dalla mia squadra di ragazzi.

Piccola grande gioia in una stagione che non si discosterà dalla mediocrità generale. A Chievo sta squadra è già tanto che porti via un punto, soprattutto se continua a giocare il clown.
[align=left][/align]ImageImageImage
Locked