AndrewSky wrote: Ciao Vervotte,sei proprio carina![]()
non montarti la testa, sono una suora!!!!!!!!!!! :lol2:
AndrewSky wrote: Ciao Vervotte,sei proprio carina![]()

In che senso?Da Brawl wrote: Buon per i tuoi gusti.

[/align]uno è forte e arrogante l'altro invece.. aspetta, ma chi ha vinto quest'anno? non ricordo il nome porca miseria..The Prince Of Punk #90 wrote: Cmq ci sono tantissimi punti in comune tra la stagione 2008 e 2009:
Infatti....
Ha vinto un pilota Inglese con una macchina col numero #22, col motore Mercedes, vincendo il titolo a Interlagos, battendo grazie ad un 5° posto un pilota Brasiliano nel Mondiale.
Impressionante.

Era tutto già scritto per far vincere... Bat... no... non Batman... Bot... no, nemmeno Bottom... insomma, quello lì!The Prince Of Punk #90 wrote: Cmq ci sono tantissimi punti in comune tra la stagione 2008 e 2009:
Infatti....
Ha vinto un pilota Inglese con una macchina col numero #22, col motore Mercedes, vincendo il titolo a Interlagos, battendo grazie ad un 5° posto un pilota Brasiliano nel Mondiale.
Impressionante.

però quest'anno non si finisce in BrasileThe Prince Of Punk #90 wrote: Cmq ci sono tantissimi punti in comune tra la stagione 2008 e 2009:
Infatti....
Impressionante.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Vabbè ora vuoi troppo....Paperone wrote: però quest'anno non si finisce in Brasile

[/align]

non sono d'accordo nel paragone hamilton/raikkonen...ci sono state gare anonime anche per cicciobbello, e non è vero che kimi ha fatto bene solo in due gare...poi, hamilton è il cocco di casa, kimi sapeva già da tempo di dover fare le valige a fine stagione e, infine, la macchina: direi che nell'arco di tutto l'anno migliore la mclaren...BigBen Wallace wrote: prendo spunto dal post di pop per fare due righe su hamilton.
quest anno mi è piaciuto molto, l'ho visto maturato, arrembante, pur con una macchina per lunghi tratti del mondiale inferiore a chi stava davanti, ha lottato e portato a casa delle buone prestazioni e punti.
si potrebbe fare un confronto con raikkonen, che è praticamente con gli stessi punti, ma io vedo l'inglese nel bilancio stagionale nettamente davanti, perchè anche se a volte ha commesso errori e perso punti, lo ha fatto perchè la macchina è quella che è, intavedendo delle possibilità ha spinto oltre i limiti, non accontentandosi, cosa che a mondiale in palio non avrebbe mai fatto. a parte un paio di gare a metà stagione raikkonen è rimasto nell'anonimato, anche se in classifica è li con hamilton, però quest ultimo l'ho visto nel complesso più vivo, più dentro il mondiale.
magari un'annata da campione del mondo, senza troppe pressioni da fronteggiare può avergli fatto anche bene, ha migliorato con relativa calma e tranquillità il suo rapporto con macchina/pista, lo ha fatto crescere nelle difficoltà e sono sicuro che se il prossimo anno avrà un mezzo migliore sarà di nuovo li a giocarsi il mondiale.![]()

A maggior ragione doveva far vedere che non era bollito che sapeva destreggiarsi anche senza un mezzo competitivoT-mac-T wrote: non sono d'accordo nel paragone hamilton/raikkonen...ci sono state gare anonime anche per cicciobbello, e non è vero che kimi ha fatto bene solo in due gare...poi, hamilton è il cocco di casa, kimi sapeva già da tempo di dover fare le valige a fine stagione e, infine, la macchina: direi che nell'arco di tutto l'anno migliore la mclaren...
cmq ripeto, è una critica solo al paragone hamilton/raikkonen :gazza:

ed è stato la cosa che ha fatto :gazza:Fdb wrote: A maggior ragione doveva far vedere che non era bollito che sapeva destreggiarsi anche senza un mezzo competitivo

no certo, le gare anonime e in difficoltà ci sono state sia per hamilton che per raikkonen, infatti ho voluto fare un paragone tra due "nobili decaduti" di questo mondiale, i piloti di punta dei top team. non sto dicendo che hamilton ha fatto un'ottima stagione, ma che mi è sembrato migliorato negli aspetti che ho citato prima, più dentro a questo mondiale, anche facendo diversi errori.T-mac-T wrote: non sono d'accordo nel paragone hamilton/raikkonen...ci sono state gare anonime anche per cicciobbello, e non è vero che kimi ha fatto bene solo in due gare...poi, hamilton è il cocco di casa, kimi sapeva già da tempo di dover fare le valige a fine stagione e, infine, la macchina: direi che nell'arco di tutto l'anno migliore la mclaren...
cmq ripeto, è una critica solo al paragone hamilton/raikkonen :gazza:

In effetti non riesco a capire cosa poteva fare di più Kimi... Ma vabbé, teniamoci Massa invece di cercare altri talenti (sono il primo a comprendere che tenere lo stipendio di Kimi più quello di Alonso non era fattibile).T-mac-T wrote: ed è stato la cosa che ha fatto :gazza: