Re: Formula 1 - Waiting for 2010: Sochmacher e Fernando contro gli Albionici

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Locked
vervotte

Re: Formula 1 - Ultime curve per Button

Post by vervotte »

AndrewSky wrote: Ciao Vervotte,sei proprio carina  :naughty:

non montarti la testa, sono una suora!!!!!!!!!!! :lol2:
AndrewSky
Newbie
Newbie

Post by AndrewSky »

Da Brawl wrote: Buon per i tuoi gusti.
In che senso?

Vervotte non ci crede nessuno  :lol2:
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Cmq ci sono tantissimi punti in comune tra la stagione 2008 e 2009:

Infatti....
Ha vinto un pilota Inglese con una macchina col numero #22, col motore Mercedes, vincendo il titolo a Interlagos, battendo grazie ad un 5° posto un pilota Brasiliano nel Mondiale.

Impressionante.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears

Post by IL Poz »

The Prince Of Punk #90 wrote: Cmq ci sono tantissimi punti in comune tra la stagione 2008 e 2009:

Infatti....
Ha vinto un pilota Inglese con una macchina col numero #22, col motore Mercedes, vincendo il titolo a Interlagos, battendo grazie ad un 5° posto un pilota Brasiliano nel Mondiale.

Impressionante.
uno è forte e arrogante l'altro invece.. aspetta, ma chi ha vinto quest'anno? non ricordo il nome porca miseria..
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

The Prince Of Punk #90 wrote: Cmq ci sono tantissimi punti in comune tra la stagione 2008 e 2009:

Infatti....

Impressionante.
Era tutto già scritto per far vincere... Bat... no... non Batman... Bot... no, nemmeno Bottom... insomma, quello lì!

E' evidente!
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Infatti....

Impressionante.
però quest'anno non si finisce in Brasile
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Post by The Prince Of Punk #90 »

Paperone wrote: però quest'anno non si finisce in Brasile
Vabbè ora vuoi troppo....  :forza:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

prendo spunto dal post di pop per fare due righe su hamilton.
quest anno mi è piaciuto molto, l'ho visto maturato, arrembante, pur con una macchina per lunghi tratti del mondiale inferiore a chi stava davanti, ha lottato e portato a casa delle buone prestazioni e punti.
si potrebbe fare un confronto con raikkonen, che è praticamente con gli stessi punti, ma io vedo l'inglese nel bilancio stagionale nettamente davanti, perchè anche se a volte ha commesso errori e perso punti, lo ha fatto perchè la macchina è quella che è, intavedendo delle possibilità ha spinto oltre i limiti, non accontentandosi, cosa che a mondiale in palio non avrebbe mai fatto. a parte un paio di gare a metà stagione raikkonen è rimasto nell'anonimato, anche se in classifica è li con hamilton, però quest ultimo l'ho visto nel complesso più vivo, più dentro il mondiale.
magari un'annata da campione del mondo, senza troppe pressioni da fronteggiare può avergli fatto anche bene, ha migliorato con relativa calma e tranquillità il suo rapporto con macchina/pista, lo ha fatto crescere nelle difficoltà e sono sicuro che se il prossimo anno avrà un mezzo migliore sarà di nuovo li a giocarsi il mondiale.  :metal:
Ex The Little Prince
T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Post by T-mac-T »

BigBen Wallace wrote: prendo spunto dal post di pop per fare due righe su hamilton.
quest anno mi è piaciuto molto, l'ho visto maturato, arrembante, pur con una macchina per lunghi tratti del mondiale inferiore a chi stava davanti, ha lottato e portato a casa delle buone prestazioni e punti.
si potrebbe fare un confronto con raikkonen, che è praticamente con gli stessi punti, ma io vedo l'inglese nel bilancio stagionale nettamente davanti, perchè anche se a volte ha commesso errori e perso punti, lo ha fatto perchè la macchina è quella che è, intavedendo delle possibilità ha spinto oltre i limiti, non accontentandosi, cosa che a mondiale in palio non avrebbe mai fatto. a parte un paio di gare a metà stagione raikkonen è rimasto nell'anonimato, anche se in classifica è li con hamilton, però quest ultimo l'ho visto nel complesso più vivo, più dentro il mondiale.
magari un'annata da campione del mondo, senza troppe pressioni da fronteggiare può avergli fatto anche bene, ha migliorato con relativa calma e tranquillità il suo rapporto con macchina/pista, lo ha fatto crescere nelle difficoltà e sono sicuro che se il prossimo anno avrà un mezzo migliore sarà di nuovo li a giocarsi il mondiale.  :metal:
non sono d'accordo nel paragone hamilton/raikkonen...ci sono state gare anonime anche per cicciobbello, e non è vero che kimi ha fatto bene solo in due gare...poi, hamilton è il cocco di casa, kimi sapeva già da tempo di dover fare le valige a fine stagione e, infine, la macchina: direi che nell'arco di tutto l'anno migliore la mclaren...
cmq ripeto, è una critica solo al paragone hamilton/raikkonen  :gazza:
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
Fdb
Rookie
Rookie
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Fdb »

T-mac-T wrote: non sono d'accordo nel paragone hamilton/raikkonen...ci sono state gare anonime anche per cicciobbello, e non è vero che kimi ha fatto bene solo in due gare...poi, hamilton è il cocco di casa, kimi sapeva già da tempo di dover fare le valige a fine stagione e, infine, la macchina: direi che nell'arco di tutto l'anno migliore la mclaren...
A maggior ragione doveva far vedere che non era bollito che sapeva destreggiarsi anche senza un mezzo competitivo
Image
T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Post by T-mac-T »

Fdb wrote: A maggior ragione doveva far vedere che non era bollito che sapeva destreggiarsi anche senza un mezzo competitivo
ed è stato la cosa che ha fatto  :gazza:
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

T-mac-T wrote: non sono d'accordo nel paragone hamilton/raikkonen...ci sono state gare anonime anche per cicciobbello, e non è vero che kimi ha fatto bene solo in due gare...poi, hamilton è il cocco di casa, kimi sapeva già da tempo di dover fare le valige a fine stagione e, infine, la macchina: direi che nell'arco di tutto l'anno migliore la mclaren...
no certo, le gare anonime e in difficoltà ci sono state sia per hamilton che per raikkonen, infatti ho voluto fare un paragone tra due "nobili decaduti" di questo mondiale, i piloti di punta dei top team. non sto dicendo che hamilton ha fatto un'ottima stagione, ma che mi è sembrato migliorato negli aspetti che ho citato prima, più dentro a questo mondiale, anche facendo diversi errori.
la macchina era ed è inferiore rispetto a quelli che si giocavano abitualmente la vittoria, diciamo a livello della ferrari, sarà che ormai a campionato andato si sono concentrati su quello del prossimo anno. (entrambe)
poi ripeto, è un mio parere.
Ex The Little Prince
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

T-mac-T wrote: ed è stato la cosa che ha fatto  :gazza:
In effetti non riesco a capire cosa poteva fare di più Kimi... Ma vabbé, teniamoci Massa invece di cercare altri talenti (sono il primo a comprendere che tenere lo stipendio di Kimi più quello di Alonso non era fattibile).

Su Hamilton si diceva che in McLaren fosse Alonso a fare il setting e l'inglesino che lo seguiva a ruota. Quest'anno la McLaren è migliorata man mano proprio grazie all'inglesino che, in alcune gare, ha dato prova del proprio carattere...

Ah, tornando su un vecchio post, questa è la classifica che il Times stila ogni anno sui migliori 50 piloti.
Magicamente, Button, arriva alla posizione 16. :roll:
Qualcuno diceva che gli inglesi lo apprezzavano sin dal passato ma allora, mi chiedo, come mai nell'anno passato Jenson, in questa classifica, era 41° ben quattro posizioni indietro a Barrichello(37°)? :roll: (sottolineo che mi sono letto i commenti per tutti i piloti fino alla posizione 50 e non mi trovo assolutamente d'accordo con alcune posizioni  :gazza:)

1-Jim Clark (Inghilterra) – 2 titoli mondiali
2-Ayrton Senna (Brasile) - 3 titoli mondiali
3-Michael Schumacher (Germania) – 7 titoli mondiali
4-Alain Prost (Francia) – 4 titoli mondiali
5-Sir Jackie Stewart (Inghilterra) – 3 titoli mondiali
6-Juan Manuel Fangio (Argentina) – 5 titoli mondiali
7-Sir Stirling Moss (Inghilterra) – nessun titolo mondiale
8-Fernando Alonso (Spagna) – 2 titoli mondiali
9-Nigel Mansell (Inghilterra) – 1 titolo mondiale
10-Mika Hakkinen (Finlandia) – 2 titoli mondiali
11-Alberto Ascari (Italia) – 2 titoli mondiali
12-Graham Hill (Inghilterra) 2 titoli mondiali
13-Kimi Raikkonen (Finlandia) – 1 titolo mondiale
14-Niki Lauda (Austria) – 3 titoli mondiali
15-Nelson Piquet (Brasile) – 3 titoli mondiali
16-Jenson Button (Inghilterra) – 1 titolo mondiale
17-James Hunt (Inghilterra) – 1 titolo mondiale
18-Jochen Rindt (Austria) – 1 titolo mondiale
19-Gilles Villeneuve (Canada) – nessun titolo mondiale
20-Sir Jack Brabham (Australia) – 3 titoli mondiali

Hamilton scende alla posizione 21 ma ecco un piccolo articolo del Times:
http://timesonline.typepad.com/formula_ ... nk-so.html
Last edited by Scorpyon on 22/10/2009, 11:14, edited 1 time in total.
Image
vervotte

Post by vervotte »

Domani a Parigi ci sarà l'elezione del nuovo presidente della FIA.
Tra Todt e Vatanen chi è il migliore per la conduzione della Federazione?
Fdb
Rookie
Rookie
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Fdb »

Vatanen IMHO da tifoso Ferrari auguro un gran bene a Jean Todt e penso sarebbe adatto a fare il presidente FIA il problema è che appena la Ferrari vincerà tutti a dire che ci sono dietro i magheggi di Pierino
Image
Locked