Vallo a dire a Mou, io più che lamentarmene dopo ogni partita non posso fare. :Dshilton wrote: Ma Santon non doveva spaccare tutto??
accantonato??
Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - Espugnata finalmente l'Europa
-
Sancho Panza
- Pro

Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - La caccia è aperta

-
stepmarbury3
- Rookie

direi che santon sta ricevendo la cura balotelli... direi che se un mo montato la testa quindi giusto farlo stare in panca a riflettere...
-
Dazed and Confused
Infatti, a quanto ho sentito io il bambino gioca poco proprio per motivi disciplinari. Pare che esca parecchio la sera (fate conto che lo conosce anche la barista del bar vicino a casa mia, discotecara DOC :lol2:), non si alleni bene, insomma il mou con lui sta facendo crescere esattamente come fatto con balotelli.stepmarbury3 wrote: direi che santon sta ricevendo la cura balotelli... direi che se un mo montato la testa quindi giusto farlo stare in panca a riflettere...

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
allora il coglione è Santon,non lo specialOne.Dazed and Confused wrote: Infatti, a quanto ho sentito io il bambino gioca poco proprio per motivi disciplinari. Pare che esca parecchio la sera (fate conto che lo conosce anche la barista del bar vicino a casa mia, discotecara DOC :lol2:), non si alleni bene, insomma il mou con lui sta facendo crescere esattamente come fatto con balotelli.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Piro
- Rookie

Si vede che lo attira di più la fibra che san siroshilton wrote: allora il coglione è Santon,non lo specialOne.
Pain is Temporary, quitting is forever...

-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Santon in un intervista ha ammesso di aver tirato tardi qualche notte e di essersi lasciato andare..shilton wrote: allora il coglione è Santon,non lo specialOne.

-
Dazed and Confused
Volete che chieda conferma alla mia amica barista? :lol2:

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Aveva ragione CannavaroDazed and Confused wrote: Infatti, a quanto ho sentito io il bambino gioca poco proprio per motivi disciplinari. Pare che esca parecchio la sera (fate conto che lo conosce anche la barista del bar vicino a casa mia, discotecara DOC :lol2:), non si alleni bene, insomma il mou con lui sta facendo crescere esattamente come fatto con balotelli.

defense is only way
-
vittoliam
Esatto.predu17 wrote: Santon in un intervista ha ammesso di aver tirato tardi qualche notte e di essersi lasciato andare..
Santon dovrebbe correre di più e ascoltare meno Cannavaro.
Se non gioca è perchè ha iniziato a fare il fenomeno all'Hollywood.
Oh è comprensibile eh, 18 anni titolare nell'inter, convocato in Nazionale, ha scoperto la figa e chissà quante ne ha intorno.
Però mo basta, perchè ci serve fresco.
- lele_warriors
- Pro

la figa secondo me l'ha scoperta già da qualche anno,non penso negli ultimi mesivittoliam wrote: Esatto.
Oh è comprensibile eh, 18 anni titolare nell'inter, convocato in Nazionale, ha scoperto la figa e chissà quante ne ha intorno.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
il problema è che tira tardi quindi arriva sempre riconglionito agli allenamenti e al mister questo, giustmanete, non va bene! che poi noi abbiamo il disperato bisogno di recuperarlo è un altro discoroso.vittoliam wrote: Esatto.
la cosa che più mi ha lasciato persplesso nelle tre partite di campions è l'approccio sbagliato alla gara. in tutte e tre le gare i primi 20 minuti abbiamo subito l'avversario (goal con il rubin e con la dinamo. mangiata clamorosa di slatan a san siro) senza riuscire a reagire. Penso a questo punto che ci sia una tale pressione nello spogliatoio che non riescono a superare il blocco mentale che hanno! qui deve il tecnico riuscire a sbloccare i giocatori, ma ho come l'impressione che lo stesso specialone nell'ultimo periodo sia un po' in sofferenza durante le partite di champions, cambi errati mancato turnover nelle partite pre coppa, diciamo che ci sono vari elementi di dubbio. Sta di fatto ch esiamo ancora in corsa e che peggio di così non possiamo fare :lol2: comunque siamo imbattuti :lol2:
dai ragazzi io ci credo!!
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
si ma usciamo dal tunnel delle cazzate :Dsonnechiosissimo wrote: il problema è che tira tardi quindi arriva sempre riconglionito agli allenamenti e al mister questo, giustmanete, non va bene! che poi noi abbiamo il disperato bisogno di recuperarlo è un altro discoroso.
la cosa che più mi ha lasciato persplesso nelle tre partite di campions è l'approccio sbagliato alla gara. in tutte e tre le gare i primi 20 minuti abbiamo subito l'avversario (goal con il rubin e con la dinamo. mangiata clamorosa di slatan a san siro) senza riuscire a reagire. Penso a questo punto che ci sia una tale pressione nello spogliatoio che non riescono a superare il blocco mentale che hanno! qui deve il tecnico riuscire a sbloccare i giocatori, ma ho come l'impressione che lo stesso specialone nell'ultimo periodo sia un po' in sofferenza durante le partite di champions, cambi errati mancato turnover nelle partite pre coppa, diciamo che ci sono vari elementi di dubbio. Sta di fatto ch esiamo ancora in corsa e che peggio di così non possiamo fare :lol2: comunque siamo imbattuti :lol2:
dai ragazzi io ci credo!!
noi sono anni che approcciamo sempre allo stesso modo, i primi minuti facciamo "sfogare" l'avversario e poi veniamo fuori. Con Genoa e milan l'approccio è stato uguale e abbiamo vinto. in Italia spesso funziona, in Europa spesso no.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Per reggere i ritmi della Champions ci vorrebbero le bombe di Agricola...Moratti poteva pure chiedergliele a quello juventino! 
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
le gambe devono girare a regime a febbraio...se ci arriviamo^Tex^ wrote: Per reggere i ritmi della Champions ci vorrebbero le bombe di Agricola...Moratti poteva pure chiedergliele a quello juventino!![]()

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
^Tex^ wrote: Per reggere i ritmi della Champions ci vorrebbero le bombe di Agricola...Moratti poteva pure chiedergliele a quello juventino!![]()