Re: Ti Te Dominet- AC Milan: Avanti

La gente vuole solo il goal
Locked
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Godo come un facocero palustre in calore!!!! :gogogo: :gogogo: :gogogo:

voglio mandare affanculo i seguenti:

Dida
Kakà
Pellegrini
Perez
L'arbitro
un altro a vostra scelta....massì

Da domani ricominceranno i soliti problemi ma intanto...

Image

...ci vediamo :fangu:
ImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Appunto, come ha giocato Kakà??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

margheritoni10 wrote: Due squadre di merda, parliamoci chiaro.
ecco, non volevo dirlo io in quanto esterno!
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

shilton wrote: Appunto, come ha giocato Kakà??
Ah, ha giocato?  :D
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Strembald wrote: Godo come un facocero palustre in calore!!!! :gogogo: :gogogo: :gogogo:

voglio mandare affanculo i seguenti:

Dida
Kakà
Pellegrini
Perez
L'arbitro
un altro a vostra scelta....massì

Da domani ricominceranno i soliti problemi ma intanto...

Image

...ci vediamo :fangu:
perchè mandi affanculo l'arbitro che se non era per lui dopo 5 minuti era già rigore? dovresti dirgli grazie... :gazza:
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Sono contento della vostra vittoria solo per vedere rosicare quell'infame col numero 8. Una delle più grandi delusioni umane che abbia visto nel mondo pallonaro.
Image

Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

galliani  :cheer: :cheer:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

margheritoni10 wrote: Due squadre di merda, parliamoci chiaro. Il problema è che se si gioca a calcio a ritmi da sud america, anche in 9, sta squadra può tranquillamente vincere ovunque in Europa, anche senza un portiere e giocando spesso icon uno in meno (l'80). Il problema è che ste partite non appertengono a questo calcio e nel proseguio della stagione continueranno ad essere cazzi acidi.
Se il Milan ha la più che parziale giustificazione di tutto il fuori campo che ben sappiamo il Real e Pellegrini rientrano nel mondo dell'inspiegabile idiozia calcistica.
Guardate che se non criticate Dinho una volta al giorno non andate all'inferno eh.
Dai, non ha fatto un partitone, ma anche oggi il suo contributo lo ha dato, e non capisco come possiate continuare a dire che è un uomo in meno, visto che anche oggi si è visto che, pur non riuscendo più a saltare l'uomo, corricchia anche (insomma, non meno di quanto facciano altri giocatori) .
Yippie! You can't see me, but I can you!
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Galliani sta sclerando su Rai1  :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:

Prima è partito con la storia del "club più titolato al mondo" e subito dopo si è incazzato per un nonnula.  :forza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Leviathan wrote: perchè mandi affanculo l'arbitro che se non era per lui dopo 5 minuti era già rigore? dovresti dirgli grazie... :gazza:
Perchè caro Leviathan uno così può solo arbitrare in serie B

Rigore no netto ma sacrosanto per il real all'inizio...come inspiegabile il gol annullato a Thiago....dai su una roba scandalosa...due errori incredibili....a uno così gli dai Real.Milan?

Ah l'altro che voglio mannare affanculo è zio fester che ha riattaccato la tiritera sul DNA da champions......
ImageImage
oblomo
Rookie
Rookie

Post by oblomo »

Strembald wrote: Ah l'altro che voglio mannare affanculo è zio fester che ha riattaccato la tiritera sul DNA da champions......
Non l'ho ancora visto perchè sto su SKY, ma anche senza sapere niente lo mando affanculo pure io, così, per solidarietà e giustizia!

:naughty:
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

margheritoni10 wrote: Due squadre di merda, parliamoci chiaro. Il problema è che se si gioca a calcio a ritmi da sud america, anche in 9, sta squadra può tranquillamente vincere ovunque in Europa, anche senza un portiere e giocando spesso icon uno in meno (l'80). Il problema è che ste partite non appertengono a questo calcio e nel proseguio della stagione continueranno ad essere cazzi acidi.
Se il Milan ha la più che parziale giustificazione di tutto il fuori campo che ben sappiamo il Real e Pellegrini rientrano nel mondo dell'inspiegabile idiozia calcistica.
tutto vero...
stasera però pigliamoci questo che fa tanto bene
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Io non godo. Non che voglia fare il sostenuto, eh.. ma non godo. Moderatamente soddisfatto per come si era messa, ma sinceramente credo abbia detto tutto il Marghe prima. E paradossalmente rischi poi di uscire contro uno Zurigo, non dimentichiamocelo. Perché che il Real potesse essere vulnerabile in difesa era relativamente prevedibile, ma le altre squadre -meno celebrate- badano molto più alla sostanza e lì per noi i volatili hanno un retrogusto poco simpatico..
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Leviathan wrote: perchè mandi affanculo l'arbitro che se non era per lui dopo 5 minuti era già rigore? dovresti dirgli grazie... :gazza:
Sì e poi ha annullato un gol per motivi oscuri (molto più oscuri che il vostro rigore, in cui avrà visto male (ingiustificabile anche lì eh)).

E soprattutto abbi un minimo di orgoglio nel non recriminare quando hai fatto un gol (anche abbastanza casuale c'è da dire) e l'altro te lo abbiamo fatto noi.
Yippie! You can't see me, but I can you!
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Dazed and Confused wrote: Galliani sta sclerando su Rai1  :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:

Prima è partito con la storia del "club più titolato al mondo" e subito dopo si è incazzato per un nonnula.  :forza:
Ma è proprio necessario che Galliani dopo ogni partita di Champions faccia il giro di tutte le tv?
Non mi pare di aver sentito tra ieri ed oggi,ad esempio,nè Branco nè Moratti nè Cobolli ai microfoni SKY.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Locked