voglio mandare affanculo i seguenti:
Dida
Kakà
Pellegrini
Perez
L'arbitro
un altro a vostra scelta....massì
Da domani ricominceranno i soliti problemi ma intanto...

...ci vediamo :fangu:







ecco, non volevo dirlo io in quanto esterno!margheritoni10 wrote: Due squadre di merda, parliamoci chiaro.

Ah, ha giocato? :Dshilton wrote: Appunto, come ha giocato Kakà??


perchè mandi affanculo l'arbitro che se non era per lui dopo 5 minuti era già rigore? dovresti dirgli grazie... :gazza:Strembald wrote: Godo come un facocero palustre in calore!!!!![]()
![]()
voglio mandare affanculo i seguenti:
Dida
Kakà
Pellegrini
Perez
L'arbitro
un altro a vostra scelta....massì
Da domani ricominceranno i soliti problemi ma intanto...
...ci vediamo :fangu:



Guardate che se non criticate Dinho una volta al giorno non andate all'inferno eh.margheritoni10 wrote: Due squadre di merda, parliamoci chiaro. Il problema è che se si gioca a calcio a ritmi da sud america, anche in 9, sta squadra può tranquillamente vincere ovunque in Europa, anche senza un portiere e giocando spesso icon uno in meno (l'80). Il problema è che ste partite non appertengono a questo calcio e nel proseguio della stagione continueranno ad essere cazzi acidi.
Se il Milan ha la più che parziale giustificazione di tutto il fuori campo che ben sappiamo il Real e Pellegrini rientrano nel mondo dell'inspiegabile idiozia calcistica.


Perchè caro Leviathan uno così può solo arbitrare in serie BLeviathan wrote: perchè mandi affanculo l'arbitro che se non era per lui dopo 5 minuti era già rigore? dovresti dirgli grazie... :gazza:


Non l'ho ancora visto perchè sto su SKY, ma anche senza sapere niente lo mando affanculo pure io, così, per solidarietà e giustizia!Strembald wrote: Ah l'altro che voglio mannare affanculo è zio fester che ha riattaccato la tiritera sul DNA da champions......

tutto vero...margheritoni10 wrote: Due squadre di merda, parliamoci chiaro. Il problema è che se si gioca a calcio a ritmi da sud america, anche in 9, sta squadra può tranquillamente vincere ovunque in Europa, anche senza un portiere e giocando spesso icon uno in meno (l'80). Il problema è che ste partite non appertengono a questo calcio e nel proseguio della stagione continueranno ad essere cazzi acidi.
Se il Milan ha la più che parziale giustificazione di tutto il fuori campo che ben sappiamo il Real e Pellegrini rientrano nel mondo dell'inspiegabile idiozia calcistica.



Sì e poi ha annullato un gol per motivi oscuri (molto più oscuri che il vostro rigore, in cui avrà visto male (ingiustificabile anche lì eh)).Leviathan wrote: perchè mandi affanculo l'arbitro che se non era per lui dopo 5 minuti era già rigore? dovresti dirgli grazie... :gazza:

Ma è proprio necessario che Galliani dopo ogni partita di Champions faccia il giro di tutte le tv?Dazed and Confused wrote: Galliani sta sclerando su Rai1![]()
![]()
![]()
Prima è partito con la storia del "club più titolato al mondo" e subito dopo si è incazzato per un nonnula.![]()