Re: Juventus F.C. - Sono sempre 29 (infortuni al mese)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Questo Dutra ha qualità (cit.) proporrei uno scambio con la diga.

defense is only way
- MagnusPinus
- Pro

Buffon
Non si può farsi infilare così ogni volta però...
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
Biron 43
- Pro

mamma mia che pena :disgusto:
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Vabbè... 1 a 0, 3 punti da mettere in cascina. Stop.

-
DROGBA86
- Pro

Mamma mia Buffon. Lui e Sissoko anime di questa squadra.
Caceres imbarazzante oggi. Ma è la parola squadra che manca oggi.
Caceres imbarazzante oggi. Ma è la parola squadra che manca oggi.
- thereckless
- Newbie

se chiellini la butta in tribuna buffon non serve lì. a volte non so se sia un bene che gigi le pari tutte.MagnusPinus wrote: BuffonNon si può farsi infilare così ogni volta però...
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Possibile che tutte le partite dobbiamo soffrire? Onestamente se questi avessero avuto un attaccante degno di questo nome il gol ce lo saremmo presi...
Bah, in attacco benino ma più per le invenzioni di Diego e Camo, ma siamo ancora poca cosa...
Bah, in attacco benino ma più per le invenzioni di Diego e Camo, ma siamo ancora poca cosa...
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
La squadra a tratti, ripeto a tratti, mi è anche piaciuta.
Non c'è uniformità nella prestazione della squadra nella singola gara, non riusciamo a tenere la concretazione e le distanze per tutti i 90'.
Orribile stasera la gestione della superiorità numerica, si notava anche una certa tensione per il timore di vedersi sfuggire ancora sul filo di lana questi tre punti vitali (un dejàvu il palo di Camo).
Grande Buffon, ma i tre punti mi paiono meritati.
Non c'è uniformità nella prestazione della squadra nella singola gara, non riusciamo a tenere la concretazione e le distanze per tutti i 90'.
Orribile stasera la gestione della superiorità numerica, si notava anche una certa tensione per il timore di vedersi sfuggire ancora sul filo di lana questi tre punti vitali (un dejàvu il palo di Camo).

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Non sono molto felice della prestazione, ma con il nuovo modulo si va decisamente meglio (pur sempre contro una squadra non esagerata, ma buona).
E Seba gioca, e bene.
E Seba gioca, e bene.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
shilton
- Pro

Bene Seba sì, detto da me che ultimamente l'ho spesso criticato.
Caceres mi ha quasi fatto rimpiangere Zebinone (quanti mesi starà fuori ora),Sissoko a corrente alternata con troppi errori in impostazione.
Diego cresciuto e molto di livello nella ripresa.
Riavvolgo un attimo il nastro:
Se avessimo preso quel gol al 93',in casa,con l'uomo in più,contro il Maccabi e non il Chelsea,dopo un angolo per noi, in contropiede non so se il mio televisore sarebbe stato ancora saldo al suo posto.
Caceres mi ha quasi fatto rimpiangere Zebinone (quanti mesi starà fuori ora),Sissoko a corrente alternata con troppi errori in impostazione.
Diego cresciuto e molto di livello nella ripresa.
Riavvolgo un attimo il nastro:
Se avessimo preso quel gol al 93',in casa,con l'uomo in più,contro il Maccabi e non il Chelsea,dopo un angolo per noi, in contropiede non so se il mio televisore sarebbe stato ancora saldo al suo posto.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Al di là del tuo elettrodomestico, credo che la nostra stagione sarebbe già stata ad un bivio.shilton wrote: Se avessimo preso quel gol al 93',in casa,con l'uomo in più,contro il Maccabi e non il Chelsea,dopo un angolo per noi, in contropiede non so se il mio televisore sarebbe stato ancora saldo al suo posto.

defense is only way
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
quoto.shilton wrote: La squadra a tratti, ripeto a tratti, mi è anche piaciuta.
aggiungo che giovinco ha fatto una partita stupenda (anche se l'ultimo calcio d'angolo poteva evitare di batterlo così...), migliore in campo di una squadra che ha mostrato qualche segnale di ripresa, anche se siamo ancora lontani dalla sufficienza piena (non si può arrivare col risultato in bilico al 90esimo col maccabi in 10 - anche se dovevano finire in 8...)
altra nota: melo mi piace di più in questa posizione, più presente nella manovra e meno portato a strafare (o ad addormentarsi sul pallone). peccato che molto probabilmente starà fuori per un po', deve essersi fatto male di brutto.

- Yuppidù
- Senior

Pessimi. :disgusto:
Sarebbe un passo avanti? Un pari con la Fiorentina vale molto di più che un 1-0 striminzito con la Salcazzese Vattelapesca.
Metà squadra svogliata, lenta, con poca corsa, poche idee e niente coraggio.
Di buono i 3 punti, il solito Buffon e Diego.
Non ci siamo. :gazza:
Sarebbe un passo avanti? Un pari con la Fiorentina vale molto di più che un 1-0 striminzito con la Salcazzese Vattelapesca.
Metà squadra svogliata, lenta, con poca corsa, poche idee e niente coraggio.
Di buono i 3 punti, il solito Buffon e Diego.
Non ci siamo. :gazza:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
-
shilton
- Pro

Ora siamo secondi, chiaro che il girone rimane non duro, di più e si deciderà all'ultima giornata quasi sicuramente.
Intanto fare i tre punti anche in terra israeliana non sarà il compito più facile del mondo.
Intanto fare i tre punti anche in terra israeliana non sarà il compito più facile del mondo.

-
DROGBA86
- Pro

Si spera con Melo Marchisio e soprattutto Del Piero.shilton wrote: Ora siamo secondi, chiaro che il girone rimane non duro, di più e si deciderà all'ultima giornata quasi sicuramente.