Se, e ripeto se, il Real diventerà squadra lo farà più avanti. Ora, si sapeva, che è praticamente impossibile e deve vivere sulla classe di alcuni giocatori.The Flash wrote: La dimostrazione che anche 300 milioni di euro possono non bastare a metter su una grande squadra se non sai come spenderli...
Re: Ti Te Dominet- AC Milan: Avanti
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Visto ora i gol....non che Casillas dall'altra parte abbia fatto molto meglio.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- pgm
- Senior

Beh stasera hanno giocato (un tempo) come il loro stipendio dovrebbe suggerire.mr.kerouac wrote: chi l'avrebbe mai detto...
p.s. mi rimangio tutto, i 6 milioni pirlo se li è guadagnati stasera.
p.p.s. nesta, ambro, pirlo, clarence... i soliti noti. una personalità e una classe oscena
Ringrazio il 21 che si è premurato di ascoltarmi:
@Shilton:certo che i soldi non vanno in campo ma se ti pago tanto esigo come minimo la concentrazione. Poi ci stanno gli errori ma non quelli che fai perchè hai la testa sulle nuvole. Ci sta un errore tecnico, non una dormita in una serata così importante.
- The Closer
- Rookie

- MLB Team: Milwaukee Brewers
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Detroit Red Wings
The Flash wrote: La dimostrazione che anche 300 milioni di euro possono non bastare a metter su una grande squadra se non sai come spenderli...
D'altronde la filosofia Perez è sempre stata "Zidanes y Cojones" (questi ultimi quelli che giocano in difesa, ricordando i "Pavones")
- margheritoni10
Due squadre di merda, parliamoci chiaro. Il problema è che se si gioca a calcio a ritmi da sud america, anche in 9, sta squadra può tranquillamente vincere ovunque in Europa, anche senza un portiere e giocando spesso icon uno in meno (l'80). Il problema è che ste partite non appertengono a questo calcio e nel proseguio della stagione continueranno ad essere cazzi acidi.The goat wrote: bella partita.
cioè... nel senso... errori da entrambi le parti, tatticamente un real senza alcun criterio, ma molto divertente.
il milan ha meritato di portarla a casa.
Se il Milan ha la più che parziale giustificazione di tutto il fuori campo che ben sappiamo il Real e Pellegrini rientrano nel mondo dell'inspiegabile idiozia calcistica.
- doc G
- Pro

Amici milanisti, mi raccomando, specificate bene quale Doc mandate affanculo! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:Doc. J wrote: Volete il pallottoliere stasera :forza:![]()
![]()
Domani riparleremo di bilanci in pareggio, di squadra vecchia, di giocatori che non corrono, di allenatore inesperto, di giovani che non sono stati presi, di Huntelaar che non era forse il giocatore che serviva.....
Domani.
Oggi godo come un riccio! :lol2:
E vorrei sottolineare che stasera il brasiliano giusto ce lo avevamo noi, stasera!
Diciamo anche i due brasiliani giusti!
Già domenica non ci giurerei, ma stasera è così!
E dato che ho citato i brasiliani, un cordiale affanculo ad uno di loro non si può farlo mancare! :lol2: :lol2:
E Pirlo se non lo pressi in fase di impostazione c'è ancora. COntro squadre che lo pressano deve giocare più avanti, ma con ritmi non eccelsi e senza pressing ancora la sua figura la fa alla grande.
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
ve lo avevo detto il giorno del sorteggio che ero io che temevo il Milan e che ero quasi sicuro le 2 partite contro di voi erano 6 punti persi sicuri...mi avete detto che ero esagerato ma come vedete conosco bene la squadra per cui tifo, altra figura di merda e tra 2 settimane con CR9 si vedrà, Kaka mi ha deluso tantissimo comunque.
-
Dazed and Confused
Complimenti al Milan.
Vittoria prestigiosa e meritata. Anche alla luce del gol regolarissimo di Thiago Silva.
Portieri da oratorio, fra Dida e Casillas ce ne hanno messo del loro eh. :D
Menzione d'onore per il papero: esordio e doppietta al bernabeu, se non è un fenomeno lui non so chi lo sia.
(a parte Balo, eh :hehe:)
Portieri da oratorio, fra Dida e Casillas ce ne hanno messo del loro eh. :D
Menzione d'onore per il papero: esordio e doppietta al bernabeu, se non è un fenomeno lui non so chi lo sia.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Per l'occasione, domani la gazzetta darà 6 a Pirlo (
).
Tre schiaffi al Real non si negano mai, complimenti a voi.
Tre schiaffi al Real non si negano mai, complimenti a voi.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
che dire ...vi ho tifato contro ,ma la vittoria ve la siete meritata tutta,bravi.
rodo ma quanto rodo
rodo ma quanto rodo

- Wop n Pop
- Newbie

Stavo giusto per dire questo schieramento tattico non mi piace o mi piace " il giusto " eh..tac..zampata di Pirlo che gela il Bernabeu. Da li in poi la squadra ci ha creduto ed il Real - confuso di suo - e' andato a pezzi. Serata da incubo per i portieri e serata da incorniciare per la vita da parte di Pato. Questo ragazzo e' cresciuto davvero tanto, va bene gli spazi creati dal real sul finire, ma questo capitalizza il tutto con una facilita ed una ferocia impressionante considerando la sua giovanissima eta'.. Non era difficile vincere forse, ma non era nemmeno facile visto il periodo Ni' del Milan, una vittoria di cuore, di orgoglio e sfacciataggine.Una vittoria meritata. Voto 10 non per il gioco espresso che comunque nel 2° tempo e' stato apprezzabile, ma 10 per averci creduto. Vincere al Bernabeu vale tanto, ma tanto.

- margheritoni10
Ora, non è per dire, ma vogliamo parlare di Pellegrini?Leviathan wrote: ve lo avevo detto il giorno del sorteggio che ero io che temevo il Milan e che ero quasi sicuro le 2 partite contro di voi erano 6 punti persi sicuri...mi avete detto che ero esagerato ma come vedete conosco bene la squadra per cui tifo, altra figura di merda e tra 2 settimane con CR9 si vedrà, Kaka mi ha deluso tantissimo comunque.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Bel post e bella analisi, come sempre Marghe.margheritoni10 wrote: Due squadre di merda, parliamoci chiaro. Il problema è che se si gioca a calcio a ritmi da sud america, anche in 9, sta squadra può tranquillamente vincere ovunque in Europa, anche senza un portiere e giocando spesso icon uno in meno (l'80). Il problema è che ste partite non appertengono a questo calcio e nel proseguio della stagione continueranno ad essere cazzi acidi.
Se il Milan ha la più che parziale giustificazione di tutto il fuori campo che ben sappiamo il Real e Pellegrini rientrano nel mondo dell'inspiegabile idiozia calcistica.
Buffon : "il Real Madrid ogni anno una o due gioie alle italiane le dà,siamo abituati" :lol2: :lol2: :lol2:
Giustamente Gigi si dice contento (mi pare sincero) anche per il lustro del calcio italiano e io seguo la sua onda.
Complimenti a voi.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
oblomo
- Rookie

margheritoni10 wrote: Due squadre di merda, parliamoci chiaro. Il problema è che se si gioca a calcio a ritmi da sud america, anche in 9, sta squadra può tranquillamente vincere ovunque in Europa, anche senza un portiere e giocando spesso icon uno in meno (l'80). Il problema è che ste partite non appertengono a questo calcio e nel proseguio della stagione continueranno ad essere cazzi acidi.
Ottimo Marghe, ottimo.
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
vuoi iniziare dall'aver fatto 1 solo cambio? il non aver levato benzema e kaka assenti? il suo 4-2-2-2 ridicolo? ci sono tante cose da dire su di lui e nessuna positiva...ma anche se lo cacciano al massimo ci metti Mancini al suo posto...margheritoni10 wrote: Ora, non è per dire, ma vogliamo parlare di Pellegrini?