Re: Tutti pazzi per Jeremy e Shady! Da LI dove osano le aquile,guidaci in eterno Jim

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
klaus6000

Re: Tutti pazzi per Jeremy e Shady! Da LI dove osano le aquile,guidaci in eterno

Post by klaus6000 »

Angelo_P wrote: coooooooooossaaaaaaaaaaaaaa? ma non scherziamo per favore,,,
una sconfitta anche se bruttissima non può causare questo disfattismo,,, calma
anche perchè le stesse cose si dicevano lo scorso anno dopo il pareggio,,, e poi per poco non si va al superbowl
Eh se fosse solo una partita sarei d'accordo,ma quà sono 20 anni che seguo gli Eagles e rimango sempre scornato.
Del "per poco non andiamo al Superbowl","abbiamo perso il superbowl per 3 punti","siamo sempre competitivi,guarda i Browns o i Bengals",non me ne frega più niente.
Inoltre io ho detto"se le cose continuano così" a fine stagione ci sono decisioni da prendere.
Lo stesso Joe Banner dopo la sconfitta ad arizona ha detto che una definizione di pazzia è continuare a fare le stesse cose aspettandosi risultati diversi...

comunque si hai ragione oggi sono disfattista,che ci posso fare?  :lol2:
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Tutti pazzi per Jeremy e Shady! Da LI dove osano le aquile,guidaci in eterno

Post by The Answer Palermitano »

klaus6000 wrote: Eh se fosse solo una partita sarei d'accordo,ma quà sono 20 anni che seguo gli Eagles e rimango sempre scornato.
Del "per poco non andiamo al Superbowl","abbiamo perso il superbowl per 3 punti","siamo sempre competitivi,guarda i Browns o i Bengals",non me ne frega più niente.
Inoltre io ho detto"se le cose continuano così" a fine stagione ci sono decisioni da prendere.
Lo stesso Joe Banner dopo la sconfitta ad arizona ha detto che una definizione di pazzia è continuare a fare le stesse cose aspettandosi risultati diversi...

comunque si hai ragione oggi sono disfattista,che ci posso fare?  :lol2:
No dai Klauss ora attenzione, dopo la sconfitta sono stato anche io pesante..ma sta squadra non è mica da rifare. Abbiamo perso perchè abbiamo giocato con sufficenza e superficialità ma non perchè siamo inferiori ai Raiders quindi il problema non si pone.
Oltretutti parli di McNabb da sostituire con Kolb, facciamo attenzione e valutiamo la situazione a 360 gradi e cioè che McNabb Domenica ha giocato senza Peters davanti a se e tutta la linea ha giocato tutta la gara per ovviare alle difficoltà palesi di Dunlap....
McNabb ha giocato tutta la gara con le mani in faccia, tutta, è stato sackato una decina di volte...ed è stato messo sotto pressione non ricordo quante volte ma il numero durante la diretta mi fece rimanere così  :shocking:
Io sinceramente Kolb non so quante meglio avrebbe potuto fare in queste situazioni...poi magari sbaglio ma la penso così.
Oltretutto parli con uno che come te segue gli Eagles da tanto tanto tempo..(non 20 anni perchè sono appena 22enne, ma da quasi 10 anni si) e vorrebbe levarsi  finalmente qualche sassolina dalla scarpa.
Image Image Image
klaus6000

Post by klaus6000 »

The Answer Palermitano wrote: No dai Klauss ora attenzione, dopo la sconfitta sono stato anche io pesante..ma sta squadra non è mica da rifare. Abbiamo perso perchè abbiamo giocato con sufficenza e superficialità ma non perchè siamo inferiori ai Raiders quindi il problema non si pone.
Oltretutti parli di McNabb da sostituire con Kolb, facciamo attenzione e valutiamo la situazione a 360 gradi e cioè che McNabb Domenica ha giocato senza Peters davanti a se e tutta la linea ha giocato tutta la gara per ovviare alle difficoltà palesi di Dunlap....
McNabb ha giocato tutta la gara con le mani in faccia, tutta, è stato sackato una decina di volte...ed è stato messo sotto pressione non ricordo quante volte ma il numero durante la diretta mi fece rimanere così  :shocking:
Io sinceramente Kolb non so quante meglio avrebbe potuto fare in queste situazioni...poi magari sbaglio ma la penso così.
Oltretutto parli con uno che come te segue gli Eagles da tanto tanto tempo..(non 20 anni perchè sono appena 22enne, ma da quasi 10 anni si) e vorrebbe levarsi  finalmente qualche sassolina dalla scarpa.
D'accordo ma non esageriamo.La pressione c'è stata,ma i sack sono stati 6 non dieci.6 sack sono tanti ma non è che non si sia mai visto.La pressione nell' NFL te la devi aspettare,non è che Brady o Brees hanno sempre 3 ore per tirare...è come un QB affronta la pressione che fa la differenza e a me pare che MCNabb,visti anche gli infortuni,faccia fatica sotto pressione e diventi impreciso.Inoltre domenica ha sbagliato molti lanci fattibili senza pressione addosso.

comunque io non ho detto mandiamolo via adesso!Però se la stagione va male una decisione deve essere presa.A me Kolb nelle due gare disputate è piaciuto molto e vista l'età e l'esperienza dovrebbe poter crescere ancora molto.Tutto qua.Non sono uno di quelli che ritiene Donovan un incapace,ci mancherebbe,però è vero che ho perso la fiducia nella possibilità che ci porti alla vittoria nel SB.

chiaro che spero di sbagliarmi,ma questa stagione non la vedo bene... :penso:
Last edited by klaus6000 on 21/10/2009, 22:47, edited 1 time in total.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

klaus6000 wrote: D'accordo ma non esageriamo.La pressione c'è stata,ma i sack sono stati 6 non dieci.6 sack sono tanti ma non è che non si sia mai visto.La pressione nell' NFL te la devi aspettare,non è che Brady o Brees hanno sempre 3 ore per tirare...è come un QB affronta la pressione che fa la differenza e a me pare che MCNabb,visti anche gli infortuni,faccia fatica sotto pressione e diventi impreciso.Inoltre domenica ha sbagliato molti lanci fattibili senza pressione addosso.

comunque io non ho detto mandiamolo via adesso!Però se la stagione va male una decisione deve essere presa.A me Kolb nelle due gare disputate è piaciuto molto e vista l'età e l'esperienza dovrebbe poter crescere ancora molto.Tutto qua.Non sono uno di quelli che ritiene Donovan un incapace,ci mancherebbe,però è vero che ho perso la fiducia nella possibilità che ci porti alla vittoria nel SB.

chiaro che spero di sbagliarmi,ma questa stagione non la vedo bene... :penso:
si okkey ma la pressione ogni tanto, non la pressione continua. Domenica con Dunlap, se non ci faceva sack Seymour era perchè c'era o Justice sul lato di Dunlap o perchè c'era Nick Cole o il TE Alex Smith che lo aiutavano...insomma la linea era sempre precaria.
McNabb è stato anche impreciso, ma bisogna sottolineare anche il numero dei drop dei nostri giocatori che ad un certo punto della diretta erano 7...eh beh non sono pochi. Per questo continuo a credere che si sia perso di squadra perchè con la testa non c'eravamo.
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Will Witherspoon ha scelto il Numero 50 che lo accompagnerà in questa avventura agli Eagles.
Inoltre Reid, causa anche l'infortunio al piede di Gaither ha detto che Witherspoon sarà starter Lunedi contro i Redskins.
Image Image Image
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees

Re: Tutti pazzi per Jeremy e Shady! Da LI dove osano le aquile,guidaci in eterno Jim

Post by Leviathan »

stagione finita per Gaither...va beh che è arrivato 'Spoon ma non è mai un bene perdere un LB, soprattutto se è il secondo della stagione dopo Bradley...
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Leviathan wrote: stagione finita per Gaither...va beh che è arrivato 'Spoon ma non è mai un bene perdere un LB, soprattutto se è il secondo della stagione dopo Bradley...
Diciamo che la scelta della trade per Witherspoon ha avuto ulteriore spinta dalle condizioni fisiche di Gaither. Perdita che se Spoon sta bene e gioca non avrà molte ripercussioni anche perchè Gaither ha già dimostrato di non trovarsi benissimo come Outside quindi sarebbe finito per tornare a fare la riserva.
Certo se Spoon dovesse mai aver qualche problema allora si che saranno cazzi!
Image Image Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Ma 'spoon sarà schierato Middle vero? Senza false argomentazioni, l ho preso al fanta su yahoo, almeno ditemi che lo schierate da Mike (non Modano :fischia: ) almeno quest' anno senza Bradley (non Milton...che confusione :lol2: )
Join the third.
This is unbelievably believable.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

azazel wrote: Ma 'spoon sarà schierato Middle vero? Senza false argomentazioni, l ho preso al fanta su yahoo, almeno ditemi che lo schierate da Mike (non Modano :fischia: ) almeno quest' anno senza Bradley (non Milton...che confusione :lol2: )
Lo schieriamo sia da Mike che da Middle ma anche da Inside... :lol2:
A parte gli scherzi sarà lui il Middle, con Akeem Jordan e Gocong da Weakside e Strongside (o Mike, Will e Sam che di si voglia :D). Magari qualche dubbio sarà potuto sorgere se Gaither era sano (ma dubito) o quando ci sarà Bradley.
Image Image Image
klaus6000

Post by klaus6000 »

The Answer Palermitano wrote: Lo schieriamo sia da Mike che da Middle ma anche da Inside... :lol2:
A parte gli scherzi sarà lui il Middle, con Akeem Jordan e Gocong da Weakside e Strongside (o Mike, Will e Sam che di si voglia :D). Magari qualche dubbio sarà potuto sorgere se Gaither era sano (ma dubito) o quando ci sarà Bradley.
Omar sarà operato al piede e quindi stagione finita.Witherspoon comunque sembra un ottimo rimpiazzo.Credo che col suo arrivo il playing time di Trotter scenderà un bel po'.

Ho letto oggi un articolo sulla situazione dei LB che ricordava quella di qualche anno fa con Kirkland che divideva il tempo nella posizione di Mike con Barry Gadrner.La stessa cosa si è tentato di fare quest'anno con Trotter e Gaither.In teoria(ora come allora)Trotter/Kirkland in situazioni di corsa e Gardner/Gaither in situazioni di passaggio,peccato che gli avversari non essendo deficienti passavano contro i primi e correvano contro i secondi. :stralol:

meno male che Witherspoon(come Bradley)può giocare in entrambe le situazioni.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

klaus6000 wrote: Omar sarà operato al piede e quindi stagione finita.Witherspoon comunque sembra un ottimo rimpiazzo.Credo che col suo arrivo il playing time di Trotter scenderà un bel po'.

Ho letto oggi un articolo sulla situazione dei LB che ricordava quella di qualche anno fa con Kirkland che divideva il tempo nella posizione di Mike con Barry Gadrner.La stessa cosa si è tentato di fare quest'anno con Trotter e Gaither.In teoria(ora come allora)Trotter/Kirkland in situazioni di corsa e Gardner/Gaither in situazioni di passaggio,peccato che gli avversari non essendo deficienti passavano contro i primi e correvano contro i secondi. :stralol:

meno male che Witherspoon(come Bradley)può giocare in entrambe le situazioni.
Si infatti, diciamo che non ci voleva sto gran genio per prendere in contropiede le nostre grandi idee difensive di mettere Trotter nella corsa e Gaither nei passaggi  :lol2: :lol2: :lol2:
Fortuna vuole che Witherspoon sarà in campo in entrambe la situazioni...

Comunque per rispondere a ciò che dicevi mi sembra tu qualche post fa, io non credo che Witherspoon rimarrà a Phila solo quest'anno. Certo eh, c'è da vedere come gioca,magari fa pena ed allora non credo lo rivedremo più...ma credo che magari ritoccando il contratto magari allungandolo o magari dandogli dei signing bonus e abbassando l'incidenza sul cap.
Image Image Image
klaus6000

Post by klaus6000 »

The Answer Palermitano wrote: Si infatti, diciamo che non ci voleva sto gran genio per prendere in contropiede le nostre grandi idee difensive di mettere Trotter nella corsa e Gaither nei passaggi  :lol2: :lol2: :lol2:
Fortuna vuole che Witherspoon sarà in campo in entrambe la situazioni...

Comunque per rispondere a ciò che dicevi mi sembra tu qualche post fa, io non credo che Witherspoon rimarrà a Phila solo quest'anno. Certo eh, c'è da vedere come gioca,magari fa pena ed allora non credo lo rivedremo più...ma credo che magari ritoccando il contratto magari allungandolo o magari dandogli dei signing bonus e abbassando l'incidenza sul cap.
Si speriamo soprattutto che giochi bene,nel qual caso una soluzione la dovremmo trovare.Anche col ritorno di Bradley non è che un buon LB in più ci stia male.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

klaus6000 wrote: Si speriamo soprattutto che giochi bene,nel qual caso una soluzione la dovremmo trovare.Anche col ritorno di Bradley non è che un buon LB in più ci stia male.
beh senza dubbio...Witherspoon è un LB importante in tutti i sensi e con Bradley nel mezzo il prossimo anno potremmo avere finalmente una grande accoppiata (io da quando tifo Eagles non ho mai visto 2 LB insieme agli Eagles di questo livello ad esempio  :lol2:)
Image Image Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Leviathan wrote: stagione finita per Gaither...va beh che è arrivato 'Spoon ma non è mai un bene perdere un LB, soprattutto se è il secondo della stagione dopo Bradley...
Pare che la trade sia stata fatta proprio per ovviare all'assenza lunga di Gaither. Altrimenti non se ne sarebbe fatto niente da parte vostra. Cmq occhio che Spoon quest'anno ha sofferto un minimo il passaggio in outside. Arrivò ai Rams come grande rusher sul QB avendo giocato ai Panthers da OLB, ma Haslett ebbe l'intuizione di spostarlo nel mezzo dove ha fatto le sue stagioni migliori. Quest'anno ha palesato un minimo di difficoltà nel ricoprire il vecchio ruolo. Per carità, era sempre una presenza importante (a me poi come giocatore è sempre piaciuto un sacco), ma il suo ruolo naturale credo sia ad oggi come MLB.

p.s. Ora dovrò pure cambiare firma...
ImageImageImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro

KingKaiv wrote: Pare che la trade sia stata fatta proprio per ovviare all'assenza lunga di Gaither. Altrimenti non se ne sarebbe fatto niente da parte vostra. Cmq occhio che Spoon quest'anno ha sofferto un minimo il passaggio in outside. Arrivò ai Rams come grande rusher sul QB avendo giocato ai Panthers da OLB, ma Haslett ebbe l'intuizione di spostarlo nel mezzo dove ha fatto le sue stagioni migliori. Quest'anno ha palesato un minimo di difficoltà nel ricoprire il vecchio ruolo. Per carità, era sempre una presenza importante (a me poi come giocatore è sempre piaciuto un sacco), ma il suo ruolo naturale credo sia ad oggi come MLB.

p.s. Ora dovrò pure cambiare firma...
Si la trade come ho detto ha avuto la spinta dall'infortunio di Gaither. Comunque da noi tornerà a fare il MLB...per quest'anno, dopo il prossimo anno, quando tornerà Bradley e se lui rimarrà sarà naturale che lui dovrà tornare a fare il suo vecchio ruolo ai Panthers e cioè quello da OLB. Comunque a mio avviso , pur palesando un minimo di difficoltà è sempre un giocatore al di sopra di quello che è lo standard dei nostri attuali. Pur apprezzando l'impegno di Akeem Jordan e che sicuramente ha un miglior impatto da OLB rispetto a quello che ebbe Gaither lo ritengo un giocatore molto mediocre.

La firma tienila pure..non sono geloso  :truzzo:
Last edited by The Answer Palermitano on 23/10/2009, 0:17, edited 1 time in total.
Image Image Image
Locked