Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - Espugnata finalmente l'Europa

La gente vuole solo il goal
Locked
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - La caccia è aperta

Post by nefastto »

Rasheed wrote: nef ovviamente lo si fa per i precedenti...
i precedenti dei gironi sono dalla nostra...passati col punteggio minimo  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

lele_warriors wrote: se andate a rileggere io dicevo ad agosto che all'inter mancava un terzino sinistro,era una cosa evidente,non bisogna mica accorgersene ora

http://www.paoloziliani.it/news.asp?id=525

questa analisi mi trova abbastanza concorde...
C'è qualche anima pia che mi spiega il perchè della cessione di Maxwell?? :roll:

Ma in tutto ciò, Javier Zanetti come terzino non andrebbe meglio? :penso:
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
vittoliam

Post by vittoliam »

lele_warriors wrote: se andate a rileggere io dicevo ad agosto che all'inter mancava un terzino sinistro,era una cosa evidente,non bisogna mica accorgersene ora

http://www.paoloziliani.it/news.asp?id=525

questa analisi mi trova abbastanza concorde...
Quotare quel personaggio tristissimo e livoroso di Ziliani? no grazie.

Ora bisogna rimboccarsi le maniche e secondo me ci sono alcune cose fondamentali da tenere ben a mente:
- recuperare BENE i vari Eto'o, Cambiasso, Milito e Motta (i primi due ieri han giocato in condizioni pietose)
- far riposare alcuni giocatori che stanno soffrendo le 2 partite in 3 giorni e non riposano mai, e si vede:        Deki,Samuel/Lucio ,Maicon, Zanetti.
- recuperare e far giocare Santon, la cui freschezza in difesa e a centrocampo ci serve come il pane
- inserire e far prendere fiducia ai Cordoba,Suazo della situazione
- puntare forte e sfruttare Balotelli, ad oggi il nostro fuoriclasse.

Adesso ci sono 3 partite di campionato in 7 giorni e poi la trasferta di Kiev.
Catania e Palermo in casa, Livorno fuori.
Con tutto il rispetto, con Catania e Livorno possiam vincere pure facendo riposare qualche giocatore.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Radiofreccia wrote: C'è qualche anima pia che mi spiega il perchè della cessione di Maxwell?? :roll:

Ma in tutto ciò, Javier Zanetti come terzino non andrebbe meglio? :penso:
semplice perchè maxwell valeva anche meno di chivu, spesso impreciso e senza personalità. Come dicevo stamattina il rumeno o gioca da applausi o le mani gliele metteresti in faccia.

Soluzione? basterebbe mettere santon al posto di chivu quando gioca come ieri sera
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Radiofreccia wrote: C'è qualche anima pia che mi spiega il perchè della cessione di Maxwell?? :roll:
perchè chiedeva 5 milioni (o giù di lì a stagione), perchè il suo procuratore si chiama raiola e sarebbe scaduto a giugno 2010.

tra l'altro, mi ricordo pochissimi giudizi positivi su di lui: non mi sembra il caso di disperarsi per la sua cessione.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

vittoliam wrote: Quotare quel personaggio tristissimo e livoroso di Ziliani? no grazie.

Ora bisogna rimboccarsi le maniche e secondo me ci sono alcune cose fondamentali da tenere ben a mente:
- recuperare BENE i vari Eto'o, Cambiasso, Milito e Motta (i primi due ieri han giocato in condizioni pietose)
- far riposare alcuni giocatori che stanno soffrendo le 2 partite in 3 giorni e non riposano mai, e si vede:        Deki,Samuel/Lucio ,Maicon, Zanetti.
- recuperare e far giocare Santon, la cui freschezza in difesa e a centrocampo ci serve come il pane
Quoto i tuoi punti, però vien difficile recuperare un giocatore come Suazo se dopo aver fatto un errore come quello di ieri l'allenatore dichiara che ha dovuto farlo giocare perchè Eto'o era infortunato.
A me da l'idea che Mourinho sia un allenatore molto ben voluto dai suoi giocatori, ma inteso proprio come SUOI, ovvero quelli che lui decide che fanno al caso suo. Per tutti gli altri mi pare che non ci sia lo stesso trattamento, e il continuare a bacchettare o a non considerare giocatori della rosa che poi possono essere utili in momenti come quello attuale.
Basta vedere come ne parlano i vari Sheva o Crespo (quest'ultimo tra l'altro non mi pare abbia un'indole polemica di suo)
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

vittoliam wrote: Quotare quel personaggio tristissimo e livoroso di Ziliani? no grazie.

Adesso ci sono 3 partite di campionato in 7 giorni e poi la trasferta di Kiev.
Catania e Palermo in casa, Livorno fuori.
Con tutto il rispetto, con Catania e Livorno possiam vincere pure facendo riposare qualche giocatore.
Tutti i tuoi punti si riassumono in un'unica parola: TURNOVER.

Spero fortemente che Mourinho lo capisca e faccia giocare con una certa continuità anche le seconde linee che in determinate situazioni sono essenziali, più spazio per Santon, Cordoba, Viera e Balotelli.

Altro aspetto fondamentale è recuperare Muntari, unico giocatore del centrocampo non tendente all'infortunio facile.
vittoliam

Post by vittoliam »

ShOwmeHOw2play wrote: Quoto i tuoi punti, però vien difficile recuperare un giocatore come Suazo se dopo aver fatto un errore come quello di ieri l'allenatore dichiara che ha dovuto farlo giocare perchè Eto'o era infortunato.
A me da l'idea che Mourinho sia un allenatore molto ben voluto dai suoi giocatori, ma inteso proprio come SUOI, ovvero quelli che lui decide che fanno al caso suo. Per tutti gli altri mi pare che non ci sia lo stesso trattamento, e il continuare a bacchettare o a non considerare giocatori della rosa che poi possono essere utili in momenti come quello attuale.
Basta vedere come ne parlano i vari Sheva o Crespo (quest'ultimo tra l'altro non mi pare abbia un'indole polemica di suo)
Sisi esattissimo, difatti è la critica che faccio a Mourinho sin dall'anno scorso.
Poco turnover, non coinvolgimento dell'intera rosa, ma si lavora con 14-15 giocatori massimo per tutte le competizioni.
Bisogna tenere tutti sulla corda, renderli partecipi al progetto e far sentire la fiducia.
Con le dovute eccezioni eh, alcuni si auto-eliminano, vedi Quaresma e ciccio-Mansini.
Ovvio che poi è impossibile pretendere che un Suazo giochi una partita all'anno e in quella faccia pure il fenomeno. ( anche se quel gol sbagliato grida vendetta, ma ne ha sbagliato pure Eto'o quest'anno gol del genere, vedi Inter-Bari)
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Si parla di turnover ma ricordiamoci come è andata nelle partite dove si mettevano le seconde linee,con cambi in corso d'opera (e anche Mourinho ha fatto capire più di una volta che in panchina c'è gente che non è all'altezza di chi si rimpiazza).
Certo,far riposare i vari Cambiasso e Maicon è possibile,ma con gli infortuni si vede come in panchina manchi veramente un ricambio che si avvicini minimamente al titolare o presunto tale.

Materazzi,Quaresma e Mancini sono di un livello che meriterebbero di stare fuori rosa,Cordoba (probabilmente anche per colpa del poco tempo giocato) a volte fa sbandate paurose ma il suo impiego è OK,Santon OK,Arnautovic è ancora un incognita,Vieira ora pare in una forma minimamente decente ma fino all'altro giorno si malediva la sua paurosa lentezza e inutilità,Muntari OK ma ora sta stentando,Suazo non visto da Mou a meno di mancanza di alternative,Mario non lo considero perchè ora come ora è titolare.Ho lasciato Khrin e Destro,mi sa.

Non è solo una questione di effettiva utilità o meno,ma anche discorsi di pallini del tecnico:per me la rosa dell'Inter E' di 14 giocatori,un turnover di 2-3 ci sta comodamente ma non per chi ti fa fare il salto di qualità (e sono proprio quelli che avrebbero bisogno di rifiatare).
Per es. chi potrebbe rimpiazzare degnamente un Deki così in forma?
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Calcio: Inter, tifoso della Juve scherza con Moratti

MILANO - Un tifoso juventino si e' rivolto ironicamente al presidente dell'Inter, Massimo Moratti, fuori dagli uffici della Saras a Milano. L'uomo, che aveva in mano un foglio di carta con disegnata una coppa stilizzata, ha chiesto a Moratti di sollevarlo. "Cosi' - ha affermato - oltre agli scudetti di cartone, ha anche la coppa". Il presidente nerazzurro ha chiuso tra le mani il foglio e si e' allontanato. (RCD)  :gazza:

Dai Franci, adesso torna a Torino!  :forza: :forza: :forza:
Image ImageImageImage
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

nefastto wrote: si ma con la sconfitta del barca oggi si dovrebbe parlare di inter in corsa per la vetta del girone. Non dico che sia facile, soprattutto giocando come ieri, ma siamo pur sempre tutte in 1 punto quindi non vedo perchè si debbe parlare di inter a rischio quando ci sono ancora tre partite.
Ma è vero anche il contrario, in ottica qualificazione, e cioè che i 3 punti del Rubin Kazan a Barcellona vogliono dire una concorrente in più per l'Inter, che deve ancora andare al Camp Nou. Io credo che tutti i nerazzurri avrebbero preferito una vittoria del Barça ieri...
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

predu17 wrote: Calcio: Inter, tifoso della Juve scherza con Moratti

MILANO - Un tifoso juventino si e' rivolto ironicamente al presidente dell'Inter, Massimo Moratti, fuori dagli uffici della Saras a Milano. L'uomo, che aveva in mano un foglio di carta con disegnata una coppa stilizzata, ha chiesto a Moratti di sollevarlo. "Cosi' - ha affermato - oltre agli scudetti di cartone, ha anche la coppa". Il presidente nerazzurro ha chiuso tra le mani il foglio e si e' allontanato. (RCD)  :gazza:

Dai Franci, adesso torna a Torino!  :forza: :forza: :forza:
hahahahah
cmq nota l'accattonaggio  :forza:
ImageImage
defense is only way
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Ma Santon non doveva spaccare tutto??

accantonato??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
amnesiac
Newbie
Newbie

Post by amnesiac »

Io ho anche l'impressione, oltre al fatto che il turnover è mal gestito (mi verrebbe da dire inesistente) che manchi sul serio una 5 punta, perchè dietro a Milito/Etoo, ci sono solo Balotelli e Suazo, ci vorrebbe un'altro 1-2 punte di rincalzo, sempre cercando di capire che cosa è Aranutovic
amnesiac
Newbie
Newbie

Post by amnesiac »

amnesiac wrote: Io ho anche l'impressione, oltre al fatto che il turnover è mal gestito (mi verrebbe da dire inesistente) che manchi sul serio una 5 punta, perchè dietro a Milito/Etoo, ci sono solo Balotelli e Suazo, ci vorrebbe un'altro 1-2 punte di rincalzo, sempre cercando di capire che cosa è Arnautovic
Locked