i precedenti dei gironi sono dalla nostra...passati col punteggio minimo :DRasheed wrote: nef ovviamente lo si fa per i precedenti...
Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - Espugnata finalmente l'Europa
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - La caccia è aperta

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
C'è qualche anima pia che mi spiega il perchè della cessione di Maxwell?? :roll:lele_warriors wrote: se andate a rileggere io dicevo ad agosto che all'inter mancava un terzino sinistro,era una cosa evidente,non bisogna mica accorgersene ora
http://www.paoloziliani.it/news.asp?id=525
questa analisi mi trova abbastanza concorde...
Ma in tutto ciò, Javier Zanetti come terzino non andrebbe meglio?
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
vittoliam
Quotare quel personaggio tristissimo e livoroso di Ziliani? no grazie.lele_warriors wrote: se andate a rileggere io dicevo ad agosto che all'inter mancava un terzino sinistro,era una cosa evidente,non bisogna mica accorgersene ora
http://www.paoloziliani.it/news.asp?id=525
questa analisi mi trova abbastanza concorde...
Ora bisogna rimboccarsi le maniche e secondo me ci sono alcune cose fondamentali da tenere ben a mente:
- recuperare BENE i vari Eto'o, Cambiasso, Milito e Motta (i primi due ieri han giocato in condizioni pietose)
- far riposare alcuni giocatori che stanno soffrendo le 2 partite in 3 giorni e non riposano mai, e si vede: Deki,Samuel/Lucio ,Maicon, Zanetti.
- recuperare e far giocare Santon, la cui freschezza in difesa e a centrocampo ci serve come il pane
- inserire e far prendere fiducia ai Cordoba,Suazo della situazione
- puntare forte e sfruttare Balotelli, ad oggi il nostro fuoriclasse.
Adesso ci sono 3 partite di campionato in 7 giorni e poi la trasferta di Kiev.
Catania e Palermo in casa, Livorno fuori.
Con tutto il rispetto, con Catania e Livorno possiam vincere pure facendo riposare qualche giocatore.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
semplice perchè maxwell valeva anche meno di chivu, spesso impreciso e senza personalità. Come dicevo stamattina il rumeno o gioca da applausi o le mani gliele metteresti in faccia.Radiofreccia wrote: C'è qualche anima pia che mi spiega il perchè della cessione di Maxwell?? :roll:
Ma in tutto ciò, Javier Zanetti come terzino non andrebbe meglio?![]()
Soluzione? basterebbe mettere santon al posto di chivu quando gioca come ieri sera

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
BruceSmith
- Pro

perchè chiedeva 5 milioni (o giù di lì a stagione), perchè il suo procuratore si chiama raiola e sarebbe scaduto a giugno 2010.Radiofreccia wrote: C'è qualche anima pia che mi spiega il perchè della cessione di Maxwell?? :roll:
tra l'altro, mi ricordo pochissimi giudizi positivi su di lui: non mi sembra il caso di disperarsi per la sua cessione.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Quoto i tuoi punti, però vien difficile recuperare un giocatore come Suazo se dopo aver fatto un errore come quello di ieri l'allenatore dichiara che ha dovuto farlo giocare perchè Eto'o era infortunato.vittoliam wrote: Quotare quel personaggio tristissimo e livoroso di Ziliani? no grazie.
Ora bisogna rimboccarsi le maniche e secondo me ci sono alcune cose fondamentali da tenere ben a mente:
- recuperare BENE i vari Eto'o, Cambiasso, Milito e Motta (i primi due ieri han giocato in condizioni pietose)
- far riposare alcuni giocatori che stanno soffrendo le 2 partite in 3 giorni e non riposano mai, e si vede: Deki,Samuel/Lucio ,Maicon, Zanetti.
- recuperare e far giocare Santon, la cui freschezza in difesa e a centrocampo ci serve come il pane
A me da l'idea che Mourinho sia un allenatore molto ben voluto dai suoi giocatori, ma inteso proprio come SUOI, ovvero quelli che lui decide che fanno al caso suo. Per tutti gli altri mi pare che non ci sia lo stesso trattamento, e il continuare a bacchettare o a non considerare giocatori della rosa che poi possono essere utili in momenti come quello attuale.
Basta vedere come ne parlano i vari Sheva o Crespo (quest'ultimo tra l'altro non mi pare abbia un'indole polemica di suo)
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
anima_ardente
- Pro

Tutti i tuoi punti si riassumono in un'unica parola: TURNOVER.vittoliam wrote: Quotare quel personaggio tristissimo e livoroso di Ziliani? no grazie.
Adesso ci sono 3 partite di campionato in 7 giorni e poi la trasferta di Kiev.
Catania e Palermo in casa, Livorno fuori.
Con tutto il rispetto, con Catania e Livorno possiam vincere pure facendo riposare qualche giocatore.
Spero fortemente che Mourinho lo capisca e faccia giocare con una certa continuità anche le seconde linee che in determinate situazioni sono essenziali, più spazio per Santon, Cordoba, Viera e Balotelli.
Altro aspetto fondamentale è recuperare Muntari, unico giocatore del centrocampo non tendente all'infortunio facile.
-
vittoliam
Sisi esattissimo, difatti è la critica che faccio a Mourinho sin dall'anno scorso.ShOwmeHOw2play wrote: Quoto i tuoi punti, però vien difficile recuperare un giocatore come Suazo se dopo aver fatto un errore come quello di ieri l'allenatore dichiara che ha dovuto farlo giocare perchè Eto'o era infortunato.
A me da l'idea che Mourinho sia un allenatore molto ben voluto dai suoi giocatori, ma inteso proprio come SUOI, ovvero quelli che lui decide che fanno al caso suo. Per tutti gli altri mi pare che non ci sia lo stesso trattamento, e il continuare a bacchettare o a non considerare giocatori della rosa che poi possono essere utili in momenti come quello attuale.
Basta vedere come ne parlano i vari Sheva o Crespo (quest'ultimo tra l'altro non mi pare abbia un'indole polemica di suo)
Poco turnover, non coinvolgimento dell'intera rosa, ma si lavora con 14-15 giocatori massimo per tutte le competizioni.
Bisogna tenere tutti sulla corda, renderli partecipi al progetto e far sentire la fiducia.
Con le dovute eccezioni eh, alcuni si auto-eliminano, vedi Quaresma e ciccio-Mansini.
Ovvio che poi è impossibile pretendere che un Suazo giochi una partita all'anno e in quella faccia pure il fenomeno. ( anche se quel gol sbagliato grida vendetta, ma ne ha sbagliato pure Eto'o quest'anno gol del genere, vedi Inter-Bari)
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Si parla di turnover ma ricordiamoci come è andata nelle partite dove si mettevano le seconde linee,con cambi in corso d'opera (e anche Mourinho ha fatto capire più di una volta che in panchina c'è gente che non è all'altezza di chi si rimpiazza).
Certo,far riposare i vari Cambiasso e Maicon è possibile,ma con gli infortuni si vede come in panchina manchi veramente un ricambio che si avvicini minimamente al titolare o presunto tale.
Materazzi,Quaresma e Mancini sono di un livello che meriterebbero di stare fuori rosa,Cordoba (probabilmente anche per colpa del poco tempo giocato) a volte fa sbandate paurose ma il suo impiego è OK,Santon OK,Arnautovic è ancora un incognita,Vieira ora pare in una forma minimamente decente ma fino all'altro giorno si malediva la sua paurosa lentezza e inutilità,Muntari OK ma ora sta stentando,Suazo non visto da Mou a meno di mancanza di alternative,Mario non lo considero perchè ora come ora è titolare.Ho lasciato Khrin e Destro,mi sa.
Non è solo una questione di effettiva utilità o meno,ma anche discorsi di pallini del tecnico:per me la rosa dell'Inter E' di 14 giocatori,un turnover di 2-3 ci sta comodamente ma non per chi ti fa fare il salto di qualità (e sono proprio quelli che avrebbero bisogno di rifiatare).
Per es. chi potrebbe rimpiazzare degnamente un Deki così in forma?
Certo,far riposare i vari Cambiasso e Maicon è possibile,ma con gli infortuni si vede come in panchina manchi veramente un ricambio che si avvicini minimamente al titolare o presunto tale.
Materazzi,Quaresma e Mancini sono di un livello che meriterebbero di stare fuori rosa,Cordoba (probabilmente anche per colpa del poco tempo giocato) a volte fa sbandate paurose ma il suo impiego è OK,Santon OK,Arnautovic è ancora un incognita,Vieira ora pare in una forma minimamente decente ma fino all'altro giorno si malediva la sua paurosa lentezza e inutilità,Muntari OK ma ora sta stentando,Suazo non visto da Mou a meno di mancanza di alternative,Mario non lo considero perchè ora come ora è titolare.Ho lasciato Khrin e Destro,mi sa.
Non è solo una questione di effettiva utilità o meno,ma anche discorsi di pallini del tecnico:per me la rosa dell'Inter E' di 14 giocatori,un turnover di 2-3 ci sta comodamente ma non per chi ti fa fare il salto di qualità (e sono proprio quelli che avrebbero bisogno di rifiatare).
Per es. chi potrebbe rimpiazzare degnamente un Deki così in forma?
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Calcio: Inter, tifoso della Juve scherza con Moratti
MILANO - Un tifoso juventino si e' rivolto ironicamente al presidente dell'Inter, Massimo Moratti, fuori dagli uffici della Saras a Milano. L'uomo, che aveva in mano un foglio di carta con disegnata una coppa stilizzata, ha chiesto a Moratti di sollevarlo. "Cosi' - ha affermato - oltre agli scudetti di cartone, ha anche la coppa". Il presidente nerazzurro ha chiuso tra le mani il foglio e si e' allontanato. (RCD) :gazza:
Dai Franci, adesso torna a Torino!

MILANO - Un tifoso juventino si e' rivolto ironicamente al presidente dell'Inter, Massimo Moratti, fuori dagli uffici della Saras a Milano. L'uomo, che aveva in mano un foglio di carta con disegnata una coppa stilizzata, ha chiesto a Moratti di sollevarlo. "Cosi' - ha affermato - oltre agli scudetti di cartone, ha anche la coppa". Il presidente nerazzurro ha chiuso tra le mani il foglio e si e' allontanato. (RCD) :gazza:
Dai Franci, adesso torna a Torino!

- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Ma è vero anche il contrario, in ottica qualificazione, e cioè che i 3 punti del Rubin Kazan a Barcellona vogliono dire una concorrente in più per l'Inter, che deve ancora andare al Camp Nou. Io credo che tutti i nerazzurri avrebbero preferito una vittoria del Barça ieri...nefastto wrote: si ma con la sconfitta del barca oggi si dovrebbe parlare di inter in corsa per la vetta del girone. Non dico che sia facile, soprattutto giocando come ieri, ma siamo pur sempre tutte in 1 punto quindi non vedo perchè si debbe parlare di inter a rischio quando ci sono ancora tre partite.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
hahahahahpredu17 wrote: Calcio: Inter, tifoso della Juve scherza con Moratti
Dai Franci, adesso torna a Torino!![]()
![]()
cmq nota l'accattonaggio

defense is only way
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ma Santon non doveva spaccare tutto??
accantonato??
accantonato??

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- amnesiac
- Newbie

Io ho anche l'impressione, oltre al fatto che il turnover è mal gestito (mi verrebbe da dire inesistente) che manchi sul serio una 5 punta, perchè dietro a Milito/Etoo, ci sono solo Balotelli e Suazo, ci vorrebbe un'altro 1-2 punte di rincalzo, sempre cercando di capire che cosa è Aranutovic
- amnesiac
- Newbie

amnesiac wrote: Io ho anche l'impressione, oltre al fatto che il turnover è mal gestito (mi verrebbe da dire inesistente) che manchi sul serio una 5 punta, perchè dietro a Milito/Etoo, ci sono solo Balotelli e Suazo, ci vorrebbe un'altro 1-2 punte di rincalzo, sempre cercando di capire che cosa è Arnautovic