Sì, ma è anche vero che quando si prova a correre è un disastro, eppure proprio sulla O-line si era cercato di spendere tra draft e FA negli ultimi due anni. A questo punto penso non sia nemmeno probelma di amlgama, ma di talento. Omilaye rischia il posto, Williams è stato preso per stare sx e per ora sta a dx dove forse rende meno. Pace fa buone cose, ma l'età è quella che è quindi è dura aspettarsi una certa continuità. Vedremo.Alvise wrote: perchè turner non riesce a fare due cose contemporaneamente. Sembra che pensi: finalmente ho il Qb che ho sempre sognato, mi concentro solo su quello.
Re: Windy Topic 2010: preseason #1
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Re: Windy Topic - Season 2009 - 4-8-15-16-23-42
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Vorrei tanto che quelli fossero numeri vincenti al superenalotto, ma credo siano le yard di corsa di quello che mi sta facendo essere ultimo nel fanta di yahoo
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
chinasky
Cutler ha prolungato di due anni...
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
chinasky wrote: Se avessimo un gioco di corsa saremmo 5-0 probabilmente, ma non credo che si possa guardare al solo Fortè, la linea offensiva non mi sembra tanto adeguata. In pass protection fatica, spesso tiene ma i giocatori avversari sono troppe volte vicini a Cutler. Sulle corse combina poco, in troppe occasioni dopo l'hand off il RB ha già 3 uomini addosso. Ciò non toglie che da Fortè ci si aspetti di più.
Partita indecifrabile per me, è difficile dire cosa vada e cosa no. Troppo comodo appoggiarsi a 3 turnover, loro ne hanno comunque fatti due ma la differenza non sta in quel possesso. Sta, secondo me, nel fatto che i Bears sono una buona squadra e nulla più e che negli episodi decisivi sbaglia con troppa frequenza. Guardate la difesa, praticamente perfetta nel primo tempo, ha forzato 4 punt di fila, 3 3&out consecutivi, 14 giochi offensivi concessi e... sei sotto 14-7? No, non è solo il perdere la palla in redzone, fatto di per sé gravissimo, è perdere tutte le giocate decisive. Errore di Cutler in redzone, errore di Fortè in redzone, errore di Roach sulla prima meta, errore della difesa sulla seconda meta, errore del kicking team sul kick off decisivo, penalità di Pace su un lungo lancio di Cutler nel drive decisivo, penalità di Pace a una yard dal chiudere il down decisivo a pochi secondi dal termine. Atlanta poi sfrutta gli errori dei Bears, Chicago non fa lo stesso.
I Bears sono un buon team, daranno probabilmente filo da torcere a tutti, ma dopo questa partita mi si conferma nella testa quanto dico da inizio stagione e che, a un certo punto, ho pensato di abbandonare visto le 3 vittorie di fila. I Bears possono chiudere 9-7, 8-8, 7-9, forse persino 10-6 o 11-5 ma anche 6-10. Perché manca identità, manca cattiveria, certe logiche faticano ad innestarsi, troppo spesso si fa confusione e molti uomini fanno pasticci evitabili (12 uomini in campo, 2 intercetti per poco non riconsegnati seduta stante con due fumble, penalità spesso ridicole...). Forse qualcosa di buono per il futuro c'è, ma mi metterei l'animo in pace per il resto, questa squadra non è matura e in parte lo sapevamo anche in agosto.
Peccato, certamente stanotte si doveva vincere, certamente stanotte quei 3 TO ci hanno portato al suicidio, ma certamente abbiamo continuato a vedere i soliti errori madornali nei momenti chiave. Di solito si regala un tempo, stavolta si sono regalati piccoli fondamentali spezzoni di gara, quando l'intensità sale i Bears non sempre riescono a stare al passo.
Sul running game non mi esprimo, è indecente e (come detto) non credo solo per Fortè, comunque responsabile primario. Ma se non cambia qualcosa difficilmente vinceremo molte partite lanciando e basta, non è possibile dover giocare sempre via aria quando si è a 10-15 yard dalla meta.
ho visto la partita e penso che miglior analisi non potevi farla.
Last edited by Doc. J on 21/10/2009, 14:32, edited 1 time in total.

-
Alvise
- Pro

Ma non a cifre impossibili una 20 di milioni garantiti e 30 complessivi. Sinceramente pensavo peggio. Comunque si sapeva che prolungava.chinasky wrote: Cutler ha prolungato di due anni...
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
a me Cutler piace, quello che ormai inizia a stancarmi è il CS, compreso Lovie Smith
- DarkLink
- Senior

credo solo che sotto questo punto di vista qua si debba cacciare turner. comincio a pensare che neanche una fusione fra Brady, Montana, Unitas, Favre e Elway gli possa andar bene.orevacam wrote: a me Cutler piace, quello che ormai inizia a stancarmi è il CS, compreso Lovie Smith
-
Doc. J
- Pro

-
Alvise
- Pro

... lo si trada. :gazza:Doc. J wrote: Se non si prolunga a Cutler ...
-
Doc. J
- Pro

beh se lo si trada dopo il primo anno...certo che voi con Orton vedete tutti dall'alto :lol2:Alvise wrote: ... lo si trada. :gazza:

-
IL Poz
- NBA Team: Toronto Raptors
Io ho paura che in caso di mancati playoff a pagare sia Lovie che è l'ultimo dei responsabili e un grandissimo coach, mi spiacerebbe da matti se andasse via, sempre posato e mai fuoriluogo, fa delle analisi attente e competenti delle partite e se ha un difetto è quello di dare eccessiva fiducia al coaching staff...
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
In realtà la prima cosa che mi è venuta in mente è stata "Lost"rowiz wrote: Vorrei tanto che quelli fossero numeri vincenti al superenalotto, ma credo siano le yard di corsa di quello che mi sta facendo essere ultimo nel fanta di yahoo
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
chinasky
Infatti sta per... mistero. Squadra indecifrabile, come i numeri.azazel wrote: In realtà la prima cosa che mi è venuta in mente è stata "Lost"![]()
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
sisi i Bears sono paragonabili a Lost
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
sperduti su un'isola deserta?orevacam wrote: sisi i Bears sono paragonabili a Lost
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()