Re: College football 2009-ready to roll!

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

TheFan17 wrote: La difesa di Ohio State continua a forzare turnover. Sta giocando ad un livello altissimo, una delle migliori 3 di tutta la nazione.
Solo che hanno un QB abbastanza scadente
[align=left][/align]ImageImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Minchia come sta giocando Mark Ingram nelle ultime 3 gare. Praticamente è l'attacco di Alabama!

Bella partita tra USC e ND. Clausen sembra definitivamente uscito dal tunnell e potrebbe proporsi come prospetto da Draft.
Invece mi sta stupendo Barkley, sempre in crescendo.
[align=left][/align]ImageImageImage
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Teo wrote: Solo che hanno un QB abbastanza scadente
Il livello di Pryor è la conseguenza del fallimento di Tressel. Pryor ha giocato male e sta giocando malissimo, ma ha molte meno responsabilità di quante ne abbia Tressel. Nelle ultime due uscite, Wisconsin e Purdue hanno distrutto l'attacco di OSU e il playcalling di JT. Ieri si è avuta l'ennesima controprova. Saine ha prodotto due big plays nel primo drive dopodichè, inspiegabilmente, è stato accantonato per poi essere utilizzato solo per 6 volte ancora... nonostante tutti vedessero quanto Pryor fosse in difficoltà. 21 delle 28 corse sono state del 2 e tranne una da 35 yards le altre sono state di 1.6 YPC e nessun altro RB è stato chiamato in causa. A memoria non ricordo l'ultima volta che i RBs di Ohio State hanno combinato solamente per 7 portate... forse non è mai accaduto nella storia dell'università. Ieri Tressel invece che proteggere Pryor, gli ha raddoppiato le responsabilità, limitando il game plan ai suoi passaggi e alla sue corse, lasciandolo solo senza OL in mezzo alla tempesta.

Era un tracollo annunciato, prima o poi doveva succedere. Mi aspettavo contro Penn State, invece è arrivato probabilmente contro la squadra meno pronosticata, ovvero Purdue. Del resto, se sette giorni fa avessimo giocato a Madison e non a Columbus probabilmente il risultato sarebbe stato opposto.

La difesa ieri non è stata impeccabile. L'inizio è stato grandissimo come sempre, a cui fa riferimento il mio post, ma poi è crollata anche perchè quando si sta in campo 36 minuti a partita (40' contro Wisky) prima o poi qualcosa di deve concedere. Giusto così comunque, Purdue ha giocato tremendamente bene e ha messo in luce tutta l'inadeguatezza di Tressel del suo sistema... anche se bisognerebbe chiedersi quale sia il suo sistema.
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Gran partita veramente di Mark Ingram, praticamente l'ha chiusa da solo...quando Saban s'è stancato di vedere McElroy lanciare in quel modo ha messo in campo la wildcat, e nessuno ha più fermato le corse in un 13-6 che durava da un'eternità, sigillato dal TD del running back medesimo. In difesa McLain è una sicurezza, credo che i Gamecocks abbiano comunque dimostrato il loro vero valore contro una difesa di quelle vere. Garcia non riesce a creare quando la tasca è intasata, va in panico, non riesce proprio a fare nulla se non a correre qua e là e pigliarsi il sack. Il gameplan di Spurrier ha fatto abbastanza acqua, tutti lanci prevedibili verso Alshon Jeffery, peraltro talento mica da sottovalutare.

Importante successo di Georgia Tech su Virginia Tech in nottata, avremo una nuova numero 4. Usc? 
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Abbiamo preso solo 6 punti..... :metal:

...contro Delaware State :lol2: :lol2:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
jim0tt0
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: New York Islanders

Post by jim0tt0 »

Whatarush wrote: Se Florida non ha perso ieri non perde più. Fumble come se piovesse  :shocking:
in realta'  fla ha perso, ma il risultato finale e' stato manipolato dalle maglie a strisce...purtroppo, che hanno tenuto in vita sia il drive del pareggio con una pass int in end zone molto cervellotica perdipiu' su un pallone irricevibile e lontano dai due, e nel drive del sorpasso hanno ignorato una pass int offensiva sesquipedale, col wr dei gators aggrappato come uno zaino al db di arkansas che stava intercettando un lancio alla jamarcus.......

peccato perche' una partita punto a punto , dominata da due difese eccellenti ,non doveva finire tra le polemiche...
The Autumn wind is a RAIDER
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

http://sports.espn.go.com/ncf/news/story?id=4574560

STORRS, Conn. -- UConn coach Randy Edsall says his team is heartbroken, devastated and upset over the death of Jasper Howard.

The 20-year-old Howard was stabbed to death outside a university sponsored dance early Sunday morning, hours after the team's homecoming weekend victory over Louisville.

Edsall, who had to identify Howard's body, says the starting cornerback was going to be a father. Team captain and punter Desi Cullen says his teammates will make sure the child will have over 100 uncles.

Senza parole, incredibile. :shocking:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

Rocky wrote: http://sports.espn.go.com/ncf/news/story?id=4574560

Che tragedia, e sarebbe diventato padre.
The rare occurence of the expected.
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Lasciando perdere un attimo la terribile notizia di Jasper, ecco come si presenta il nuovo ranking della BCS (OU fuori dalle 25, dopo tanto tempo).

http://espn.go.com/college-football/rankings

1. Florida 6-0
2. Alabama 7-0
3. Texas 6-0
4. Boise State 6-0
5. Cincinnati 6-0
6. Iowa 7-0
7. USC 5-1
8. TCU 6-0
9. LSU 5-1
10. Miami (FL) 5-1

Top ten abbastanza interessante, con diverse squadre che un paio di mesi fa in pochi avrebbero pronosticato (Cinci, Iowa, TCU, Miami e la stessa Boise).

Partite più interessanti di sabato prossimo: Tennessee at Alabama; Clemson at Miami (FL); Penn St. at Michigan; TCU at BYU. In primetime avremo Texas impegnata a Mizzou.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Rocky wrote: http://sports.espn.go.com/ncf/news/story?id=4574560

STORRS, Conn. -- UConn coach Randy Edsall says his team is heartbroken, devastated and upset over the death of Jasper Howard.

The 20-year-old Howard was stabbed to death outside a university sponsored dance early Sunday morning, hours after the team's homecoming weekend victory over Louisville.

Edsall, who had to identify Howard's body, says the starting cornerback was going to be a father. Team captain and punter Desi Cullen says his teammates will make sure the child will have over 100 uncles.

Per chi vuole commentare ho ripreso la notizia di ESPN sul mio blog...che dire, sono quelle notizie che lasciano profondamente basiti...non si può morire così a 20 anni...

http://ritesofautumn.playitusa.com/
Image Image
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Qualcuno mi sà dire qualcosa su Greg McElroy di Alabama?...
Ho visto 2 partite e mezzo di Alabama quest'anno (tra cui l'ultima ove ha fatto pena) ma sino a sabato scorso mi è parso un prospetto davvero interessante..
Alti e bassi ma un bel braccio e soprattutto preciso,specie in certe partite...
Vi può sembrar materiale interessante da 2°-3° giro nella Draft del 2011 ammesso che non ripeta prestazioni come quella di Sabato?  :penso:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates

Post by Whatarush »

Stavo guardando CLE @ PIT e ho visto un promo della Cbs per la partita di - credo - prossimo fine settimana tra Tennessee e 'bama...e davano la squadra di Saban come n° 1 della nazione. Quindi chi c'è in testa al ranking, loro o i Gators?  :penso:
Image
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Whatarush wrote: Quindi chi c'è in testa al ranking, loro o i Gators?  :penso:
Tutte e due. O meglio, i Gators sono primi nelle BCS Standings mentre 'Bama è al #1 nella AP Top 25 (1447 punti vs 1434 di Florida).
Image

mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Tanto il problema non si pone. Quando si scontreranno fra loro chi perde andrà al terzo posto del ranking e Texas andrà al secondo. E' così sarà già tutto stabilito  :cheer:

Edit: Ho detto una bella cazzata in quanto non si scontreranno mai  :penso:
Va beh dai,una delle due perderà una partita :D
Last edited by mvp18 on 21/10/2009, 11:01, edited 1 time in total.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

mvp18 wrote: Edit: Ho detto una bella cazzata in quanto non si scontreranno mai  :penso:
Non durante la RS ma potrebbero - dovrebbero, a meno di clamorosi colpi di scena - incontrarsi nel Championship della SEC. La vincente di quella partita andrebbe probabilmente ad incontrare Texas (per come stanno messe le cose in questo momento) nel National Championship.
Image

Post Reply