Re: New York Yankees

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Rasheed wrote: se c'è uno che cerca la polemica quello sei te...anche perchè siccome non me la faccio sotto al solo pensiero di avere una discussione con te AR se penso che dici una puttanata la quoto e la commento...non lancio frecciatine da checca isterica...
L'educazione mi impone di non risponderti e non abbassarti al tuo livello (anche se avrei una voglia matta di farlo), anche perchè ancora una volta ti sei qualificato da solo scrivendo cose del genere.
Da quando mi sono iscritto non mi sono MAI, MAI sognato di arrivare ad offendere personalmente un altro utente.
Hai decisamente passato il segno.

Webba: ti ho già risposto in privato, ma non accetto offese personali.
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Rasheed wrote: e soprattutto che tenga il braccio di Carsten Charles
Scherzi? Un cavallone di 135kg?

Manco lo sente uno short rest con tutto il riposo che ha avuto nell'ultimo mese. L'unica differenza forse - ma FORSE - sarà che invece di 130 lanci comodi lo dovrà togliere a 110.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Assassino reale wrote: Webba: ti ho già risposto in privato, ma non accetto offese personali.
Ho visto e risposto.
Ho già mandato PM ad entrambi e ripeto per togliere ogni dubbio:
Rasheed le offese personali NON sono tollerate, esprimi senza problemi le tue sacrosante opinioni ma non ti permette mai di offendere nessuno.
AR ha espresso un parere e cercato un confronto con te e ma non ti ha MAI offeso, e sono sicuro che non lo farà mai, quindi se proprio dovete confrontarvi fatelo, per favore, in modo educato.
Non entro nel merito della discussione, gradirei che Rasheed si scusasse per l'offesa personale e la discussione continuasse in modo degno.
Grazie
Last edited by webba2000 on 20/10/2009, 19:00, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Tra l'altro Rasheed, sbagliando eh, ha usato un'offesa che in questo canale fu già usata se non ricordo male, e non ci furono particolari richiami. E mi fermo qui per non alimentare ulteriormente la polemica.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
webba2000

Post by webba2000 »

Pablets wrote: Tra l'altro Rasheed, sbagliando eh, ha usato un'offesa che in questo canale fu già usata se non ricordo male, e non ci furono particolari richiami. E mi fermo qui per non alimentare ulteriormente la polemica.
Non ricordo  :nonsa:  mi rinfreschi in PM o msn, grazie
Però, per me, la sostanza non cambia.
Last edited by webba2000 on 20/10/2009, 19:07, edited 1 time in total.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs

Post by Pablets »

webba2000 wrote: Non ricordo  :nonsa:  mi rinfreschi in PM, grazie
Però, per me, la sostanza non cambia.
No ma tu e Sberl non c'entrate, massimo rispetto anzi per come state gestendo il canale, secondo me in modo ineccepibile.
E ovviamente sottoscrivo per quel che conta - un cazzo, però ci tengo a dirlo - il richiamo a Rasheed.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
webba2000

Post by webba2000 »

Pablets wrote: E ovviamente sottoscrivo per quel che conta - un cazzo, però ci tengo a dirlo - il richiamo a Rasheed.
E meno male che ho chiesto di moderare i termini  :lol2: :lol2: :lol2:
thesheff

Post by thesheff »

noto una bella arietta rilassata...

si ho sbagliato, volevo dire il 2004... anni da dimenticare...
jason
Pro
Pro
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

Giusto per stemperare un pò gli animi. Ecco un breve stacco della versione "yankee" di Run This Town di Jay-z/Rihanna

425,350
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

ma chi avrei offeso?ma siamo pazzi?

il checca isterica era riferito al fatto che le provocazioni di cui AR mi avrebbe accusato sarebbero secondo me frecciatine da checca isterica...e non le faccio...

non era un insulto riferito ad AR che non mi sognerei mai di fare...anche perchè non mi va di farmi bannare da un forum sul quale mi trovo bene...

AR ma stai scherzando?webba pure te?pensate davvero che mi abbassi così ad offendere senza motivo?

tanto adesso non ci credete sicuramente...
Sono 27...Non finisce certo qui
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

scusate se mi intrometto ma dal puro punto di vista semantico-dialettico-logico rasheed si riferiva a se stesso...nel senso che AR ha chiaramente fatto riferimento a rasheed nel suo intervento(non ha quindi lanciato frecciatine senza mittente),mentre rasheed ha parlato in generale di chi si sarebbe lamentato delle statistiche in risp,che AR ha colto come un riferimento a lui stesso(e quindi una frecciatina),riferimento che rasheed sostiene di non aver fatto perchè sennò lo avrebbe quotato.
il senso della frase di rasheed è:"non ho paura di te( :truzzo:),perciò non ti lancio frecciatine da......(sarebbe lo stesso rasheed se le facesse)ma te lo dico in faccia se qualcosa non mi piace"
Last edited by pippo77 on 20/10/2009, 22:13, edited 1 time in total.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

grazie pippo...
Sono 27...Non finisce certo qui
koper
Senior
Senior

Post by koper »

non vedo l'ora che vincete le WS .. così almeno vi calmate un po' !  :D
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove  (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
game over
Rookie
Rookie
NFL Team: New York Giants
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by game over »

Yankees in versione schiacciasassi quelli di questa notte.
Dormite colossali a parte (Cano? Posada?) una volta andati in vantaggio abbiamo controllato agevolmente l'incontro, grazie anche ad un CC monumentale.
A-Rod è un fenomeno (non che lo scopriamo oggi), spero che con queste prestazioni stia zittendo tutti i rompic....i che godevano nel vederlo andare male.
Tex ha battuto un singolo che speriamo sia il primo di una lunga serie. Difensivamente comunque è una certezza!
E così ne abbiamo vinta una a LA come si sperava.
Giocando così abbiamo la possibilità già domani di chiudere la serie. Certo, Burnett deve fare una grande prestazione contro Lackey, ma le premesse ci sono!

Arbitri scandalosi... :disgusto:
domenica pomeriggio, yankee stadium, palla in foul, agguantarla, girarsi, prendersi il 5 dai vicini
Rocky
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Bene, benissimo. Dopo la sconfitta in gara 3 ci voleva una sorta di statement game e così è stato. Partita letteralmente dominata, 13 valide, 10 runs segnate (4 RBI di Melky). CC letteralmente dominante, per fortuna era in short rest se no cos'avrebbe fatto!? 8 IP (101 lanci, 69 strikes), 5 H, 1 R, 2 BB, 5 K.

Domani cerchiamo di chiudere baracca e burattini, AJ vs Lackey!

p.s. A-God! :notworthy:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Locked