mamma mia...l'unica cosa positiva è che non ci fracasserà più i maroni...e pensare che era il successore del grandissimo adriano de zan, uno che in una volta a gruppo cmpatto indovinava l'ordine d'arrivo in tempo reale (almeno 99 dei primi 100)...bulbarelli uno dei peggiori con calcagno..
matteogb4 wrote:
mamma mia...l'unica cosa positiva è che non ci fracasserà più i maroni...e pensare che era il successore del grandissimo adriano de zan, uno che in una volta a gruppo cmpatto indovinava l'ordine d'arrivo in tempo reale (almeno 99 dei primi 100)...bulbarelli uno dei peggiori con calcagno..
..peccato per fioravanti
Concordo sull'incredibile inascoltabilità di bulbarelli però mi sa che hai sbagliato a quotare :D
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Un fulmine a ciel sereno, non ne sapevo nulla di questo o questi film
Ho sbavato sulla tastiera, ma poi ho letto questo: Battlestar Galactica: The Plan is a television film set in the reimagined version of the Battlestar Galactica fictional universe. Consisting of newly filmed material and compilation of clips from the TV show and miniseries, it reveals the Cylons' plan.
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: = (cit. Pata)
The Snake 12 wrote:
una delle 5 ragazze che si sono prestate come modelle al raduno del Nikon Club Campania di domenica scorsa
sto postando man mano le foto su flickr
Snake, mi consiglieresti una fotocamera da massimo 240€? La powershot sx120 is é buona? O ce ne son di meglio? Vorrei prenderla per far qualche foto all'aperto e allo stadio.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Comunicazione di servizio: quando viene fatto un post con tantissimi video di youtube uno sotto l' altro, oppure con tantissime foto una sotto l' altra...questo mand in tilt il tasto "new" che dovrebbe portarti all' ultimo post non letto.