Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - Espugnata finalmente l'Europa

La gente vuole solo il goal
Locked
Spree
Senior
Senior

Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - La caccia è aperta

Post by Spree »

lebronpepps wrote: Situazione non semplice ma ancora fattibile la vera Inter vince a Kiev e in casa col Rubin,dunque anche perdendo col Barcellona dovrebbe farcela...

Ho parlato di vera Inter però,il problema di questa mi pare più mentale che altro onestamente,certo che se le due migliori squadre italiane fanno queste figure in Europa(e lo dico da juventino) la situazione è davvero desolante...
Non capisco perché si dovrebbe dare per scontato che si perde col barcellona, che viene da un'eccelsa sconfitta in casa con il rubin kazan (quelli contro i quali, per aver pareggiato in 10 in casa loro, l'inter è stata derisa e sbeffeggiata)
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Spree wrote: Non capisco perché si dovrebbe dare per scontato che si perde col barcellona, che viene da un'eccelsa sconfitta in casa con il rubin kazan (quelli contro i quali, per aver pareggiato in 10 in casa loro, l'inter è stata derisa e sbeffeggiata)
Infatti ho usato l'anche davanti...converrai con me che la gara del Camp Nou è più difficile delle altre...o no?!!
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

diciamo che all'inter non dice neanche bene cmq...

tutti noi quando avevamo visto il girone avevamo pensato al filotto del barca...o ad almeno 10 punti fatti dai blaugrana contro russi e ucraini...

è questo risultato che fa saltare davvero il banco...non i pareggi dell'inter...
Sono 27...Non finisce certo qui
vittoliam

Post by vittoliam »

predu17 wrote: La butto lì: il problema forse non era Ibra  :penso:
Ma và? lo dico solo da 3 anni.
E' uno di quei cacchio di luoghi comuni giornalistici, tipo la mentalità europea.

Il fatto è che in Champions c'è molta più qualità e si gioca a velocità doppia, quindi facciamo una fatica bestiale perchè noi queste caratteristiche non le abbiamo proprio.
E anche sti avvii di gara, qui se non parti a mille sei fritto! Invece in Italia fase di studio, poi controlli poi affondi il colpo. Altri ritmi.
Certo che anche gli episodi non ci hanno favorito, prima il doppio liscio di Zanetti e Deki, poi l'autorete di Lucio..
Pochi calcoli comunque, bisogna vincere a Kiev e in casa col Rubin, e si passa.
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Spree wrote: Non capisco perché si dovrebbe dare per scontato che si perde col barcellona, che viene da un'eccelsa sconfitta in casa con il rubin kazan (quelli contro i quali, per aver pareggiato in 10 in casa loro, l'inter è stata derisa e sbeffeggiata)
La sconfitta del Barça contro il Rubin è a vostro sfavore.
Punteranno a vincere per rifarsi dalla beffa, avranno probabilmente il sangue agli occhi perchè devono vincere per qualificarsi.

Se avesse vinto il Barça era molto meglio per voi, così arrivava rilassata alla gara e voi potevate approfittarne.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Mahor

Post by Mahor »

Vitto... mi stai dicendo che Rubin e Dinamo hanno molta più qualità di Juve, Milan, Roma e Fiorentina?
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Mahor wrote: Vitto... mi stai dicendo che Rubin e Dinamo hanno molta più qualità di Juve, Milan, Roma e Fiorentina?
hanno meno qualità di quelle...ma hanno cmq qualità...e corrono come dannati...molto più di quello che succede in italia...
paghiamo quello purtroppo...
Sono 27...Non finisce certo qui
vittoliam

Post by vittoliam »

Mahor wrote: Vitto... mi stai dicendo che Rubin e Dinamo hanno molta più qualità di Juve, Milan, Roma e Fiorentina?
No, corrono tre volte tanto però.
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Qualche commento da intertrista:
- Lucio oggi m'ha fatto rimpiangere Cordoba, e l'autogol c'entra meno di 0. Uno psicopatico.
- Maicon ed Eto'o devono piantarla di frignare a ogni mezzo contatto non sanzionato dall'arbitro.
- Chivu terzino sinistro... Non mi stancherò mai di dirlo, non ci dà niente.
- per tutta la partita ho ripensato all'espulsione di Balotelli in quel di Kazan
Spree wrote: rubin kazan (quelli contro i quali, per aver pareggiato in 10 in casa loro, l'inter è stata derisa e sbeffeggiata)
Anche questo in effetti andava detto...
vittoliam wrote: E anche sti avvii di gara, qui se non parti a mille sei fritto! Invece in Italia fase di studio, poi controlli poi affondi il colpo. Altri ritmi.
Quoto. Tra l'altro complimenti anche alla Dinamo che ha giocato una bella partita prendendosi dei gran rischi (il gol del pareggio, ma anche quel fuorigioco inesistente fischiato a Eto'o nel primo tempo oltre a un paio di uscite da brivido del portiere), difendendosi solo nel finale.
Image
Mahor

Post by Mahor »

vittoliam wrote: No, corrono tre volte tanto però.
Mah.

Cioè, 'ste cose mi sembrano alla stessa stregua di, come dici tu, "uno di quei cacchio di luoghi comuni giornalistici".

Poi nello specifico non ho visto la partita e non mi riferisco a stasera, parlo in generale.
Anche perché l'Inter non ha problemi in Champions da stasera.

Alla Champions mi riferisco, appunto. Non alla partita di stasera nello specifico. :thumbup:
stepmarbury3
Rookie
Rookie

Post by stepmarbury3 »

ad oggi direi che le possibilità di passare sono al 40%.... la vedo male veramente...
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

Sancho Panza wrote: - Lucio oggi m'ha fatto rimpiangere Cordoba, e l'autogol c'entra meno di 0. Uno psicopatico.
- Maicon ed Eto'o devono piantarla di frignare a ogni mezzo contatto non sanzionato dall'arbitro.
- Chivu terzino sinistro... Non mi stancherò mai di dirlo, non ci dà niente.
- per tutta la partita ho ripensato all'espulsione di Balotelli in quel di Kazan
- E poi, o ha dei problemi di vista o è significativamente una pippa assurda nel cercare la palla. Cazzo, 8 lisci avrà fatto, e anche con il Barça e con il Rubin non aveva scherzato. Pale alte, Basse, medie, tutte le ha ciccate.
- Sì
- Mah, a me non è dispiaciiuto (certo peccato per Santon)
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

Mahor wrote: Mah.

Cioè, 'ste cose mi sembrano alla stessa stregua di, come dici tu, "uno di quei cacchio di luoghi comuni giornalistici".
Si però se la spiegazione alternativa è la "mentalità europea", siamo messi maluccio...
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Lucio su quel liscio m'ha tolto 10 anni di vita,fortuna che Sheva c'ha graziato.  :shocking:

Concordo sul fatto che Chivu sulla sinistra non ci da niente,roba da rimpiangere Maxwell in termini di iniziativa,sennò ci metti un lavavetri cacciato da Roma ed è la stessa cosa...
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Sancho Panza wrote: E' una situazione molto antipatica, diciamo che non è una bella cosa nell'insieme. Di certo non qualificarsi sarebbe poco giustificabile.
La situazione è drammatica, rischiamo di non passare neppure il girone, ma un +k a sancho lo do comunque per avermi strappato un sorriso. :D
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Locked