St. Louis Rams

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: St. Louis Rams - Spags got the keys of Gateway City

Post by Wolviesix »

Non  avendo visto la partita :gamescore: aspettavo il tuo commento per capirci di piu', anche sulle penalità(gli americani sul livescore di nfl.com si erano lamentati delle pass interference). Io ci credevo, davvero, ci ho anche dato vincenti nel topic dei pronostici. :disgusto:
La sfiga, specie con gli infortuni, è da tempo che ci perseguita: si sa già come stanno Witherspoon e Bartell?
0-6 and counting, a questo punto inizio a pensare che le ultime chance che abbiamo per togliere quel dannato 0 sono coi Lions il 1o novembre e con Tennessee, che sembra in un tunnel senza uscita.
Alla prossima arriva all'Edward Jones Dome il Manning imbattuto. :gazza:
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Wolviesix wrote: Non  avendo visto la partita :gamescore: aspettavo il tuo commento per capirci di piu', anche sulle penalità(gli americani sul livescore di nfl.com si erano lamentati delle pass interference). Io ci credevo, davvero, ci ho anche dato vincenti nel topic dei pronostici. :disgusto:
La sfiga, specie con gli infortuni, è da tempo che ci perseguita: si sa già come stanno Witherspoon e Bartell?
0-6 and counting, a questo punto inizio a pensare che le ultime chance che abbiamo per togliere quel dannato 0 sono coi Lions il 1o novembre e con Tennessee, che sembra in un tunnel senza uscita.
Alla prossima arriva all'Edward Jones Dome il Manning imbattuto. :gazza:
Per Spoon non dovrebbe essere nulla di serio, domenica ci dovrebbe essere quasi sicuramente. Più preoccupazioni per Bartell che ha subito una commozione cerebrale e dovrà sottoporsi a esami neurologici. La risonanza magnetica al fianco sinistro di Avery fortunatamente ha dato esiti negativi: era lo stesso fianco che per parte della stagione scorsa gli aveva dato problemi.

Leggevo in giro di critiche a Spagnuolo per la gestione degli ultimi secondi del tempo regolamentare. Sul terzo down, con 7 secondi al termine e la palla sulle 9 yards, anch'io sono rimasto perplesso della scelta di Spags di calciare un FG. Si poteva tentare tranquillamente un altro lancio visto che, tra l'altro, avevamo a disposizione un ultimo timeout. Spags ha giustificato la sua decisione con una regola personale frutto di ricerche e indagini specifiche negli anni, per la quale 8 secondi sono il tempo limite per tentare una corsa o un passaggio. Altrimenti, sotto di 3, si calcia. Confidava nella possibilità di vincere nel supplementare. Non è andata bene.
ImageImageImageImage
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

KingKaiv wrote: Per Spoon non dovrebbe essere nulla di serio, domenica ci dovrebbe essere quasi sicuramente. Più preoccupazioni per Bartell che ha subito una commozione cerebrale e dovrà sottoporsi a esami neurologici. La risonanza magnetica al fianco sinistro di Avery fortunatamente ha dato esiti negativi: era lo stesso fianco che per parte della stagione scorsa gli aveva dato problemi.

Leggevo in giro di critiche a Spagnuolo per la gestione degli ultimi secondi del tempo regolamentare. Sul terzo down, con 7 secondi al termine e la palla sulle 9 yards, anch'io sono rimasto perplesso della scelta di Spags di calciare un FG. Si poteva tentare tranquillamente un altro lancio visto che, tra l'altro, avevamo a disposizione un ultimo timeout. Spags ha giustificato la sua decisione con una regola personale frutto di ricerche e indagini specifiche negli anni, per la quale 8 secondi sono il tempo limite per tentare una corsa o un passaggio. Altrimenti, sotto di 3, si calcia. Confidava nella possibilità di vincere nel supplementare. Non è andata bene.
Vero, ma eravamo 0-5 con una striscia aperta perdente...in pratica il tentativo ci sarebbe potuto tranquillamente stare
Most improved forumist 2009
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Scambiato Weatherspoon con WR Brandon Gibson and a draft pick degli Eagles. Kaiv?
Most improved forumist 2009
Image
Wolviesix
Pro
Pro

Post by Wolviesix »

Appena letto su facebook.
Oddio. :disgusto:
E nel topic dei Pats si parla di SJ a NE, dato che hanno scelte alte al draft come se piovesse... :disgusto:
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Sberl wrote: Scambiato Weatherspoon con WR Brandon Gibson and a draft pick degli Eagles. Kaiv?
Ma che è uno scherzo? Cioè hanno scambiato Witherspoon per un quinto e un sesto giro?

Aspetto di sentire le parole di Devaney e Spagnuolo. Capisco che si voglia ricostruire, ma dar via uno dei pochi pezzi pregiati a roster per un WR ancora tutto da testare e un quinto giro mi pare una mossa alla cazzo, come si dice in gergo.
ImageImageImageImage
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

onestamente mi sembra una pazzia assoluta.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Bah. Mossa incomprensibile
[align=left][/align]ImageImageImage
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

Perplesso anche io.
Leggevo che magari in OF avrebbe potuto rischiare uno scambio cmq, forse anche per via dei 6,8 mn del prossimo anno ma una volta ancora motivi economici alla base secondo voi? Per assurdo avrei piu compreso la mossa paventata da wolviesix di dar via SJ a NE che se non erro (correggetemi se sbaglio) ha scelte alte e numerose per il prossimo draft, per andare a pescare e colmare piu di un need che abbiamo con dei giovani promettenti con scelte alte e non con un WR + un quinto giro per whiterspoon che ora crea un altra esigenza li nel ruolo di LB. Onestamente dubito che si siano impazziti tutto di un colpo, per cui vedremo che progetto di lungo periodo hanno in mente. Per fare una battuta, magari si son voluti cautelare e cederlo per evitare di vincere (avendo le chances che abbiamo) con una detroit o chissà forse con tennessee  :D

su Limbaugh la penso come kingkaiv, alla fine business is business e nessuno a questo mondo ha l'ambizione di buttare via soldi e se magari si puo preferire un giocatore forte ma bianco piuttosto di uno forte ma nero poco importa, sempre forte sarebbe e non ce lo vedo idealmente a non prendere neri solo per questo a discapito del valore preferendogli uno scarso ma bianco (in uno sport come il football americano che non è hockey in termini di razza). Inoltre non sarebbe il solo ma c'è cmq Checketts che se anche limbaugh ha le sue idee dubito voglia buttare soldi per lui; ancora, leggevo che se non erro poi Limbaugh sarebbe investitore nel gruppo di Checketts che gia cambia la sostanza e cmq di buono c'è il lavoro serio e programmato fatto con i blues.
Last edited by Tim-D on 21/10/2009, 12:49, edited 1 time in total.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Letto stamattina nella bottom line di espnA (kaiv ieri sera su msn non m' aveva detto nulla :shocking: ), beh...ma che stronzata è?!?! Un regalo bello e buono agli Eagles che avevano bisogno come il pane di un LB degno di tale nome, ma poi per un quinto giro e uno scarto?! Booooh...avrei capito di più se riuscivano a strappare un Kevin Curtis (di ritorno) nell' affare...così non ha davvero senso. :disgusto:
Join the third.
This is unbelievably believable.
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Ma ora chi gioca LB?
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Non aveva senso neanche con Curtis, aza. Forse ancora peggio. Ci dovevamo far dare scelte in cambio, ma scelte più alte rispetto a quelle che abbiamo ricevuto. Cmq dalle parole di Devaney si capisce che c'è grande fiducia in questo WR. PAC leading WR per yds ricevute nel suo anno da jr a Washington St., lo scorso anno ha avuto problemi fisici che ne hanno limitato l'impatto. 6-0 x 210, discreta stazza, ottime mani. Non velocissimo, ma buona agilità. E' una mossa con chiara proiezione futura, ma che è stata fatta anche per ovviare alla pochezza dell'attuale reparto WRs. Si ha fiducia sul fatto che Gibson possa contribuire sin da subito alla causa. Speriamo che la scommessa paghi anche se, ripeto, era d'obbligo ottenere di più per un giocatore come Witherspoon, che aveva indubbiamente sofferto il passaggio (per lui in realtà un ritorno) in outside, ma che cmq rimaneva uno dei punti cardine della difesa con un alto valore di mercato. Speriamo anche che il cap più leggero serva per una grande offseason. Ne abbiamo tremendamente bisogno.

Contro i Colts Paris Lenon si sposterà nel più congeniale ruolo di WLB, mentre Larry Grant agirà dal lato forte. Dalla settimana successiva, il rientrante Vobora prenderà presumibilmente il posto di Grant.

SJ lasciamolo dov'è, please. Ha 26 anni e al momento lo scambierei solo con AD tra i pariruolo. Si tenessero le scelte. :gazza:

@ aza. La trade c'è stata ieri notte e tu non eri più connesso. Le bestemmie le ho fatte in solitario.
ImageImageImageImage
Wolviesix
Pro
Pro

Post by Wolviesix »

Io ho pensato seriamente che non vogliano vincere con Lions e Tennessee per assicurarsi la 1a assoluta...
Tanto c'è già stato il primo 0-16, questo non farebbe piu' molto scalpore.
Spero proprio di no, sarebbe una presa in giro ai tifosi bella e buona, però non si sa mai...
Comunque leggevo ieri sui commenti sgomenti su facebook uno che diceva che c'è Harrison ancora free agent...
Un contratto di un anno abbastanza leggero per un WR d'esperienza che può essere utile nello spogliatoio e per far crescere i ricevitori giovani non sarebbe una brutta mossa.
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Wolviesix wrote: Io ho pensato seriamente che non vogliano vincere con Lions e Tennessee per assicurarsi la 1a assoluta...
Tanto c'è già stato il primo 0-16, questo non farebbe piu' molto scalpore.
Spero proprio di no, sarebbe una presa in giro ai tifosi bella e buona, però non si sa mai...
Comunque leggevo ieri sui commenti sgomenti su facebook uno che diceva che c'è Harrison ancora free agent...
Un contratto di un anno abbastanza leggero per un WR d'esperienza che può essere utile nello spogliatoio e per far crescere i ricevitori giovani non sarebbe una brutta mossa.
Ci credo molto poco alla possibilità che Harrison a 37 anni decida di venire ai Rams a giocare in un contesto perdente. E non sono neanche sicuro del fatto che la società dopo aver sposato un progetto volto al futuro con la maggior parte dei giocatori di giovane età e con margini di miglioramento, sia interessata a firmare il giocatore. Harrison tra l'altro verrebbe qui, giustamente, con pretese di un certo tipo, che una società con l'obiettivo di testare e lanciare dei WRs giovani come la nostra non può accettare. Secondo me, una volta appurato che l'infortunio di Avery fosse roba di poco conto, proseguiranno con i WRs a roster fino al termine della stagione. Avery e Gibson come starter con Burton e Amendola subito dietro.
ImageImageImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Amendola mi pare sia stato rilasciato :penso:
[align=left][/align]ImageImageImage