Re: Giusto per ridare pepe ad un TT morto...

il fantabasket degli utenti di playitusa
Locked
Dino N

Post by Dino N »

dreamtim wrote: Secondo me lo piazzavi ad un amatore (ci stavo pensando anche io, magari più avanti) con calma, tanto sei profondo abbastanza per evitare di prendere un mestierante a tutti i costi e senza dare via pick.
Perlomeno se davi via il pick secondo me ti dovevano dare uno da rotazione.
Alla fine va detto che parliamo cmq di opinioni, non è una trade scandalosa. Clev aveva i suoi motivi e Sl si è accollata il contratto, che va detto, pur restasse a quella cifra, se garcia il prossimo anno ripiazza un'annata come ampiamente nelle sue potenzialità da 20 ftp, non sarebbe male cmq.
Anche perchè non è cosi scontato stia fuori tutta la stagione, alcuni log lo danno avanti sul recupero.

Clev ha fatto una trade che personalmente reputo non potesse evitare. Aveva la necessità di rinforzare la rotazione per provare finalmente ad acciuffare i PO e qualche giocatorino in giro c'è, sebbene sarebbe comico GG firmasse prima di domenica e quindi prima dell'inizio della RS impedendo a clev di tagliare il contratto.

Resto dell'idea clevelad potesse temporeggiare un attimo e vedere come si metteva la stagione ma comprendo che il rischio di perdere il treno da subito sia piuttosto elevato.

Alla fine tutti e due hanno ottenuto quello che vogliono, forse SL rischiando piu di quanto potrebbe sembrare di primo acchito. Non propriamente uno svuotino dai :D
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Dino N wrote:

Alla fine tutti e due hanno ottenuto quello che vogliono, forse SL rischiando piu di quanto potrebbe sembrare di primo acchito. Non propriamente uno svuotino dai :D
Non fare il Dc dai  :lol2:, cmque non è uno svuotino, ci mancherebbe non intendevo quello, era palese  :thumbup:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Francesc0 wrote: Si e soprattutto sicuri che resti fuori tutta la season dynasty??? sicuri sicuri?
A me pare che uno che salti quasi tutta la stagione sia un bel danno per qualsiasi squadra anche se profonda.

Detto ciò a me pare anche evidente che siano rimasti almeno un paio di giocatori che, come anche segnalato da altri, sono tutt'altro che scarti!

Detto anche ciò, fatevi i cazzi vostri!  :D
Ma dove li hai visti questi giocatori che non sarebbero degli scarti? :penso:
Sinceramente penso che questo scambio avrebbe avuto senso almeno due settimane fa, non adesso che non c'è nessuno tra i FA.....secondo me Garcia lo avresti potuto cedere più in la, resta un biennale che potrebbe tornare molto utile il prossimo anno.
Image
Francesc0
Rookie
Rookie

Post by Francesc0 »

Non dico più nulla...trade furto, complimentoni a SLC che si prende un giocatore out of season ma non per tutta probabilmente....

P.s. il mago gabriel la pronostica vantaggiosa per Cleveland!

P.p.s. la dinasty si paragona all'nba reale?  :D
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Francesc0 wrote: Non dico più nulla...trade furto, complimentoni a SLC che si prende un giocatore out of season ma non per tutta probabilmente....

P.s. il mago gabriel la pronostica vantaggiosa per Cleveland!

P.p.s. la dinasty si paragona all'nba reale?  :D
o se la vuoi paragonare al pranzo è servito e tradare gente buona per due tramezzini vabbene  :lol2:

non pijà d'aceto, è offseason facce parlà. :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
gmax
Rookie
Rookie

Post by gmax »

dreamtim wrote: o se la vuoi paragonare al pranzo è servito e tradare gente buona per due tramezzini vabbene  :lol2:

non pijà d'aceto, è offseason facce parlà. :lol2:
Image
"We Major"
dreamtim

Post by dreamtim »

gmax wrote: Image

manco a farlo apposta quello a destra somiglia sinistramente a Dino  :D (notare la parcondicio  :ciombe:)

vi ricordate....come si aspettava la pastasciuttaaaaaaaaaaa quando girava il piatto  :naughty:

Image
Image Image
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

dreamtim wrote: Ma pescanizzare poveri naufraghi se lo fai adesso, lo fai pure quando  ti mikebuongiornizzi e "punti sempre più in altooo"  :lol2:
Guarda, a dire la verità manco mi passava per l'anticamera del cervello di provare a offrire Green, hanno bussato loro.
dreamtim wrote: a lui dei po interessa fino ad un certo punto
Se non mi interessano i PO offro per Jackson piuttosto che dare un triennale a, che ne so, Thad Young?  :gazza:
dreamtim wrote: In più si libera del suo nemico giurato nel roster che è Green per cui mastica amaro da quando ha preso slc.
Va beh, non esageriamo, vedi sopra, se l'avessi odiato così tanto l'avrei offerto a tutti caricandoci sopra Chalmers e Randolph  :lol2:
dreamtim wrote: Perlomeno se davi via il pick secondo me ti dovevano dare uno da rotazione.
Tra i FA vedo almeno 6 giocatori da rotazione ancora liberi prendibili con i soldi che Cle avrebbe in caso di taglio di Green. Perchè lo scambio è quello eh, Garcia + scelta per oltre 3M di spazio (tra differenza contratti e 70% di Geraldo)
Dino N wrote: Alla fine tutti e due hanno ottenuto quello che vogliono, forse SL rischiando piu di quanto potrebbe sembrare di primo acchito.
Appunto. Se Garcia torna alla 40? Gioca 10' a partita per trovare il ritmo, è inutile oggi e mi costa quasi 2M in più domani.

Poi vedere una squadra favorita sull'altra ci sta eh, ma A+/D è ampiamente eccessivo.
JErving
Senior
Senior

Post by JErving »

Bah. Intervengo in favore di Cleveland.

Cioè. Allora, se tutti i "se" si verificano e fra tutti quello più significativo cioè il taglio di Green e il recupero dello stipendio, ecco, per me è una trade molto equilibrata.

In quel caso, Cleveland avrà i suoi tre milioncini da spendere nel mercato free agent. Ora, voi direte, ci sono gli scarti degli scarti. Ma magari alla quinta giornata di campionato sarà venuto fuori dal sommerso il Mbah Moute della situazione, o il Von Wafer, o il Roger Mason, che voi neanche vi aspettate e che vi caccia il ventello a partita e Cleveland sarà in prima fila per prenderlo.

Anni di dinasty mi hanno insegnato che tenersi qualche soldino per il mercato durante la stagione è non una scelta proprio malvagia.

Poi, peraltro. Neanche avessere ceduto LeBron James. Cioè, 'Cisco Garcia. Bravissimo, per carità, ma 17 punti per 5 milioni me lo fanno considerare alla stregua di un mezzo albatross. Per me hanno fatto pure bene a cederlo, ai Kings mi sembrava piuttosto chiuso.

Poi, vabbè, hanno ceduto i pick, ma a mio modo di vedere le scelte (LE TUE) sono importanti solo se fai stagione negative. Vero che Cleveland non raggiunge i playoff da tempi ormai immemori :gogogo: però non ha neanche mai fatto stagioni da tre vittorie.
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
dreamtim

Post by dreamtim »

Fazz wrote: Guarda, a dire la verità manco mi passava per l'anticamera del cervello di provare a offrire Green, hanno bussato loro.

(blabla)

...Poi vedere una squadra favorita sull'altra ci sta eh, ma A+/D è ampiamente eccessivo.
Vedi un pò te  lol2:  vado up and down con le tue frasi  :naughty:
poi opinioni eh  :truzzo:   

non ti sarebbe mai venuto in mente..ergo; a-d e/o similarie  :D    (slc sciacalli  :stralol:)

e come direbbe Corrado "eh non finisce qua"

sempre opinione sò, e ammolate, guys  :01:
Image Image
Fazz

Post by Fazz »

Fazz wrote: Guarda, a dire la verità manco mi passava per l'anticamera del cervello di provare a offrire Green
perchè convintissimo che NESSUNO mi avrebbe ceduto qualcosa per prenderselo e ricavarne 3M e non mi andava di farmi ridere in faccia. Senza contare che avevo già guardato (vedi sopra, Varejao) cosa ci avremmo potuto prendere noi. E la cosa non mi dispiaceva tutto sommato.
Mi sbagliavo e ho trovato un pacchetto che mi sembra più soddisfacente della firma per un anno di un Varejao, ma sono sfumature e opinioni, per come la vedo io sono mosse assolutamente comprensibili, dipende dal soggetto e dalla situazione.
dreamtim wrote: slc sciacalli  :stralol:
In effetti l'abbreviazione è perfetta... ma come?!? Esattamente 12 mesi fa (ma anche 1, post firma di Sheed) eravamo la barzelletta della dinasty, dei rookies babbi di minchia, e adesso giochiamo da navigati sciacalli?  :lol2:
Last edited by Fazz on 20/10/2009, 20:35, edited 1 time in total.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Fazz wrote: In effetti l'abbreviazione è perfetta... ma come?!? Esattamente 12 mesi fa (ma anche 1, post firma di Sheed) eravamo la barzelletta della dinasty, dei rookies babbi di minchia, e adesso giochiamo da navigati sciacalli?  :lol2:

Però un poco babbo di minchia lo sei, non negare! :lol2: :lol2:
dreamtim

Post by dreamtim »

Fazz wrote: dei rookies babbi di minchia, e adesso giochiamo da navigati sciacalli?  :lol2:
daje mai detto che eravate rookie scaldapizzette, tutt'altro.

Più che sciacallo ti sei specializzato nell'ufficio sinistri, appena arriva una disgrazia in senso fanta, accorri ma non aggredisci, aspetti che vengano a te  :D

una specie di renegade ma meno figo e senza moto!
Image Image
Fazz

Post by Fazz »

dreamtim wrote: daje mai detto che eravate rookie scaldapizzette, tutt'altro.

Più che sciacallo ti sei specializzato nell'ufficio sinistri, appena arriva una disgrazia in senso fanta, accorri ma non aggredisci, aspetti che vengano a te  :D

una specie di renegade ma meno figo e senza moto!
Quindi devo aprire un canale telepatico con Dino e aspettarmi una sua offerta?  :lmao:

I Felton e Henderson (mannaggia a te timme) di questo mondo ringraziano sentitamente...
dreamtim

Post by dreamtim »

Fazz wrote: Quindi devo aprire un canale telepatico con Dino e aspettarmi una sua offerta?  :lmao:

I Felton e Henderson (mannaggia a te timme) di questo mondo ringraziano sentitamente...

no no arigrazia al solito il posteriore di Dallas  :lol2:

presumo che data la loro firma Green di cle si scopre titolare di una franchigia entro un paio di mesi  :forza:
Image Image
Locked