nefastto wrote:
Si terrà il rombo come base perchè Milito ed Eto'o se ci sono devono giocare. Però il prinsipe è cagionevole, il camerunense se ne va un mese e con solo una punta "seria" a rooster direi che rivedremo questo centrocampo a 5. Sempre che la sorte accompagni i nostri nella salute
francilive wrote:
io penso che quest'anno vincerete tutto. campionato, champions, coppa italia, europa league e anche il mondiale. non so perchè, ma ho questo sentore.
Il Mondiale lo lasciamo a quelli della Juve.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)
sta sera è dura non vorrei che i ragazzi la prendessero un po' sottogamba e in questo senso il Mou è stato chirissimo!
Sarebbe importante recuperare anche cambiasso che in un ipotetico 4-3-2-1 o 4-5-1 è un elemento imprescindibile come collante e filtro davanti alla difesa!
mi auguro inoltre di vedere un eto'o finalmente decisivo in coppa campioni, dove ha sempre fatto bene.
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012
Sono molto ottimista,il risultato col Genoa è un ottimo viatico.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)