Ancora una vittoria per i Saguaros: in campo, tra gli hitter, i soliti Hicks (1/4, 1 RBI, 1 BB, 2 K e 1 E) e Freeman (1/3, 1 K, 1 GIDP e 1 HBP). Partente e vincente del match è Mike Minor che a dispetto dei 3 scoreless innings concede 3 H e 2 BB, con soli 27 strikes su 50 lanci. Lyman e Kimbrel chiudono il match dividendosi ottava e nona ripresa.
Dodgers fan #7 wrote:
E se a partite fossero due partenti?
Due partenti in meno significherebbe trovarsi con una rotazione da quattro elementi, e francamente non credo sia un'idea praticabile, a meno che non si decida di riportare Medlen in rotazione. Senza dimenticare che sia Lowe sia Kawakami, visti i loro contratti, sono molto difficili da cedere; Vazquez è sotto contratto solo per un altro anno e oltre alla perdita tecnica, diventerebbe impossibile ricevere in cambio un giocatore di spessore con un contratto pluriennale. La cessione di Jurrjens, infine, oltre a non farci risparmiare quasi nulla, ci priverebbe di un lanciatore, che nonostante una stagione parecchio fortunata, rimane pur sempre un'ottima opzione come #3-4 a basso costo.
La soluzione ideale sarebbe riuscire a piazzare Lowe (Mets?

), o almeno una buona parte del suo contratto: per quanto poco si potrà ricevere in cambio sarà comunque tutto di guadagnato.