buona ripresa nel secondo periodo ma match mai in discussione,un Big Ben in grande spolvero!!
Bella Pandu

Pure per me si può iniziare...Cappanera wrote:
Per me possiamo anche iniziare,tanto per chi si vorrà aggiungere ci sara' sempre posto![]()

Pure a me, grazie!mr.kerouac wrote: quando c'è l'ok fatemi sapere... e datemi anche le istruzioni necessarie

ti avevo scritto in pm prima di partire di farmi perdere tutte le partite a tavolino per evitare di farvi perdere tempo...Cappanera wrote: Molto bene,visto che i soldi si son spesi e che gli animi son caldi,è giunta l'ora di rompere gli indugi e di partire decisi con la Franchise..laddove chi lotta vale e chi fugge è vile...
Regole molto ma molto semplici (per il resto grazie al cielo c'è la CPU).
- Il nome della lega è PLAYITUSA LEAGUE
- Giocate tutti la 1a giornata,quando tutti avranno fatto la loro partita (versus CpU o Umano) io farò avanzare alla week 2
- Al momento non c'e' tempo limite però cerchiamo solo,quando ci sono scontri diretti,di non fare aspettare una vita gli altri giocatori..se poi non c'e' verso a trovarsi faro' simulare quel match alla CPU e buonanotte ai suonatori
- Chiunque si vorrà aggiungere lo potrà fare tranquillamente in qualsiasi momento prendendo possesso di una qualsiasi franchigia disponibile :gazza: per la password contattatemi in PM
- Per ora non c'è altro,non avendo idea di cosa possa capitare direi di affrontare i problemi man mano che arriveranno.
Per quanto riguarda il torneo,Steve che intenzioni hai?
Fammi sapere come devo fare ok?
Et Voilà!
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

io se non c'è il tempo limite non sono sicuro di giocare... è stata una bella rottura mettersi d'accordo qua senza limiti di tempoCappanera wrote: Molto bene,visto che i soldi si son spesi e che gli animi son caldi,è giunta l'ora di rompere gli indugi e di partire decisi con la Franchise..laddove chi lotta vale e chi fugge è vile...
Regole molto ma molto semplici (per il resto grazie al cielo c'è la CPU).
- Il nome della lega è PLAYITUSA LEAGUE
- Giocate tutti la 1a giornata,quando tutti avranno fatto la loro partita (versus CpU o Umano) io farò avanzare alla week 2
- Al momento non c'e' tempo limite però cerchiamo solo,quando ci sono scontri diretti,di non fare aspettare una vita gli altri giocatori..se poi non c'e' verso a trovarsi faro' simulare quel match alla CPU e buonanotte ai suonatori
- Chiunque si vorrà aggiungere lo potrà fare tranquillamente in qualsiasi momento prendendo possesso di una qualsiasi franchigia disponibile :gazza: per la password contattatemi in PM
- Per ora non c'è altro,non avendo idea di cosa possa capitare direi di affrontare i problemi man mano che arriveranno.
Per quanto riguarda il torneo,Steve che intenzioni hai?
Fammi sapere come devo fare ok?
Et Voilà!

Ah,scusa...non ricordavo!steve wrote: ti avevo scritto in pm prima di partire di farmi perdere tutte le partite a tavolino per evitare di farvi perdere tempo...
Io direi di metterlo il tempo ma visto che siamo talmente in pochi e le sfide dirette di conseguenza sono rarissime non volevo fare troppo il fiscale,se poi invece volete un tetto fisso allora decidiamo quale... 3gg? 5 gg? ogni lunedi'?mr.kerouac wrote: io se non c'è il tempo limite non sono sicuro di giocare... è stata una bella rottura mettersi d'accordo qua senza limiti di tempo

si si io ci sto... visto che son stato via due settimane ti avevo scritto di farmi perdere a tavolino tutte le partite dell'altro torneo...Cappanera wrote: Ah,scusa...non ricordavo!
Cmq non è un obbligo o roba ''da perderci tempo'',è solo un gioco e se hai ancora piacere di giocare il torneo è ancora li' e puo' starci fin che si vuole
Io direi di metterlo il tempo ma visto che siamo talmente in pochi e le sfide dirette di conseguenza sono rarissime non volevo fare troppo il fiscale,se poi invece volete un tetto fisso allora decidiamo quale... 3gg? 5 gg? ogni lunedi'?
Fatemi sapere :gazza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

Ora basta.saintsaji wrote: Qualcuno mi compra una ps3?
Voglio giocare anche ioooooooooooooo

Cappanera wrote: Ora basta.
Sii uomo,l'arena ti aspetta...![]()

E noi ti accoglieremo a braccia aperte, tanto uno + uno - che mi fa il fondino ormai non fa + differenza...i miei Vikings punteranno decisi all'unperfect season....saintsaji wrote: Arriverò,prima o poi,arriverò![]()