Re: Oakland Raiders : 2009 Season - 50 Years of Professional Football !
- everest2002
- Senior

- MLB Team: San Diego Padres
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Anaheim Ducks
Auguri Bossssssssssssssssssssssss

-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
grazie di cuore a tutti 
- ziojean
- Rookie

- MLB Team: NYY
- NFL Team: PIT
- NBA Team: LAL
Auguri in ritardissimo, il mio piccione va un po' lento
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Auguroni Snake!!!!!!!!!!!!!!

PS. Ed Auguri in strastrastraritardo anche ad Angus...ho visto solo ora... :sbadat:
PS. Ed Auguri in strastrastraritardo anche ad Angus...ho visto solo ora... :sbadat:
- saintsaji
- Senior

Auguri Snake12 
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
-
KingKaiv
- Pro

-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Auguri Snake! 

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- Lupo
- Rookie

che ne diresti di ricompiere gli anni parecchie volte nelle prossime settimane?Angus wrote: chi sa se i nostri raiders mi faranno il regalo di vincere la partita.... mmmmh mi sembra impossibile.... mi basterebbe giocassero bene!!!![]()
![]()
GO RRRRRRRRRRRRAIDERS !!!!!
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- Lupo
- Rookie

non posso che essere daccordo, naturalmente i limiti ci sono, ma...saintsaji wrote: Una vittoria che fà sicuramente piacere e morale,eppure anche stasera si son visti i ben noti limiti della squadra...
ecco, qui non sono daccordo. Ho sentito parecchi pensarla così (soprattutto tifosi di Phila... chissà come mai) :naughty: ed invece io credo proprio che sia stato per meriti nostri e non demeriti altrui. L'unico appunto si può fare al kicker che butta nel cesso 6 punti, quello si.saintsaji wrote: Odioso che dico ciò,ma oggi è una di quelle vittorie ottenute più per demeriti avversari che meriti nostri...
Io credo che OAK abbia meritatamente vinto. Ha giocato piuttosto bene, in attacco sia sui lanci (con medie oneste di completi, qlc bel lob di tocco e alcune cannonate) che sulle corse (con la sua velocità Fargas ha finito a quanto? 6 di media a portata x una decina di tentativi?) ed in difesa con grande copertura delle secondarie, corse del fenomeno Westbrook annullate con parecchie for yards loss e un blitzing game degno di Blitzsburg, mettendo enorme pressione a McNabb soprattutto nei 3°down (infatti ne ha completati pochissimi).
Sembrava giocasse un'altra squadra invece dei soliti Raiders e se avesse giocato così fin'ora, non saremmo con record 1-5.
JaMarcus è stato meno peggio del solito, ha fatto qlc cagata, ma anche un paio di bei scramble e diversi bei completi sia sul lungo che di tocco (JM di tocco !?!?!) a palombella su
TE e FB. Il wr rookie cocco di AlDevis ha fatto cagare come al solito (Eyward-Bey o come si chiama, il peggior wr 1° scelta da non so quanto, c'era la stats ma non son riuscito a leggerla... credo 2 completi su 18 lanciate a lui).
Fargas ha fatto vedere cosa vale + del tanto decantato McFadden.
Insomma, per essere forti manca ancora un qb forte ed un bel wr, ma giocando sempre così ad un 8-8 si sarebbe arrivati. Vedremo le prox.
Intanto: GO RRRRRAIDERS!!!
- Lupo
- Rookie

auguri in ritardo da un Raiders tifoso (anche se so di averti fatto dannare con la stella di Negroni)The Snake 12 wrote: thanks again![]()
- saintsaji
- Senior

Allora,nulla toglie alla nostra difesa che ha giocato una grande partita e ti dò ragione...Lupo wrote:
ecco, qui non sono daccordo. Ho sentito parecchi pensarla così (soprattutto tifosi di Phila... chissà come mai) :naughty: ed invece io credo proprio che sia stato per meriti nostri e non demeriti altrui. L'unico appunto si può fare al kicker che butta nel cesso 6 punti, quello si.
Io credo che OAK abbia meritatamente vinto. Ha giocato piuttosto bene, in attacco sia sui lanci (con medie oneste di completi, qlc bel lob di tocco e alcune cannonate) che sulle corse (con la sua velocità Fargas ha finito a quanto? 6 di media a portata x una decina di tentativi?) ed in difesa con grande copertura delle secondarie, corse del fenomeno Westbrook annullate con parecchie for yards loss e un blitzing game degno di Blitzsburg, mettendo enorme pressione a McNabb soprattutto nei 3°down (infatti ne ha completati pochissimi).
Sembrava giocasse un'altra squadra invece dei soliti Raiders e se avesse giocato così fin'ora, non saremmo con record 1-5.
JaMarcus è stato meno peggio del solito, ha fatto qlc cagata, ma anche un paio di bei scramble e diversi bei completi sia sul lungo che di tocco (JM di tocco !?!?!) a palombella su
TE e FB. Il wr rookie cocco di AlDevis ha fatto cagare come al solito (Eyward-Bey o come si chiama, il peggior wr 1° scelta da non so quanto, c'era la stats ma non son riuscito a leggerla... credo 2 completi su 18 lanciate a lui).
Fargas ha fatto vedere cosa vale + del tanto decantato McFadden.
Insomma, per essere forti manca ancora un qb forte ed un bel wr, ma giocando sempre così ad un 8-8 si sarebbe arrivati. Vedremo le prox.
Intanto: GO RRRRRAIDERS!!!![]()
![]()
però ho visto gli Eagles 3 volte quest'anno (compresa quella contro noi) e nelle 2 'precedenti partite erano un rullo compressore in attacco..
Anche con Kolb riuscivano a muover la palla benone in attacco...
Con noi,i Giants hanno fatto ciò che volevano nei passaggi e stesso discorso pure coi Texans...Ora,per me l'attacco degli Eagles vale quello dei Giants e dei Texans e quindi gioco forza,avrebbero quanto meno dovuto far di più di 6 miseri punti...
Diciam che abbiam giocato benone in difesa?Ok,allora gli Eagles giocando come sanno fare,avrebbero faticato a fare 20 punti...
Ma 6 punt ,gli Eagles non li faranno mai più in tutta la season...
Ripeto,tanto di cappello alla nostra difesa ma un grazie lo dico anche a McNabb & Co che erano in giornata no :gazza:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Cosa siamo stati noi l'ho detto varie volte nel topic live ed in quello degli Eagles...quindi non lo ripeto.saintsaji wrote: Allora,nulla toglie alla nostra difesa che ha giocato una grande partita e ti dò ragione...
però ho visto gli Eagles 3 volte quest'anno (compresa quella contro noi) e nelle 2 'precedenti partite erano un rullo compressore in attacco..
Anche con Kolb riuscivano a muover la palla benone in attacco...
Con noi,i Giants hanno fatto ciò che volevano nei passaggi e stesso discorso pure coi Texans...Ora,per me l'attacco degli Eagles vale quello dei Giants e dei Texans e quindi gioco forza,avrebbero quanto meno dovuto far di più di 6 miseri punti...
Diciam che abbiam giocato benone in difesa?Ok,allora gli Eagles giocando come sanno fare,avrebbero faticato a fare 20 punti...
Ma 6 punt ,gli Eagles non li faranno mai più in tutta la season...
Ripeto,tanto di cappello alla nostra difesa ma un grazie lo dico anche a McNabb & Co che erano in giornata no :gazza:
Una cosa sola: considera che abbiamo perso subito Peters e Dunlap era o costantemente superato o c'era sempre bisogno di aiutarlo creando altre voragini e quindi McNabb ha sempre avuto le mani in faccia di Seymour ma anche di Scott e Richardson.
Avete trovato il semaforo verde come ho letto qua dentro..ma sto semaforo ve l'ha reso verde Dunlap.
Questo non toglie che avete meritato e che avete insegnato agli Eagles che non c'è nulla di scontato!
- saintsaji
- Senior

Vero,la vostra OL ha sofferto la nostra DL come non succedeva da tempo a Oakland...The Answer Palermitano wrote: Cosa siamo stati noi l'ho detto varie volte nel topic live ed in quello degli Eagles...quindi non lo ripeto.
Una cosa sola: considera che abbiamo perso subito Peters e Dunlap era o costantemente superato o c'era sempre bisogno di aiutarlo creando altre voragini e quindi McNabb ha sempre avuto le mani in faccia di Seymour ma anche di Scott e Richardson.
Avete trovato il semaforo verde come ho letto qua dentro..ma sto semaforo ve l'ha reso verde Dunlap.
Questo non toglie che avete meritato e che avete insegnato agli Eagles che non c'è nulla di scontato!
Spero che i Jets e Sanchez ripetano la prestazione di Domenica scorsa,anche nella prossima..
E spero sopratuttto che la loro OL giochi come la vostra,altrimenti vedem sorci verdi