Re: A.S. ROMA 1927; la magica nun se discute, se ama. (Fischiateve à soreta)

La gente vuole solo il goal
Locked
theanswer
Rookie
Rookie

Re: A.S. ROMA 1927; Doppia Tottezza, infermeria strapiena.

Post by theanswer »

Jakala wrote: [Pettegolezzo On]

Per i Rossella haters potrebbero aprirsi scenari interessanti. Pare, grazie alla genialata di far fuori l'uomo di Unicredit dal cda, che ci sarà a breve un redde rationem sui debiti e sulle proprietà dei Sensi (leggi Roma).

Questa qua'si cucca 1.1 mln di euro annui.
Non ha pagato un solo euro di debito.
Continua,come se nulla fosse ,a tenersi stretto il suo giocattolino di famiglia.
E dopo aver mandato a carte 48 un piano di ristrutturazione aziendale caccia dal Cda chi dovrebbe ricordarglielo.

Per me,e'LEI il vero genio.
Senza virgolette.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

theanswer wrote: Questa qua'si cucca 1.1 mln di euro annui.
Continua,come se nulla fosse ,a tenersi stretto il suo giocattolino di famiglia.
E dopo aver mandato a carte 48 un piano di ristrutturazione aziendale caccia dal Cda chi dovrebbe ricordarglielo.

Senza virgolette.
aridaje  :forza:

facciamo quadrato, cerchio, quello che ve pare, restiamo uniti nella barca che che galleggia nella bufera.

moderezza con moderazione ;)
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

theanswer wrote: 1.Non ho la pretesa di vincere il premio "Banalita'zeronove".
Quindi,"ma anche no".
Ottimo
2.E vorrei ben vedere.
E'l'allenatore.
Pubblicamente non e'che puo'andare di macete.
Una cosa e'certa:
raramente si fanno nomi,in maniera cosi'specifica e acida.
Ma Ranieri? Quello che fa sempre i nomi (leggasi Totti o Ménez)?  :lol2:
3.Basta che ti svegli.
Poi te ne posso portare pure tre o quattro.
:cheer:
Edit(di prima):
Ultima cosa:nel mio primo post post match,avevo spiegato il tutto.
O meglio,avevo raccontato le mie sensazioni.
Magari non le hai solo capite.

Vucinic l'ho preso come esempio.
Per giudicare questa Roma troppo (mi cito)"bellina bellina".
Ma poco pratica.
Insomma,avevo gia'dato.
Non ti preoccupare, il tuo colpo di classe ("Mr inutilità") me lo conservo per più avanti.
Poi va beh,non tutti sono dei Pistocchi come te.
Quindi,perdonami,perdonaci.
Oddio ma che si è tornati all'asilo che si paragona la gente a gente famosa per "offenderli"?  :lmao:
dreamtim wrote: somatizziamo insieme, non baccajate, answerì stai bono  :gogogo:
:gazza:
Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Scorpyon wrote: Ottimo

Ma Ranieri? Quello che fa sempre i nomi (leggasi Totti o Ménez)?  :lol2:

:cheer:

Non ti preoccupare, il tuo colpo di classe ("Mr inutilità") me lo conservo per più avanti.

Oddio ma che si è tornati all'asilo che si paragona la gente a gente famosa per "offenderli"?  :lmao:

:gazza:
-Beh,questo non e'un mio problema.
Ho puntualizzato SOLO che il primo ad aver messo in piazza il suo malcontento e'stato Ranieri.
Fatto.

-Francamente di essere smentito da te non me ne potrebbe fregare di meno.
Non sei cosi'importante.
Mi auguro solo di essere smentito dal montenegrino.Questo si.

-E dov'e'l'offesa ??
Ti ho paragonato ad un noto opinionista sportivo,mica a Gigietto Er Marsigliese di "Uomini e Donne".
Quindi,a quando il (tuo) "Punto"??
Last edited by theanswer on 20/10/2009, 18:57, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

theanswer wrote:
Ma perchè, finora si è visto qualche acquirente in giro, magari con capitali di provenienza sicura?
BruceSmith
Pro
Pro

Re: A.S. ROMA 1927; Rosetti ha problemi col metro,Menez daje che è chisto o' momento

Post by BruceSmith »

risposta e scorpione, vi leggo sempre con piacere ma stavolta mi sembra che stiate un po' trascendendo. poco calcio e tante frecciate personali.

vi pregherei di chiuderla qui.

e poi il rigore su nesta c'era.

:lol2:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Re: A.S. ROMA 1927; Rosetti ha problemi col metro,Menez daje che è chisto o' momento

Post by Jakala »

theanswer wrote: Questa qua'si cucca 1.1 mln di euro annui.

Senza virgolette.
1. Il Sole 24 Ore che dopo un anno riapre la rubrica paywatch dedicandola a Rossella, mentre nella stessa pagina loda Lotito, visto che il cda della Lazio lavora gratuitamente

2. Geronzi la sta mollando al suo destino è impegnato a battaglie più prestigiose

3. A Profumo, che vive a Milano, non frega niente se i tifosi romani protestano sotto la sede di Unicredit
Hope is a lying bitch
Scorpyon
Pro
Pro

Re: A.S. ROMA 1927; Rosetti ha problemi col metro,Menez daje che è chisto o' mom

Post by Scorpyon »

BruceSmith wrote: risposta e scorpione, vi leggo sempre con piacere ma stavolta mi sembra che stiate un po' trascendendo. poco calcio e tante frecciate personali.

vi pregherei di chiuderla qui.
Recepito  :forza:
e poi il rigore su nesta c'era.

:lol2:
:notworthy:
theanswer wrote: -Beh,questo non e'un mio problema.
Ho puntualizzato SOLO che il primo ad aver messo in piazza il suo malcontento e'stato Ranieri.
Fatto.

-Francamente di essere smentito da te non me ne potrebbe fregare di meno.
Non sei cosi'importante.
Mi auguro solo di essere smentito dal montenegrino.Questo si.

-E dov'e'l'offesa ??
Ti ho paragonato ad un noto opinionista sportivo,mica a Gigietto Er Marsigliese di "Uomini e Donne".
Quindi,a quando il (tuo) "Punto"??
Il "Punto" ora lo hanno posto i moderatori  :gazza:
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: A.S. ROMA 1927; Rosetti ha problemi col metro,Menez daje che è chisto o' mom

Post by dreamtim »

Frattanto, in stanze oscure, nella capitale si aspetta per la decisione sul ginocchio di sua Tottezza.

Artroscopia pussa via? meglio farla?

nell'attesa via col Fulham, dove presumo sarà ancora Okaka time.
Last edited by dreamtim on 22/10/2009, 16:07, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Scorpyon
Pro
Pro

Re: A.S. ROMA 1927; in ginocchio da te (menisco soprattutto). No totti, no Party

Post by Scorpyon »

Primo tempo orribile ma nel secondo abbiamo giocato abbastanza bene.
Ménez sbaglia un rigore ma Andreolli ci da il pareggio nei minuti di recupero  :notworthy:
1-1
Il Basilea vince ma noi rimaniamo in corsa.... mamma mia, nel 1° tempo che brutti che eravamo. Nel secondo meritavamo anche qualcosa in più di questo pareggio.
Last edited by Scorpyon on 22/10/2009, 23:06, edited 1 time in total.
Image
theanswer
Rookie
Rookie

Re: A.S. ROMA 1927; in ginocchio da te (menisco soprattutto). No totti, no Party.

Post by theanswer »

Qualcuno mi copia vedo ??
:forza:

A parte l'ironia,dopo le mie dieci domande in stile La Repubblica(era ancora Agosto),arrivano pure quelle del signor Vulpis(direttore dell'agenzia di stampa nazionale Sporteconomy),persona che stimo davvero tanto,e non da oggi.

E'inutile dire che sono TOTALMENTE in sintonia con il testo che ora vi posto.

A Voi:

[...]
Questi i quesiti:

1) E' possibile immaginare una conferenza stampa in cui possa spiegare, dati alla mano, la situazione economico-finanziaria di Italpetroli (soprattutto sotto il profilo debitorio e dell'esposizione con le banche), che, a torto o a ragione, e' la controllante dell'A.S.
Roma? Aiuterebbe a fare chiarezza, proprio in una situazione, ormai, di costante incertezza e confusione.

2) Quali sono le reali possibilita' che Lei possa continuare a gestire questa societa' investendo nei diversi settori?

3) Qual e' lo stato dell'arte dei decreti ingiuntivi, a vario titolo, collegati alle sue proprieta', come riportano i principali quotidiani nazionali?

4) Puo' rassicurare la tifoseria che, mai e poi mai, Unicredit o altri creditori potranno rivalersi sulla societa' A.S. Roma, pur di recuperare le somme che Itapetroli deve ai sistema bancario?

5) Come pensa di recuperare il rapporto di fiducia e fidelizzazione con la tifoseria, attualmente sfilacciato e che rischia di rovinarsi ulteriormente?

6) Qual e' il progetto sportivo (acquisti/cessioni, potenziamento del management, ecc.) che vuole portare avanti gia' a partire dal mercato di gennaio?

7) Quando ritiene di presentare ai media e agli azionisti il piano di fattibilita' finanziaria collegato all'idea dello stadio Franco Sensi?

8) Considera fattibile (totalmente o in parte) l'idea di un progetto di "azionariato popolare" collegato allo sviluppo dell'A.S. Roma, sul modello di Real, Barcellona ed Espanyol?

9) Concretamente, se dovesse presentarsi un soggetto "serio ed affidabile", e con maggiori risorse finanziarie, sarebbe disponibile a cedere il pacchetto azionario dell'A.s. Roma?

10) E' consapevole che l'attuale situazione (immobilismo sul mercato, situazione di esposizione debitoria con le banche della controllante Italpetroli, ecc.) rischia di rendere, di anno in anno, sempre piu' debole la societa' A.S. Roma? Come pensa di intervenire in merito nei prossimi sei mesi?

"Come potra' immaginare le domande potevano essere molto piu' di dieci, ma gia' rispondere a queste sarebbe un gesto di buona volonta', nella direzione di un nuovo modo di intendere anche il rapporto con i media economici e sportivi".
Last edited by theanswer on 23/10/2009, 15:00, edited 1 time in total.
dreamtim

Re: A.S. ROMA 1927; in ginocchio da te (menisco soprattutto). No totti, no Party

Post by dreamtim »

follia pura, ma sull'argomento mi sono già espresso.
A Berlusconi mica guardavano nel bilancio delle aziende con le 10 domande, non scherziamo.

Answerì è speculazione mediatica, se non hai il grano tu, chiedi a questo signore di organizzarsi a riemdiare una cordata di impreditori che abbia soldi. non c'è cascà. Alcune domande sono folli.

Rispondo io;

1) c'è la consob, baby siamo spa, spulciati i libri. Non è complesso, volendo. Oppure citofonare Unicredit
La confusione (aggiungo) la fanno i media, sopratutto sto tizio con ste domande

2) cosa vuol dire altri settori? lo stadio che cosa sarebbe, un mobile? soggetto e complemento oggetto cosa vogliono dire?

3) Ma sei fuori? ma gli vuoi chiedere anche quanto paga di 740?  :lol2
ma con la roma che c'entra? Uno stato di sana e robusta costituzione, no?

4) domanda sensata, solo che è malposta è unicredit che deve assicurare da sto punto di vista

5) Interessante, ma lo ha spiegato 50 volte e nei fatti sarebbe curioso controdomandare, "lei con sta gente senza memoria e che la vuole fuori anche per il nulla, caccerebbe due lire?

6) Ceritificato di battesimo? quale di A pubblica il gametrack del mercato prossimo venturo?

7) Unica domanda pertinente. Vediamo.

8)  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: 

9) Lo ha già detto 500 volte

10) meno male che se è accorto lui, la Sensi al contrario no. Wow.

Ma non so, perchè non gli ha chiesto se c'è la presidente dietro lo scandalo Mani pulite?
Image Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

dreamtim wrote: follia pura, ma sull'argomento mi sono già espresso.
A Berlusconi mica guardavano nel bilancio delle aziende con le 10 domande, non scherziamo.

Answerì è speculazione mediatica, se non hai il grano tu, chiedi a questo signore di organizzarsi a riemdiare una cordata di impreditori che abbia soldi. non c'è cascà. Alcune domande sono folli.

Rispondo io;

1) c'è la consob, baby siamo spa, spulciati i libri. Non è complesso, volendo. Oppure citofonare Unicredit
La confusione (aggiungo) la fanno i media, sopratutto sto tizio con ste domande

2) cosa vuol dire altri settori? lo stadio che cosa sarebbe, un mobile? soggetto e complemento oggetto cosa vogliono dire?

3) Ma sei fuori? ma gli vuoi chiedere anche quanto paga di 740?  :lol2
ma con la roma che c'entra? Uno stato di sana e robusta costituzione, no?

4) domanda sensata, solo che è malposta è unicredit che deve assicurare da sto punto di vista

5) Interessante, ma lo ha spiegato 50 volte e nei fatti sarebbe curioso controdomandare, "lei con sta gente senza memoria e che la vuole fuori anche per il nulla, caccerebbe due lire?

6) Ceritificato di battesimo? quale di A pubblica il gametrack del mercato prossimo venturo?

7) Unica domanda pertinente. Vediamo.

8)  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: 

9) Lo ha già detto 500 volte

10) meno male che se è accorto lui, la Sensi al contrario no. Wow.

Ma non so, perchè non gli ha chiesto se c'è la presidente dietro lo scandalo Mani pulite?
Concordo, e poi che cavolo significa chiedere a che punto sono i decreti ingiuntivi? Se sono stati depositati in tribunale sono atti pubblici, vai e chiedi, se non sono stati ancora depositati ma solo minacciati non vedo perchè dovrebbe dirglielo.
Di fatto la risposta è la stessa del punto 1.
E la cosa che stupisce è che questo tizio scrive su Sporteconomy. Figurarsi se avesse scritto su Sport tarallucci e vino.
theanswer
Rookie
Rookie

Re: A.S. ROMA 1927; in ginocchio da te (menisco soprattutto). No totti, no Party.

Post by theanswer »

Una delle peggiori partite degli ultimi cinque anni.
Imbarazzante,a dir poco.

Tre cosette,su tutte:

1.Ranieri.
Scellerato.
Ok,la squadra e'quella che e',ma caspita Pit preferito a Brighi ed Okaka e'da Neuro.
Con sirena spianata,e ricovero coatto.

Beh,almeno ad una cosa e'servito:
oggi,ho capito perche'il rumeno non aveva giocato un solo minuto di serie A.
Grazie Claudie',ma potevi spiegarlo senza castrarTi e castrarCi.

E poi,ok Menez aveva qualche pausa,ma cavolaccio,prima di Lui c'era la fila(da far uscire dal campo).
Bastone e carota SI.
Ma qui'stiamo bellamente esagerando.
Mi metto nei panni del francese:
se gioco da cinque,ed il mio compagno di reparto da zero virgola cinque periodico,per quale motivo devo essere io a tirare le tende ??
Io esco sempre,gli altri rimangono in campo pure se devono testare le scarpette.
Non e'logico.

Ridatemi il signore pelato che "in un anno non aveva ancora capito come utilizzare Julio Baptista"(citaz).
Pure a noleggio.

2.Vucinic.
Cosa penso di Lui e'lampante,anzi cristallino.
Non voglio,quindi,insistere.
E'come sparare sulla CR.

Quindi,mi soffermerei sulle cose buone fatte quest'oggi:
le dieci euro elargite ad un lavaparabrezza albanese,ed uno.
la raccolta differenziata,finalmente,recepita,e due.

Insomma,poche cose,ma fatte bene.

3.Questa squadra e'finita,scoppiata,andata.
Non che ci volesse molto a capirlo.
Avrebbe avuto bisogno di nuova linfa,nuove forze,nuovi innesti.

Il problema e':
con quali risorse ??
con quali denari ??

E'molto facile:
non possiamo permetterci la rivoluzione.
Ergo,siamo costretti ad andare avanti con gente semi-finita.
O ragazzini che un tempo sarebbero stati usati come sagome dei calci piazzati.

Il presente e'nero.
Come il futuro.
Ah no,c'e' il Franco Sensi stadium...pardòn.

4.Per Gennaio:
raccogliere l'organico da Trigoria,ed utilizzarlo nei modi piu'consoni.
contrattualizzare Totti junior,l'unica cosa che,with questi mezzi societari,potrebbe ridarci una parvenza di grandezza.
mettere all'asta il plastico "Lego"sullo stadio di proprieta',ed investire la cifra per le nuove meches di Mexes.

5.La signora Staffoli,questo pomeriggio,non era in tribuna.
Beata lei.

Immaginate la sfiga di quei pochi paganti,e di quegli altrettanto pochini abbonati.
Sfortunati i primi,impavidi i secondi.

Ho finito.
Last edited by theanswer on 25/10/2009, 20:00, edited 1 time in total.
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

theanswer wrote: Una delle peggiori partite degli ultimi cinque anni.
Imbarazzante,a dir poco.
Hai perfettamente ragione
Tre cosette,su tutte:

1.Ranieri.
Scellerato.
Ok,la squadra e'quella che e',ma caspita Pit preferito a Brighi ed Okaka e'da Neuro.
Con sirena spianata,e ricovero coatto.

Beh,almeno ad una cosa e'servito:
oggi,ho capito perche'il rumeno non aveva giocato un solo minuto di serie A.
Grazie Claudie',ma potevi spiegarlo senza castrarTi e castrarCi.
Verissimo  :lol2: Quando ho visto entrare Pit non ho capito se era una presa per i fondelli o meno...
E poi,ok Menez aveva qualche pausa,ma cavolaccio,prima di Lui c'era la fila(da far uscire dal campo).
Bastone e carota SI.
Ma qui'stiamo bellamente esagerando.
Mi metto nei panni del francese:
se gioco da cinque,ed il mio compagno di reparto da zero virgola cinque periodico,per quale motivo devo essere io a tirare le tende ??
Io esco sempre,gli altri rimangono in campo pure se devono testare le scarpette.
Non e'logico.
Fosse per me il francesino rimarrebbe in campo fino a quando non mi muore  :lol2:
Ridatemi il signore pelato che "in un anno non aveva ancora capito come utilizzare Julio Baptista"(citaz).
Pure a noleggio.
Questo assolutamente no.
2.Vucinic.
Cosa penso di Lui e'lampante,anzi cristallino.
Non voglio,quindi,insistere.
E'come sparare sulla CR.

Quindi,mi soffermerei sulle cose buone fatte quest'oggi:
le dieci euro elargite ad un lavaparabrezza albanese,ed uno.
la raccolta differenziata,finalmente,recepita,e due.

Insomma,poche cose,ma fatte bene.
Non si può dire il contrario dopo quest'ultima prestazione... io adoro il montenegrino ma sbagliare quei goal è assurdo. Posso capire quando gioca male che non sta benissimo fisicamente, ma in quelle situazioni la palla la devi buttare dentro anche se hai il ginocchio legato con il nastro adesivo.
3.Questa squadra e'finita,scoppiata,andata.
Non che ci volesse molto a capirlo.
Avrebbe avuto bisogno di nuova linfa,nuove forze,nuovi innesti.

Il problema e':
con quali risorse ??
con quali denari ??

E'molto facile:
non possiamo permetterci la rivoluzione.
Ergo,siamo costretti ad andare avanti con gente semi-finita.
O ragazzini che un tempo sarebbero stati usati come sagome dei calci piazzati.

Il presente e'nero.
Come il futuro.
Ah no,c'e' il Franco Sensi stadium...pardòn.
Dopo faccio un altro post su questa situazione perché, bisogna dirlo, non riesco a capire come "certa gente" possa giocare nella Roma.
4.Per Gennaio:
raccogliere l'organico da Trigoria,ed utilizzarlo nei modi piu'consoni.
contrattualizzare Totti junior,l'unica cosa che,with questi mezzi societari,potrebbe ridarci una parvenza di grandezza.
mettere all'asta il plastico "Lego"sullo stadio di proprieta',ed investire la cifra per le nuove meches di Mexes.
:lol2: Questa è carina  :lol2:

5.La signora Staffoli,questo pomeriggio,non era in tribuna.
Beata lei.

Immaginate la sfiga di quei pochi paganti,e di quegli altrettanto pochini abbonati.
Sfortunati i primi,impavidi i secondi.

Ho finito.
Che tristezza la squadra di ieri, che tristezza.
Image
Locked