In che senso puff???chinasky wrote: Ieri il mio my sky hd ha fatto puff ed è uscita una nuvoletta grigia. Fortuna che ho GP, se no come facevo a vedere i Bears gettare nel cesso la partita? :gazza:
Re: Football on TV - Aspettando lo suich of
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Re: Football on TV - Espn America è sbarcata sulla Terra

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Ci ha mollato, è esploso, è defunto, trapassato. Tra l'altro sul TD di Knox. Ho letto in giro che 'sti baracchini non durano molto, il mio neanche un anno. Peccato perché un paio di film li dovevo ancora vedere (facciamo 4-5 film...) e me li sono persi.shilton wrote: In che senso puff???
![]()
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Azzo, io l'ho preso a febbraio.chinasky wrote: Ci ha mollato, è esploso, è defunto, trapassato. Tra l'altro sul TD di Knox. Ho letto in giro che 'sti baracchini non durano molto, il mio neanche un anno. Peccato perché un paio di film li dovevo ancora vedere (facciamo 4-5 film...) e me li sono persi.
Prego.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
chinasky
Considera che io con gli acquisti tecnologici sono abbastanza sfigato, di solito uno ogni tre lo devo cambiare.shilton wrote: Azzo, io l'ho preso a febbraio.
Prego.
- saints68
- Senior

Quando e' arrivata l'NFL su ESPNAmerica devo dire che mi sono girati gli zebedei aver speso 170 euri i primi di Agosto per il GP.Teo wrote: Io sono entusiasta, e sono pure molto soddisfatto di aver risparmiato i 150 euro del Game Pass per dirigerli in qualcos'altro (MySky HD :gazza:)
Ora che ce l'ho e funziona bene(ma diciamolo MOLTO piano) non credo proprio di rinunciarvi i prossimi anni.
Se poi diventa un unico abbonamento per tutto l'anno come sembra,ancora meglio.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ma intendi il MySkyHD o il decoder HD?chinasky wrote: Ci ha mollato, è esploso, è defunto, trapassato. Tra l'altro sul TD di Knox. Ho letto in giro che 'sti baracchini non durano molto, il mio neanche un anno. Peccato perché un paio di film li dovevo ancora vedere (facciamo 4-5 film...) e me li sono persi.
[align=left][/align]

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
China, se può consolarti sappi che x i MySkyHD è una cosa abbastanza normale...non sei tu...io, da giugno dell'anno scorso, ne ho già dovuti cambiare 2...chinasky wrote: Considera che io con gli acquisti tecnologici sono abbastanza sfigato, di solito uno ogni tre lo devo cambiare.![]()
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Visto cosa succede a comprare LCD?chinasky wrote: Considera che io con gli acquisti tecnologici sono abbastanza sfigato, di solito uno ogni tre lo devo cambiare.![]()
- torrisone
- Senior

- NFL Team: 49ers
...ma il piccione che si gioca una perfetta azione nello special team dei Raiders?!
Ne vogliamo parlare?! L'avete visto "NFL countdown o come si chiama" (quello che va in onda da 00.00 all'una di notte) ?!
Avevano le telecamere multi angolo per seguire la traiettoria di 'sto piccione (oggettivamente perfetta, dritta e parallela al pallone e alla prima linea dello special team) e pure le pagine già pronte per trattarlo come se fosse un freeagent dei Raiders (altezza, peso, velocità in volo).
Dei pazzi furiosi. :lol2: Che Dio li benedica tutti.
Ne vogliamo parlare?! L'avete visto "NFL countdown o come si chiama" (quello che va in onda da 00.00 all'una di notte) ?!
Avevano le telecamere multi angolo per seguire la traiettoria di 'sto piccione (oggettivamente perfetta, dritta e parallela al pallone e alla prima linea dello special team) e pure le pagine già pronte per trattarlo come se fosse un freeagent dei Raiders (altezza, peso, velocità in volo).
- saints68
- Senior

No non l'ho visto ma mi hai incuriosito...torrisone wrote: ...ma il piccione che si gioca una perfetta azione nello special team dei Raiders?!
Si,a partire da Neion ci sono una scco di fuori di mente nel Network.
Anche Mariucci a volte e'completamente out!Simpatico pero'..
-
chinasky
Eh già...Angyair wrote: Visto cosa succede a fare leggi sul decoder unico?
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Ti consiglio un dvd recorder, funzionano molto meglio e ti puoi mettere le partite in dvd. :gazza:chinasky wrote: Ci ha mollato, è esploso, è defunto, trapassato. Tra l'altro sul TD di Knox. Ho letto in giro che 'sti baracchini non durano molto, il mio neanche un anno. Peccato perché un paio di film li dovevo ancora vedere (facciamo 4-5 film...) e me li sono persi.

- saints68
- Senior

Gia' che siamo in tema Dave(anche se in offtopic)com'e' il discorso registrazione su dvd?davelavarra wrote: Ti consiglio un dvd recorder, funzionano molto meglio e ti puoi mettere le partite in dvd. :gazza:
Cioe' ho un sacco di partite sull'HDD del recorder:com'e' il discorso della durata?
Le due ore e mezza canoniche delle partite "as Live" di ESPNAmerica,ci stanno su un dvd?
Oppure che devo fare?Quali dvd devo comprare?
Scusa l'ignoranza,ma e' da un anno che ho un DVD recorder (Panasonic on 400 GB di hdd)e non ho ancora "girato"una partita in dvd in piu' non sono propriamente efferato in materia..Si vede eh?
- Pano
- Rookie

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Washington Wizards
Io ho un DVD recorder senza HD. Il tipo di registrazione che fai ne implica la qualità.
Lo standard e' di 2h , se registri in modalità 3h o 4h la qualità si abbassa.
Le partite "As live" che mi sembra durino 3h o giu' di li conviene importarle sul PC
editarle tagliando le pubblicità e i tempi morti in modo da ridurla a circa 2h o giu' di li'.
In piu' magari ti crei il menu' e i capitoli.
Lo standard e' di 2h , se registri in modalità 3h o 4h la qualità si abbassa.
Le partite "As live" che mi sembra durino 3h o giu' di li conviene importarle sul PC
editarle tagliando le pubblicità e i tempi morti in modo da ridurla a circa 2h o giu' di li'.
In piu' magari ti crei il menu' e i capitoli.
Ciao PANO

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Se la durata della partita che hai registrato supera le 3 ore conviene dividerla in 2 e metterla su 2 dvd (io lo faccio per i SB per es.) se è di circa 2 ore o 2 ore e 30 minuti la riversi su un singolo dvd perdendo un minimo di qualità (il Panasonic spacca e quindi ti adatta automaticamente la qualità della registrazione perché ci stia in un dvd).saints68 wrote: Gia' che siamo in tema Dave(anche se in offtopic)com'e' il discorso registrazione su dvd?
Cioe' ho un sacco di partite sull'HDD del recorder:com'e' il discorso della durata?
Le due ore e mezza canoniche delle partite "as Live" di ESPNAmerica,ci stanno su un dvd?
Oppure che devo fare?Quali dvd devo comprare?
Scusa l'ignoranza,ma e' da un anno che ho un DVD recorder (Panasonic on 400 GB di hdd)e non ho ancora "girato"una partita in dvd in piu' non sono propriamente efferato in materia..Si vede eh?